2 anni fa
Il gioco d'azzardo è regolamentato da leggi statali , differenti nel mondo , a cui fare riferimento . Ad esempio sui gratta e vinci
è stata aggiunta la dicitura " nuoce alla salute e può causare dipendenza patologica" .
Le altre questioni trattate avvengono tra due privati e , che io sappia , non hanno nessuna regolamentazione specifica da seguire.
è stata aggiunta la dicitura " nuoce alla salute e può causare dipendenza patologica" .
Le altre questioni trattate avvengono tra due privati e , che io sappia , non hanno nessuna regolamentazione specifica da seguire.
2 anni fa
Esattamente , c'entra la modalità con cui il cervello della persona X funziona , ovvero il portare persone "sul lastrico" non sarà la normalità ma non si può nemmeno escludere , come chi gioca d'azzardo non è detto sia affetto da ludopatia .
Resta il fatto che se si è reso necessario regolamentare il gioco d'azzardo un motivo ci sarà , o sbaglio?
Resta il fatto che se si è reso necessario regolamentare il gioco d'azzardo un motivo ci sarà , o sbaglio?
2 anni fa
no , perfetto la ludopatia non è giocare d azzardo è lasciare i tuoi figli o te stesso senza cibo x giocareQuotato da Henry_Dante,Esattamente , c'entra la modalità con cui il cervello della persona X funziona , ovvero il portare persone "sul lastrico" non sarà la normalità ma non si può nemmeno escludere , come chi gioca d'azzardo non è detto sia aff [...]
ma siccome non parliamo di aspetti penali meglio tornare alle parafilie e ai termini che sottintendono un concetto negativo come perversione
2 anni fa
Così ad occhio, dovendomi buttare ed azzardare una risposta, tenderei a dirti che probabilmente potrebbe dipendere dal fatto che le elementari le ho finite (con discreto profitto, peraltro) e col "senso comune" mediamente ci faccio i risciacqui rinfrescanti alle gonadi...Quotato da Appagante91,E tu le spollici pure... questa "donna" definisce "servizio" il sesso "fisico/virtuale" che una donna offre a pagamento ad un uomo, e tu la spollici pure. Fa niente che la donna che si vende rafforzi il concetto della donna oggetto da parte dell'uomo, basta che guadagni. Tanto nella morale comune sarà sempre l'uomo che compra quello che sbaglia, e non la donna che si vende.Quotato da Masterpiece68,
😘
2 anni fa
Quotato da AzzurraDomme,Tra l’altro neanche vorrei commentare il
“Donna” tra virgolette riferito a me, ma d’altro canto siete tutti educati e rispettosi sui profili, dei gran signori conoscitori delle regole, ma quanto siete misogini poi si vede facilmente.
Buona giorna [...]
L'ho notate anche io... che classe
(Ops... sti pollici... dai che un giorno potrebbero financo diventare opponibili... 😱)
2 anni fa
2 anni fa
Io non ho capito se sono perverso o mi devo ritenere nella normalità Tutti questi post mi hanno confuso 😄 😄 😄
2 anni fa
E si... medioevo e come uscirne... 😂Quotato da Appagante91,Giustamente guardi il mio "donna" tra virgolette e non pagine dietro quando lei ci da del "misogini" senza nemmeno conoscerci. Prima di pretendere classe dagli uomini le donne dovrebbero essere degne degli uomini di classe. O siamo ancora nel medioevo dove la donna per diritto di nascita merita cortesia?Quotato da Masterpiece68,
(Ops... sti pollici... dai che un giorno potrebbero financo diventare opponibili... ?)
Continua così che fai colpo sicuro.
Fossi in te mi preoccuperei più del paleolitico inferiore... 😏
Tranquillo tesoro, sei davvero gentile a preoccuparti del mio "fare colpo" ma non ne hai davvero motivo, pensa a cosette un po' più costruttive (per te) 😉😘😘😘
2 anni fa
Attenzione scherzare si ma offendere no
2 anni fa
L amore non è bello se non litigarello
2 anni fa
Eh, quel sottile confine tra ridicolo e patetico... talmente sottile che c'è chi bel bello, tutto allegro, zompetta di qua e di là senza nemmeno averne contezza...Quotato da Appagante91,Attendi 10 minuti e il commento non sarà più modificabile. Nei primi 10 minuti la redazione da il diritto di modificare i messaggi. Quindi di cosa ti lamenti? Piuttosto, staccati dal sito e respira. Così leggerai la stesura finale. Io a differenza vostra mica sto a rispondere ai messaggi 1 minuto dopo come se non avessi altro da fare.Quotato da AzzurraDomme,
Ah, è inutile che modifichi i commenti di continuo, nei quote rimangono ???
L'ignavia, che meraviglia... 😏😂😂😂😂
2 anni fa
Abbiamo un super uomo
2 anni fa
alcuni post sono una perversione qui
perché fanno male a chi li scrive ( pure a chi legge) e non riescono a smettere 😄 😄 😄 😄
perché fanno male a chi li scrive ( pure a chi legge) e non riescono a smettere 😄 😄 😄 😄
2 anni fa
Fa troppo caldo... 😎 😎 😇 😇 😄 😄
2 anni fa
Dom come se piovesse... 😏😂😂😂Quotato da Appagante91,Davvero vi meritare le dom anche nelle vita reale.Quotato da Masterpiece68,
(Ops... sti pollici... dai che un giorno potrebbero financo diventare opponibili... ?)
Che tristezza.
2 anni fa
😂😂😂😂Quotato da Appagante91,
Ho capito che sei iscritto da 2 anni e non riesci a quagliare nulla.
Tranquillo, tu insisti... vedrai che se batti forte forte i piedini per terra e lo vuoi tanto, tanto intensamente diventa tutto vero... 😏😂
Contaci... 😘
2 anni fa
Straparli... come di consuetoQuotato da Appagante91,Per i 60 anni ce la facciamo a maturare? O devi continuare a scrivere post di fila per farti notare? Devi puntare lei, non me.Quotato da Masterpiece68,
????
Tranquillo, tu insisti... vedrai che se batti forte forte i piedini per terra e lo vuoi tanto, tanto intensamente diventa tutto vero... ??
Contaci... ?
E facendolo ti definisci... come di consueto😏😉
Per mia fortuna non sono te, non mi devo "far notare" e meno che mai mi metterei a dare "like" in giro a chi mi (eventualmente) piace...😉
Ma tu insisti pure eh!?... 😏😂😂😂
2 anni fa
Per quanto mi riguarda perversione si accomuna totalmente con trasgressione.
Siamo tutti qui per soddisfare le nostre voglie nascoste e, in alcuni casi, mortificate. Ritenute, da chi è prigioniero dei canoni prescritti dai moralismi integralisti, "perverse".
Se un gioco è condiviso e compreso da tutti i partecipanti non ci può essere niente di perverso ma solo il gusto di trasgredire.
Mio pensiero personale, non è mia intenzione giudicare nessuno sia chiaro.
Siamo tutti qui per soddisfare le nostre voglie nascoste e, in alcuni casi, mortificate. Ritenute, da chi è prigioniero dei canoni prescritti dai moralismi integralisti, "perverse".
Se un gioco è condiviso e compreso da tutti i partecipanti non ci può essere niente di perverso ma solo il gusto di trasgredire.
Mio pensiero personale, non è mia intenzione giudicare nessuno sia chiaro.