Pompini con preservativo ?

62 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Camaleontix,
Non esiste il rischio zero..... Se siete timorosi di essere beccati come fedifraghi/e non fate sesso fuori dalla coppia nemmeno un bacio perché pure quello è rischioso. Molte infezioni batteriche o virali sono silenti perciò non esiste la fiducia per [...]
Amen. Il fatto è che qui dentro è diffusissimo l'atteggiamento "no no, mai senza profilattico. Vabè, poi se si crea un rapporto di fiducia...", che è di un'ingenuità paurosa.

Anche i rapporti matrimoniali sono rapporti di fiducia, eppure TANTISSIMI mariti non si fanno problemi a scopare a destra e a manca senza protezioni. E qua credono davvero allo scopamico che dice "no no, io lo faccio solo con te senza"?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Giuli68,
Quotato da rajo,

Tu ogni quanto fai esami per HIV, clamidia, sifilide, gonorrea, epatite e così via?
si certo. Perché tu no??
Sei uno dei pochi, fidati. Dei pochissimi.

Io sono in prep e faccio da protocollo esami trimestrali, per me il discorso è diverso.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da sposato40,
sono sempre per la piena libertà di azione di ognuno: è inutile stare qui a fare la morale. Al giorno d'oggi siamo tutti coscienti delle conseguenze delle nostre azioni. Pace e Amore a tutti :-) [...]
Che è esattamente ciò che sto dicendo io. Nessuno sta facendo la morale, io sto parlando della mancata consapevolezza del rischio proprio in quelle persone che si dicono attente e coscienziose e poi pensano che esistano gli "scopamici fidati".

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Certo, molto meglio succhiare a pelle, ma per cosa? Non faccio la morale a nessuno nemmeno io, ci mancherebbe, ma preferisco succhiare con il preservativo, che avere una malattia per il resto della vita(e magari diffonderla inconsapevolmente)

Ps. Il piacere parte sempre dal cervello

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.08.2016 -
Scusate ma chi si fa la doccia con l'impermeabile???? Dai il pompino con il profilattico non si può sentire

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.08.2016 -
Scusate ma chi si fa la doccia con l'impermeabile???? Dai il pompino con il profilattico non si può sentire

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Fantasie6969,
va bene ... va bene.... ma la salute al primo posto una volta presa la malattia non passa.... usate sempre il preservativo
condivido ... io mi sento più tranquillo a spompinare col preservativo

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 13.11.2015 -
Ci sono preservativi dedicati per questo?

2 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
CERTIFICATO

Qui dal 21.09.2018 -
Ricordiamoci che per quanto riguarda l'HIV un pompino senza eiaculazione è pressoché sicuro. Per la'sifilide o hai un sifiloma sui punti di contatto o sei allo stadio di infezione iniziale. E poi la sifilide si elimina con due iniezioni di antibiotico....

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da giovanelettricista,
Certo, molto meglio succhiare a pelle, ma per cosa? Non faccio la morale a nessuno nemmeno io, ci mancherebbe, ma preferisco succhiare con il preservativo, che avere una malattia per il resto della vita(e magari diffonderla inconsapevolmente)

Ps. [...]
condivido

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
Assolutamente senza!!!!! devo assaporare il cazzo come lo e' allo stato naturale....anche se a volte ha un retrogusto di piscio,aìlo rende ancora piu' eccitante per me....e poi il bello di vederlo schizzare getti di calda sborra..mmmmmm 😋 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da Ilgattosornione,
Quotato da bimanligure,
Per me è semplice: chi è single faccia quel cazzo che gli pare.
Chi è sposato, come me, preservativo tutta la vita.
Per me, e sottolineo per me, è moralmente accettabile tradire mia moglie, non lo è farle rischiare la salute. [...]
Finalmente qualcuno con idee chiare 👍👍👏👏
Condivido il tuo pensiero ... anche io di Milano sposato .... solo con preservativo .... infatti ho incontri molto radi.......

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da Ilgattosornione,
Finalmente qualcuno con idee chiare 👍👍👏👏
Condivido il tuo pensiero ... anche io di Milano sposato .... solo con preservativo .... infatti ho incontri molto radi.......
sono daccordo!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Piuttosto che fare un pompino con il preservativo a questo punto preferisco fare una bella sega a mano "scoperta" e annusare la cappella e leccare palle e asta. Sentire in bocca il sapore del lattice è veramente tremendo

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Non esiste.. Mi piace sentire il cazzo che mi scoppia in bocca

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Non lo farei mai un pompino con preservativo a me piace assaggiare il cazzo in bocca a pelle non una gomma !!!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 03.06.2021 -
Quotato da Vienitutto,
Non lo farei mai un pompino con preservativo a me piace assaggiare il cazzo in bocca a pelle non una gomma !!!!!
il sapore
del cazzo è sublime...poi per essere tranquilli basta non farsi sborrare il bocca ma farsi...farcire il décolleté eh eh.. la famosa collana di perle con le goccie di sborra !!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 23.10.2019 -
Ma tutte quelle donne su sto sito che si fanno venire in bocca...a loro non succede nulla? Io capisco le malattie ma mi pare che la parte LGBT sia moooooolto ipocondriaca e spaventata dell'aria. Il Covid ci ha insegnato una sola cosa: si vive una volta sola. Usate la testa e che Dio ce lo mandi bono😁

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Quotato da LECCOpiedidimaschio,
Quotato da Vienitutto,
il sapore
del cazzo è sublime...poi per essere tranquilli basta non farsi sborrare il bocca ma farsi...farcire il décolleté eh eh.. la famosa collana di perle con le goccie di sborra !!!!
si sicuro ma comunque se mi fido a me piace tanto in bocca è il massimo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Mai presa sborra in bocca o nel culo!
dicono sia una sensazione paradisiaca
Mai fatto per paura delle malattie