2 anni fa
Con la mia collezione in foto
2 anni fa
io prima ho iniziato con le carote, poi una volta oliato bene il buchetto ho iniziato con delle belle zucchine ed una volta provato ad aprire bene buco ho iniziato a prendere cazzi veri, adesso li prendo di tutti i tipi
2 anni fa
Bravo! esattamente lo stesso percorso che ho fatto io. Non vedi l'ora di sbatterti qualcosa dentro, soprattutto quando inizi a godere come fosse una figa ;-)Quotato da mcaleri,I primi dildo fatti in casa... Matite, manici di scopa e spazzole e cacciaviti, poi mettendo il preservativo a carote, zucchine, cetrioli... per poi passare a vibratori e ai cazzi veri.,..
2 anni fa
con il manico della spazzola per i capelli, e quando c'è la possibilità con un bel cazzo vero
2 anni fa
Qualcuno ha esperienza con lo zenzero ( sagomando la radice, tagliata la buccia, come un plug) ? Mi è stato detto che dà sensazioni strepitose. Io non ancora provata
2 anni fa
anche io da ragazzino quando madre e sorella erano assenti adoravo travestirmi...Quotato da maurice65,ovviamente oggi ricorro preferibilmente al cazzo vero e vivo, e in assenza a un dildo kingsize o a un plug (che porto sempre agli incontri, per "tenere in calda" il culetto). Ma ricordo con nostalgia quand'ero ragazzino e, quando m [...]
3 mesi fa
Ho tre falli realistici...gioco molto spesso con quelli...purtroppo di carne sembra che siano attrezzi rari...
3 mesi fa
Cetrioli di varie misure, belli, rugosi mi fanno godere. Ovvio che preferisco la carne ma in mancanza di quella …😈
3 mesi fa
un mio master mi ha messo dello zenzero sagomato nel buco del culo, una bellissima sensazione, tra piacere e bruciore, ma il caxxo mi e diventato duro come il marmo. Da ripetere mi fa impazzire!Quotato da marisacrossdresser,Qualcuno ha esperienza con lo zenzero ( sagomando la radice, tagliata la buccia, come un plug) ? Mi è stato detto che dà sensazioni strepitose. Io non ancora provata
3 mesi fa
Ho provato banane, cetrioli, telecomandi, mazze da hockey, bottiglie… però la cosa migliore è sempre un bel dildo!
3 mesi fa
Ho provato,con cacciaviti, con banane ,melanzane lunghe, zucchine, lattine , bottiglie, bombolette per capirci della barba ..... Ecc. 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋 😋 😋 😋
Modificato dall'autore il 30-07-2024 00:32:43
3 mesi fa
Ho provato,con cacciaviti, con banane ,melanzane lunghe, zucchine, lattine , bottiglie, bombolette per capirci della barba dildo plug e cazzi di carne e ossa ..... Ecc. 💦 💦 💦 💦 😋 😋 😋 😋 😋 😋
3 mesi fa
Con la mia bellissima collezione di cazzi enormi, sto sempre a scoparmi ormai!
3 mesi fa
Quando non c'è carne si diventa vegetariani 🤣Quotato da Loveman,Cetrioli di varie misure, belli, rugosi mi fanno godere. Ovvio che preferisco la carne ma in mancanza di quella …😈
3 mesi fa
Io, in assenza di cazzi veri, sono attratto da qualsiasi forma evochi penetrazioni. Ragazzi, i wurstel son veramente fantastici, credetemi! Fantastiche le zucchine, la forma anatomica di utensili come manici di cacciaviti, sagomare una radice di zenzero provoca un calore/bruciore quasi magico (consiglio di farlo con moderazione), poi flaconi vari e bombolette delle giuste dimensioni… ma anche il tacco sottile di una scarpa da donna, su cui sedersi proprio e dondolarcisi su!
La scorsa settimana in un negozio di giocattoli ho comprato un serpente di gomma: molto flessibile e morbido, lungo circa 35 cm e con un diametro di più di 3 cm: ho iniziato ad infilarlo partendo dalla coda,piano pianotutto dentro fino alla testa, e poi, dopo un attimo di relax ho infilato dentro anche quella. Ho stretto dolcemente lo sfintere per poi rilassarlo e provocare una specie di partospontaneo di una specie di vipera. Cazzo, quanto mi è piaciuto!
La scorsa settimana in un negozio di giocattoli ho comprato un serpente di gomma: molto flessibile e morbido, lungo circa 35 cm e con un diametro di più di 3 cm: ho iniziato ad infilarlo partendo dalla coda,piano pianotutto dentro fino alla testa, e poi, dopo un attimo di relax ho infilato dentro anche quella. Ho stretto dolcemente lo sfintere per poi rilassarlo e provocare una specie di partospontaneo di una specie di vipera. Cazzo, quanto mi è piaciuto!
3 mesi fa
Di tutto e di più..vedete le mie foto e video...
3 mesi fa
Io uso qualunque cosa mi faccia sentirevposseduto
3 mesi fa
Falli cetrioli zucchine a volte anche bottiglie