Con cosa vi penetrate?

80 interventi
2 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Con la mia collezione in foto

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 03.12.2011 -
io prima ho iniziato con le carote, poi una volta oliato bene il buchetto ho iniziato con delle belle zucchine ed una volta provato ad aprire bene buco ho iniziato a prendere cazzi veri, adesso li prendo di tutti i tipi

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 01.01.2002 -
Quotato da mcaleri,
I primi dildo fatti in casa... Matite, manici di scopa e spazzole e cacciaviti, poi mettendo il preservativo a carote, zucchine, cetrioli... per poi passare a vibratori e ai cazzi veri.,..
Bravo! esattamente lo stesso percorso che ho fatto io. Non vedi l'ora di sbatterti qualcosa dentro, soprattutto quando inizi a godere come fosse una figa ;-)

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 13.09.2017 -
con il manico della spazzola per i capelli, e quando c'è la possibilità con un bel cazzo vero

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Varese
Qui dal 26.08.2020 -
Qualcuno ha esperienza con lo zenzero ( sagomando la radice, tagliata la buccia, come un plug) ? Mi è stato detto che dà sensazioni strepitose. Io non ancora provata

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 24.11.2008 -
Quotato da maurice65,
ovviamente oggi ricorro preferibilmente al cazzo vero e vivo, e in assenza a un dildo kingsize o a un plug (che porto sempre agli incontri, per "tenere in calda" il culetto). Ma ricordo con nostalgia quand'ero ragazzino e, quando m [...]
anche io da ragazzino quando madre e sorella erano assenti adoravo travestirmi...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Con i cazzi.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.04.2021 -
Ho tre falli realistici...gioco molto spesso con quelli...purtroppo di carne sembra che siano attrezzi rari...

3 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
Cetrioli di varie misure, belli, rugosi mi fanno godere. Ovvio che preferisco la carne ma in mancanza di quella …😈

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Brescia
Qui dal 24.06.2021 -
Quotato da marisacrossdresser,
Qualcuno ha esperienza con lo zenzero ( sagomando la radice, tagliata la buccia, come un plug) ? Mi è stato detto che dà sensazioni strepitose. Io non ancora provata
un mio master mi ha messo dello zenzero sagomato nel buco del culo, una bellissima sensazione, tra piacere e bruciore, ma il caxxo mi e diventato duro come il marmo. Da ripetere mi fa impazzire!

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 29.11.2014 -
Ho provato banane, cetrioli, telecomandi, mazze da hockey, bottiglie… però la cosa migliore è sempre un bel dildo!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Ho provato,con cacciaviti, con banane ,melanzane lunghe, zucchine, lattine , bottiglie, bombolette per capirci della barba ..... Ecc. 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 30-07-2024 00:32:43

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 26.04.2023 -
Ho provato,con cacciaviti, con banane ,melanzane lunghe, zucchine, lattine , bottiglie, bombolette per capirci della barba dildo plug e cazzi di carne e ossa ..... Ecc. 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋 😋 😋 😋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 08.11.2021 -
Con la mia bellissima collezione di cazzi enormi, sto sempre a scoparmi ormai!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da Loveman,
Cetrioli di varie misure, belli, rugosi mi fanno godere. Ovvio che preferisco la carne ma in mancanza di quella …😈
Quando non c'è carne si diventa vegetariani 🤣

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.05.2015 -
Io, in assenza di cazzi veri, sono attratto da qualsiasi forma evochi penetrazioni. Ragazzi, i wurstel son veramente fantastici, credetemi! Fantastiche le zucchine, la forma anatomica di utensili come manici di cacciaviti, sagomare una radice di zenzero provoca un calore/bruciore quasi magico (consiglio di farlo con moderazione), poi flaconi vari e bombolette delle giuste dimensioni… ma anche il tacco sottile di una scarpa da donna, su cui sedersi proprio e dondolarcisi su!
La scorsa settimana in un negozio di giocattoli ho comprato un serpente di gomma: molto flessibile e morbido, lungo circa 35 cm e con un diametro di più di 3 cm: ho iniziato ad infilarlo partendo dalla coda,piano pianotutto dentro fino alla testa, e poi, dopo un attimo di relax ho infilato dentro anche quella. Ho stretto dolcemente lo sfintere per poi rilassarlo e provocare una specie di partospontaneo di una specie di vipera. Cazzo, quanto mi è piaciuto!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
Di tutto e di più..vedete le mie foto e video...

3 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2013 -
Io uso qualunque cosa mi faccia sentirevposseduto

3 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 08.08.2015 -
Falli cetrioli zucchine a volte anche bottiglie

3 mesi fa
Singolo