1 settimana fa
Ammazza in 20 righe hai espresso il peggio di quasi tutti i luoghi comuni che esistono. Per non parlare degli altri tuoi interventi.Quotato da coppiaestero,Mi sembra giusto che quando mi si risponde con acidità spieghi perché non rispondo con la stessa acidità. Io sono soddisfatto sessualmente e loro no. Io scopo (non quanto vorrei: 2-3 volte a settimana o me la da (azz, dà) o me la prendo) e lei no. Se vuoi che te lo provi con tua moglie, non ci sono problemi, venite a trovarci, vi ospiteremo noi e avrete modo di ricredervi... la -perfettina- dovrebbe cercare il modo per migliorare se stessa e scopare di più, non di correggere i miei errori ortografici.Quotato da Cpfantastic,
Un bel "perche è un bravo ragazzo...lalala" ad estero ? In fondo è solo dal "94" che rammenta sul forum ogni singola scopata che la moglie gli concede... 😄 😄 😄
Ma veramente credete alla favola di barbanera che ho pubblicato? Ma veramente credete che esistono °baleni° disposti a violentare le "balene" specialmente quelle acide? Se poi mi attruisci solo le scopate di cui ho parlato qui, mi vuoi male... avrei scopato 3-4 volte in tutti questi anni di iscrizione?
Complimenti! 😄
Però ecco, van bene i livelli di decadenza qui ma se potessi almeno evitare di leggere sulla tua vita sessuale te ne sarei grata 😎 🙂
Anche perché insomma 'nce sta mica tanto di cui hai da vantarti eh 😇 💋 😎
Non ci pensare al forum e continua nella tua missione di prendere e dare il mondo ha bisogno di questi eroi 😎 (forse 😒 )
Modificato dall'autore il 18-12-2024 18:30:09
1 settimana fa
Må come già scartato i regaliQuotato da stephanie69,sarà colpa del dildo 😄Quotato da milano_58,miss @stephanie69 si contenga come è volgare oggi 😮 😄 😮 😄 😮
1 settimana fa
So per certo che nella tua libreria c'è pure CoronaQuotato da alessiocince,Anche Giulia De Lellis, Fabio Volo e Totti... Ma restano umili. 😄Quotato da ssbbw69,
sai quale è la differenza fra noi due? che io pubblico con editori paganti e tu pubblichi su a69
1 settimana fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
"This is the rhythm of the night
The night, oh yeah"
Scusate, non ho resistito. 😇
The night, oh yeah"
1 settimana fa
😂😂😂 Ed allora io ci butto questaaaaaaa:Quotato da dreamofthebluturtles,"This is the rhythm of the night
The night, oh yeah"
"Ti si mangiate la banana
Con due salsicce e u'parmigian"
Da Corona a Leone di Nernia è un attimo 💗
1 settimana fa
È fine anno. Sta a fa' er conguaglio! 🤷♂️🤣Quotato da VaGINaTONICa,Ammazza in 20 righe hai espresso il peggio di quasi tutti i luoghi comuni che esistono. Per non parlare degli altri tuoi interventi.Quotato da coppiaestero,
Mi sembra giusto che quando mi si risponde con acidità spieghi perché non rispondo con la stessa acidità. Io sono soddisfatto sessualmente e loro no. Io scopo (non quanto vorrei: 2-3 volte a settimana o me la da (azz, dà) o me la prendo) e lei no. Se vuoi che te lo provi con tua moglie, non ci sono problemi, venite a trovarci, vi ospiteremo noi e avrete modo di ricredervi... la -perfettina- dovrebbe cercare il modo per migliorare se stessa e scopare di più, non di correggere i miei errori ortografici.
Ma veramente credete alla favola di barbanera che ho pubblicato? Ma veramente credete che esistono °baleni° disposti a violentare le "balene" specialmente quelle acide? Se poi mi attruisci solo le scopate di cui ho parlato qui, mi vuoi male... avrei scopato 3-4 volte in tutti questi anni di iscrizione?
Complimenti! 😄
Però ecco, van bene i livelli di decadenza qui ma se potessi almeno evitare di leggere sulla tua vita sessuale te ne sarei grata 😎 🙂
Non ci pensare al forum e continua nella tua missione di prendere e dare il mondo ha bisogno di questi eroi 😎 (forse 😒 ) Modificato dall'autore il 18-12-2024 18:30:09
1 settimana fa
ALEGRIA !!!
1 settimana fa
@VaGINaTONICa
... potessi almeno evitare di leggere sulla tua vita sessuale te ne sarei grata 😎 🙂
Non ci pensare al forum e continua nella tua missione di prendere e dare il mondo ha bisogno di questi eroi 😎 (forse 😒 )
--PERCHé non salti i post di coppia estero? 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋
--Strano che giudichi senza aver °assaggiato°... Se scopassi delle laide/cesse non mi potrei vantare...o forse sì... ma per mia fortuna ho sempre avuto delle belle donne che ho fatto godere alla grande e me ne vanto. 🐷 🐷 😎 😎 😎
azz, anche la mia signora ti vuole dire la sua. Peppe
Fatevi i cazzi vostri, il mio uomo no vi caca nemmeno, lascialo stare, cercate chi vi scopa anzi che scrivere cazzate. Elena
... potessi almeno evitare di leggere sulla tua vita sessuale te ne sarei grata 😎 🙂
--PERCHé non salti i post di coppia estero? 💗 💗 💗 💗 💋 💋 💋 💋
--Strano che giudichi senza aver °assaggiato°... Se scopassi delle laide/cesse non mi potrei vantare...o forse sì... ma per mia fortuna ho sempre avuto delle belle donne che ho fatto godere alla grande e me ne vanto. 🐷 🐷 😎 😎 😎
azz, anche la mia signora ti vuole dire la sua. Peppe
Fatevi i cazzi vostri, il mio uomo no vi caca nemmeno, lascialo stare, cercate chi vi scopa anzi che scrivere cazzate. Elena
1 settimana fa
Perché hai fracassato i Maroni in duecento post? 🙂 che te voi saltà qua 😇Quotato da coppiaestero,@VaGINaTONICa
... potessi almeno evitare di leggere sulla tua vita sessuale te ne sarei grata ? ?
Anche perché insomma 'nce sta mica tanto di cui hai da vantarti eh ? ? ?
Non c [...]
Le provocazioni le lascio a chi ha voglia di giocare..Baci stellari a te e alla tua metà. La mela non cade lontano dall' albero, dicono eh 😎
Modificato dall'autore il 18-12-2024 19:43:27
1 settimana fa
Io metterei seriamente la sezione alcolisti anonimi 😎Quotato da Gineronimo,ALEGRIA !!!
1 settimana fa
Un solo commento: PIRLA !!! 😄 😮 😄Quotato da sexforsex,Attivo o passivo ? 😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Se interessa ho una amico toscano che ha iniziato a scrivere una commedia, lui dice divina 😄 piena di . , ' ecc.... vi posso mettere in contatto... 😄 😄 😄
1 settimana fa
senza essere frainteso ma te lo appoggio al 200% 😄 😋 😄Quotato da VaGINaTONICa,Io metterei seriamente la sezione alcolisti anonimi 😎Quotato da Gineronimo,ALEGRIA !!!
1 settimana fa
E mo te sienti Male.... 😋 lo pure conosciuto era come alla radio 😳Quotato da VaGINaTONICa,😂😂😂 Ed allora io ci butto questaaaaaaa:Quotato da dreamofthebluturtles,"This is the rhythm of the night
The night, oh yeah"
"Ti si mangiate la banana
Con due salsicce e u'parmigian"
Da Corona a Leone di Nernia è un attimo 💗
1 settimana fa
Bene cari amici del racconto, evitate di giudicare le mie pagliuzze ed io ignorerò le vostre travi.
Ai miei post o si risponde con educazione oppure è meglio che non si risponda.
Se volete essere credute dovete credere, se volete risposte educate siate educati. Non voglio sprecare il mio tempo a giustificare le mie competenze e le mie esperienze, saltate i miei post ed andate avanti.
Ai miei post o si risponde con educazione oppure è meglio che non si risponda.
Se volete essere credute dovete credere, se volete risposte educate siate educati. Non voglio sprecare il mio tempo a giustificare le mie competenze e le mie esperienze, saltate i miei post ed andate avanti.
1 settimana fa
Minchiaaaaaa.....era una battuta; ovvio che è attivo : è DANTE 😄 ! ( non sparate sul pianista 😎....lo so che è brutta 😄 )Quotato da milano_58,Un solo commento: PIRLA !!! 😄 😮 😄Quotato da sexforsex,
Attivo o passivo ? 😄 😄 😄 😄
1 settimana fa
😄 😄 😄 merita 😄 😄 😄
1 settimana fa
Al 6 whiskey , gira la ruota 😄 😄Quotato da sexforsex,Minchiaaaaaa.....era una battuta; ovvio che è attivo : è DANTE 😄 ! ( non sparate sul pianista 😎....lo so che è brutta 😄 )Quotato da milano_58,
Un solo commento: PIRLA !!! 😄 😮 😄
1 settimana fa
Che si fa il 31? Privé con bottiglia? 🤣😜
1 settimana fa
non sono regali, ma acquisti,sono andato in un sex shop a fe, c'era un dildo in scatola,con scritto sette pollici,beh ho detto potrebbe andar bene,beh 7 pollici era la lunghezza, praticamente come un dito,per cui ho acquistato un dildo su amazon,prima volta che acquisto cose del genere, c' era scritto grande,beh mi son detto sarà normale, ed invece.....la foto sul mercatino dell usato 😄Quotato da DRB,Må come già scartato i regaliQuotato da stephanie69,sarà colpa del dildo 😄
1 settimana fa
Ma piuttosto preferiremmo farci cucire i rispettivi organi genitali col filo di nylon per pescare i marlin....Quotato da coppiaestero,
Mi sembra giusto che quando mi si risponde con acidità spieghi perché non rispondo con la stessa acidità. Io sono soddisfatto sessualmente e loro no. Io scopo (non quanto vorrei: 2-3 volte a settimana o me la da (azz, dà) o me la prendo) e lei no. Se vuoi che te lo provi con tua moglie, non ci sono problemi, venite a trovarci, vi ospiteremo noi e avrete modo di ricredervi... Se poi mi attruisci solo le scopate di cui ho parlato qui, mi vuoi male... avrei scopato 3-4 volte in tutti questi anni di iscrizione?
Oltretutto non ti vogliamo male ma se hai la necessità di mettere la crocetta sul forum x ogni scopata... un pensiero su quante volte ti sia concesso viene a tutti...."(tralasciando il contratto prematrimoniale di cui tanto ti sei vantato dove vi sono segnate a calce le rispettive spettanze...che in soldoni vuol dire che tu paghi le bollette e lei si concede 2 volte l'anno con l'entusiasmo di un bradipo... giusto ?
Modificato dall'autore il 18-12-2024 21:46:15