Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

24.108 interventi
1 settimana fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpfantastic,

Un bel "perche è un bravo ragazzo...lalala" ad estero ? In fondo è solo dal "94" che rammenta sul forum ogni singola scopata che la moglie gli concede... 😄 😄 😄
Mi sembra giusto che quando mi si risponde con acidità spieghi perché non rispondo con la stessa acidità. Io sono soddisfatto sessualmente e loro no. Io scopo (non quanto vorrei: 2-3 volte a settimana o me la da (azz, dà) o me la prendo) e lei no. Se vuoi che te lo provi con tua moglie, non ci sono problemi, venite a trovarci, vi ospiteremo noi e avrete modo di ricredervi... la -perfettina- dovrebbe cercare il modo per migliorare se stessa e scopare di più, non di correggere i miei errori ortografici.
Ma veramente credete alla favola di barbanera che ho pubblicato? Ma veramente credete che esistono °baleni° disposti a violentare le "balene" specialmente quelle acide? Se poi mi attruisci solo le scopate di cui ho parlato qui, mi vuoi male... avrei scopato 3-4 volte in tutti questi anni di iscrizione?
Ammazza in 20 righe hai espresso il peggio di quasi tutti i luoghi comuni che esistono. Per non parlare degli altri tuoi interventi.
Complimenti! 😄

Però ecco, van bene i livelli di decadenza qui ma se potessi almeno evitare di leggere sulla tua vita sessuale te ne sarei grata 😎 🙂
Anche perché insomma 'nce sta mica tanto di cui hai da vantarti eh 😇 💋 😎
Non ci pensare al forum e continua nella tua missione di prendere e dare il mondo ha bisogno di questi eroi 😎 (forse 😒 )
Modificato dall'autore il 18-12-2024 18:30:09

1 settimana fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da milano_58,
miss @stephanie69 si contenga come è volgare oggi 😮 😄 😮 😄 😮
sarà colpa del dildo 😄
Må come già scartato i regali

1 settimana fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ssbbw69,

sai quale è la differenza fra noi due? che io pubblico con editori paganti e tu pubblichi su a69
Anche Giulia De Lellis, Fabio Volo e Totti... Ma restano umili. 😄
So per certo che nella tua libreria c'è pure Corona

1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
"This is the rhythm of the night
The night, oh yeah"

Scusate, non ho resistito. 😇

1 settimana fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
The night, oh yeah"

😂😂😂 Ed allora io ci butto questaaaaaaa:

"Ti si mangiate la banana
Con due salsicce e u'parmigian"

Da Corona a Leone di Nernia è un attimo 💗

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da coppiaestero,

Mi sembra giusto che quando mi si risponde con acidità spieghi perché non rispondo con la stessa acidità. Io sono soddisfatto sessualmente e loro no. Io scopo (non quanto vorrei: 2-3 volte a settimana o me la da (azz, dà) o me la prendo) e lei no. Se vuoi che te lo provi con tua moglie, non ci sono problemi, venite a trovarci, vi ospiteremo noi e avrete modo di ricredervi... la -perfettina- dovrebbe cercare il modo per migliorare se stessa e scopare di più, non di correggere i miei errori ortografici.
Ma veramente credete alla favola di barbanera che ho pubblicato? Ma veramente credete che esistono °baleni° disposti a violentare le "balene" specialmente quelle acide? Se poi mi attruisci solo le scopate di cui ho parlato qui, mi vuoi male... avrei scopato 3-4 volte in tutti questi anni di iscrizione?
Ammazza in 20 righe hai espresso il peggio di quasi tutti i luoghi comuni che esistono. Per non parlare degli altri tuoi interventi.
Complimenti! 😄

Però ecco, van bene i livelli di decadenza qui ma se potessi almeno evitare di leggere sulla tua vita sessuale te ne sarei grata 😎 🙂
Non ci pensare al forum e continua nella tua missione di prendere e dare il mondo ha bisogno di questi eroi 😎 (forse 😒 ) Modificato dall'autore il 18-12-2024 18:30:09
È fine anno. Sta a fa' er conguaglio! 🤷‍♂️🤣

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 19.07.2018 -
ALEGRIA !!!

1 settimana fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
@VaGINaTONICa
... potessi almeno evitare di leggere sulla tua vita sessuale te ne sarei grata 😎 🙂
Non ci pensare al forum e continua nella tua missione di prendere e dare il mondo ha bisogno di questi eroi 😎 (forse 😒 )

--PERCHé non salti i post di coppia estero? 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋
--Strano che giudichi senza aver °assaggiato°... Se scopassi delle laide/cesse non mi potrei vantare...o forse sì... ma per mia fortuna ho sempre avuto delle belle donne che ho fatto godere alla grande e me ne vanto. 🐷 🐷 😎 😎 😎
azz, anche la mia signora ti vuole dire la sua. Peppe

Fatevi i cazzi vostri, il mio uomo no vi caca nemmeno, lascialo stare, cercate chi vi scopa anzi che scrivere cazzate. Elena

1 settimana fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da coppiaestero,
@VaGINaTONICa
... potessi almeno evitare di leggere sulla tua vita sessuale te ne sarei grata ? ?
Anche perché insomma 'nce sta mica tanto di cui hai da vantarti eh ? ? ?
Non c [...]
Perché hai fracassato i Maroni in duecento post? 🙂 che te voi saltà qua 😇

Le provocazioni le lascio a chi ha voglia di giocare..Baci stellari a te e alla tua metà. La mela non cade lontano dall' albero, dicono eh 😎
Modificato dall'autore il 18-12-2024 19:43:27

1 settimana fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da Gineronimo,
ALEGRIA !!!
Io metterei seriamente la sezione alcolisti anonimi 😎

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da sexforsex,
Quotato da milano_58,
Se interessa ho una amico toscano che ha iniziato a scrivere una commedia, lui dice divina 😄 piena di . , ' ecc.... vi posso mettere in contatto... 😄 😄 😄
Attivo o passivo ? 😄 😄 😄 😄
Un solo commento: PIRLA !!! 😄 😮 😄

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da Gineronimo,
ALEGRIA !!!
Io metterei seriamente la sezione alcolisti anonimi 😎
senza essere frainteso ma te lo appoggio al 200% 😄 😋 😄

1 settimana fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da VaGINaTONICa,
Quotato da dreamofthebluturtles,
The night, oh yeah"

😂😂😂 Ed allora io ci butto questaaaaaaa:

"Ti si mangiate la banana
Con due salsicce e u'parmigian"

Da Corona a Leone di Nernia è un attimo 💗
E mo te sienti Male.... 😋 lo pure conosciuto era come alla radio 😳

1 settimana fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Bene cari amici del racconto, evitate di giudicare le mie pagliuzze ed io ignorerò le vostre travi.
Ai miei post o si risponde con educazione oppure è meglio che non si risponda.
Se volete essere credute dovete credere, se volete risposte educate siate educati. Non voglio sprecare il mio tempo a giustificare le mie competenze e le mie esperienze, saltate i miei post ed andate avanti.

1 settimana fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da milano_58,
Quotato da sexforsex,

Attivo o passivo ? 😄 😄 😄 😄

Minchiaaaaaa.....era una battuta; ovvio che è attivo : è DANTE 😄 ! ( non sparate sul pianista 😎....lo so che è brutta 😄 )

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
😄 😄 😄 merita 😄 😄 😄

1 settimana fa
DRB
DRB
Singolo
Trentino, Bolzano
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2013 -
Quotato da sexforsex,
Quotato da milano_58,

Minchiaaaaaa.....era una battuta; ovvio che è attivo : è DANTE 😄 ! ( non sparate sul pianista 😎....lo so che è brutta 😄 )
Al 6 whiskey , gira la ruota 😄 😄

1 settimana fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Che si fa il 31? Privé con bottiglia? 🤣😜

1 settimana fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da DRB,
Quotato da stephanie69,
sarà colpa del dildo 😄
Må come già scartato i regali
non sono regali, ma acquisti,sono andato in un sex shop a fe, c'era un dildo in scatola,con scritto sette pollici,beh ho detto potrebbe andar bene,beh 7 pollici era la lunghezza, praticamente come un dito,per cui ho acquistato un dildo su amazon,prima volta che acquisto cose del genere, c' era scritto grande,beh mi son detto sarà normale, ed invece.....la foto sul mercatino dell usato 😄

1 settimana fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Quotato da coppiaestero,

Mi sembra giusto che quando mi si risponde con acidità spieghi perché non rispondo con la stessa acidità. Io sono soddisfatto sessualmente e loro no. Io scopo (non quanto vorrei: 2-3 volte a settimana o me la da (azz, dà) o me la prendo) e lei no. Se vuoi che te lo provi con tua moglie, non ci sono problemi, venite a trovarci, vi ospiteremo noi e avrete modo di ricredervi... Se poi mi attruisci solo le scopate di cui ho parlato qui, mi vuoi male... avrei scopato 3-4 volte in tutti questi anni di iscrizione?
Ma piuttosto preferiremmo farci cucire i rispettivi organi genitali col filo di nylon per pescare i marlin....
Oltretutto non ti vogliamo male ma se hai la necessità di mettere la crocetta sul forum x ogni scopata... un pensiero su quante volte ti sia concesso viene a tutti...."(tralasciando il contratto prematrimoniale di cui tanto ti sei vantato dove vi sono segnate a calce le rispettive spettanze...che in soldoni vuol dire che tu paghi le bollette e lei si concede 2 volte l'anno con l'entusiasmo di un bradipo... giusto ?
Modificato dall'autore il 18-12-2024 21:46:15