Referendum per Vacche Passive

117 interventi
2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.08.2023 -
Io non faccio testo xché non sono vacca ma angelo, però siccome si può scrivere solo sui forum della categoria a cui appartiene il proprio profilo, voglio partecipare e rispondere anche io, andando in contro tendenza e dicendo: fosse x me solo #etero. Cerebralmente sono quelli che più mi bagnano. Però i bisex rimangono forse i più capaci.

(Comunque è inutile parlarne. Troppo passivume e brutture varie in giro ultimamente. Persino fra gli etero a tratti).


2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 12.01.2019 -
Io preferisco di gran lunga i maschi maturi, pelosi ed in carne 😋

2 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 29.09.2022 -
Tori. Assolutamente.

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Io preferisco sicuramente giovani torelli, indipendentemente dalle misure del loro attrezzo.
Comunque non ho mai provato con trans.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
preferisco maturi, camionisti ed extracomunitari

1 mese fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Mi piacerebbe farmi sbattere da più maschi maturi e porci

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Mi offro ad attivi di Catania. Voglio soddisfare ogni desiderio

1 mese fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 02.01.2023 -
Maschio maturo e porco che adora preparare il buchetto in mille modi, rimming, dita, lingua e poi il cazzo alla garibaldina in modo rude e di colpo

1 mese fa
Singolo
Valle d'Aosta, Aosta
Qui dal 23.08.2018 -
Trans attive e dominanti!! Ma sono rare purtroppo!!

1 mese fa
Singolo
Sicilia, Catania
Qui dal 26.08.2023 -
Ma che fine hanno fatto gli attivi a Catania? Io metto il mio culo a disposizione

1 mese fa
Gay/Bsx
Campania, Caserta
Qui dal 25.07.2024 -
Quotato da MauRi6569,
Amo la gentilezza decisa, sembra un paradosso ma mi piace essere penetrato con dolcezza da un cazzo medio, amo prenderlo in bocca e assaporare la sborra, amo essere troia senza farmi insultare, amo stare a completa disposizione senza essere umiliato, [...]
concordo

1 mese fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Quotato da Giorgione69,
Quotato da MauRi6569,
Amo la gentilezza decisa, sembra un paradosso ma mi piace essere penetrato con dolcezza da un cazzo medio, amo prenderlo in bocca e assaporare la sborra, amo essere troia senza farmi insultare, amo stare a completa disposizione senza essere umiliato, [...]
concordo
descrizione perfetta….concnordo in pieno

1 mese fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Io adoro essere a disposizione di chi sta' con me, la mia bocca ed il mio culo tutto a sua disposizione.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Pisa
Qui dal 07.06.2023 -
maschio etero, anche se del tutto etero se poi mi monta non sarebbe ahah

1 mese fa
Singolo
Veneto, Belluno
Qui dal 16.07.2024 -
Tori ultrasessantenni, sono i più porci, che sanno insultarmi e trattarmi da troia. Cazzo duro e soprattutto molta sborra....

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Onestamente non escluderei nessuno importante saperlo dominante e il suo oggetto da usare...

Il sogno rimane una mistress o un'orgia con tanti uomini 😋

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.11.2018 -
Mi piacerebbe trovare un maturo 65-70enne fidato che mi scopa il culo e me lo riempie di sborra

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
Quotato da nellor76,
Onestamente non escluderei nessuno importante saperlo dominante e il suo oggetto da usare...
Il sogno rimane una mistress o un'orgia con tanti uomini 😋
avevo visto tempo fa che in un locale di Milano per soli uomini di tanto in tanto organizzano serate a tema orgia..

1 mese fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.09.2007 -
Quotato da Evalished,
Quotato da nellor76,
Onestamente non escluderei nessuno importante saperlo dominante e il suo oggetto da usare...
Il sogno rimane una mistress o un'orgia con tanti uomini 😋
avevo visto tempo fa che in un locale di Milano per soli uomini di tanto in tanto organizzano serate a tema orgia..
Lontano per me ... Io Roma

1 mese fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Esperienza fatta in un locale a Milano…LmDV….divino


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > Referendum per Vacche Passive

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni