3 settimane fa
,,,,,,,, 😮 hanno un costo e vanno usate con parsimonia.... 😮
3 settimane fa
sai quale è la differenza fra noi due? che io pubblico con editori paganti e tu pubblichi su a69Quotato da alessiocince,Per maiuscole e punti, chiedete a qualcun altro! 😄 Modificato dall'autore il 18-12-2024 15:12:23Quotato da ssbbw69,da gennio corso gratuito online sull'uso delle virgole
citofonare ssbbw69
3 settimane fa
due cuori ed una capanna,più facile due culi ed una canna 😄
3 settimane fa
miss @stephanie69 si contenga come è volgare oggi 😮 😄 😮 😄 😮
3 settimane fa
sarà colpa del dildo 😄Quotato da milano_58,miss @stephanie69 si contenga come è volgare oggi 😮 😄 😮 😄 😮
3 settimane fa
Anche Giulia De Lellis, Fabio Volo e Totti... Ma restano umili. 😄Quotato da ssbbw69,sai quale è la differenza fra noi due? che io pubblico con editori paganti e tu pubblichi su a69Quotato da alessiocince,
Per maiuscole e punti, chiedete a qualcun altro! 😄 Modificato dall'autore il 18-12-2024 15:12:23
3 settimane fa
Azz pure la De Lellis ha scritto un libro? 😳
3 settimane fa
anche de sade, e luca sardella 😄Quotato da VaGINaTONICa,Azz pure la De Lellis ha scritto un libro? 😳
3 settimane fa
Mi sento così a disagio in mezzo a questi scrittori e scrittrici...😇
Oppure sti cazzi dai 🤣
Oppure sti cazzi dai 🤣
Modificato dall'autore il 18-12-2024 15:54:05
3 settimane fa
Luca Sardella mito assoluto 😎Quotato da stephanie69,anche de sade, e luca sardella 😄Quotato da VaGINaTONICa,Azz pure la De Lellis ha scritto un libro? 😳
3 settimane fa
Posso comprare una vocale? 😎Quotato da ssbbw69,da gennio corso gratuito online sull'uso delle virgole
citofonare ssbbw69
3 settimane fa
Comunque....MaiuscoloQuotato da ssbbw69,sai quale è la differenza fra noi due? che io pubblico con editori paganti e tu pubblichi su a69Quotato da alessiocince,
Per maiuscole e punti, chiedete a qualcun altro! 😄 Modificato dall'autore il 18-12-2024 15:12:23
A69
3 settimane fa
Mi sembra giusto che quando mi si risponde con acidità spieghi perché non rispondo con la stessa acidità. Io sono soddisfatto sessualmente e loro no. Io scopo (non quanto vorrei: 2-3 volte a settimana o me la da (azz, dà) o me la prendo) e lei no. Se vuoi che te lo provi con tua moglie, non ci sono problemi, venite a trovarci, vi ospiteremo noi e avrete modo di ricredervi... la -perfettina- dovrebbe cercare il modo per migliorare se stessa e scopare di più, non di correggere i miei errori ortografici.Quotato da Cpfantastic,Un bel "perche è un bravo ragazzo...lalala" ad estero ? In fondo è solo dal "94" che rammenta sul forum ogni singola scopata che la moglie gli concede... 😄 😄 😄Quotato da coppiaestero,
La mia vita è fuori da a69 e... sono felice e soddisfatto (ho appena fatto una bella scopata con mia moglie, oggi libera)
Ma veramente credete alla favola di barbanera che ho pubblicato? Ma veramente credete che esistono °baleni° disposti a violentare le "balene" specialmente quelle acide? Se poi mi attruisci solo le scopate di cui ho parlato qui, mi vuoi male... avrei scopato 3-4 volte in tutti questi anni di iscrizione?
3 settimane fa
Hanno fatto una tragedia che avevo scritto un po(senza apostrofo), e non un poco oppure un po'. Editori paganti? Perché dovremmo crederci? IO CI CREDO...Quotato da sexforsex,Comunque....MaiuscoloQuotato da ssbbw69,
sai quale è la differenza fra noi due? che io pubblico con editori paganti e tu pubblichi su a69
A69
3 settimane fa
beh, non è diffiicile per chi crede all'astrologia, al terrapiattismo, ai komplotti che non ciel dikonoo!!111!! e agli artiicoli acchiappa clickbait
mais glissons!
siete già pieni di spirito natalizio?
ho detto natalizio, non etilico
mais glissons!
siete già pieni di spirito natalizio?
ho detto natalizio, non etilico
3 settimane fa
Pensér
" Öna ólta a m'disia che sèrta zét la parla perché la gh'ha la bóca.
Incö, col Féisbuch, la scriv perché la gh'ha i dicc "
" Öna ólta a m'disia che sèrta zét la parla perché la gh'ha la bóca.
Incö, col Féisbuch, la scriv perché la gh'ha i dicc "
Modificato dall'autore il 18-12-2024 17:22:57
3 settimane fa
sì sì ( accentati 😄 ) , sorvoliamo ! Ma piu' che su accenti , apostrofi, virgole ecc....meglio glissare su certe risposte "altezzose" , talune anche se prodotte da utenti remunerati editorialmente.
Modificato dall'autore il 18-12-2024 17:38:28
3 settimane fa
Se interessa ho una amico toscano che ha iniziato a scrivere una commedia, lui dice divina 😄 piena di . , ' ecc.... vi posso mettere in contatto... 😄 😄 😄
3 settimane fa
Attivo o passivo ? 😄 😄 😄 😄Quotato da milano_58,Se interessa ho una amico toscano che ha iniziato a scrivere una commedia, lui dice divina 😄 piena di . , ' ecc.... vi posso mettere in contatto... 😄 😄 😄
3 settimane fa
Ammazza in 20 righe hai espresso il peggio di quasi tutti i luoghi comuni che esistono. Per non parlare degli altri tuoi interventi.Quotato da coppiaestero,Mi sembra giusto che quando mi si risponde con acidità spieghi perché non rispondo con la stessa acidità. Io sono soddisfatto sessualmente e loro no. Io scopo (non quanto vorrei: 2-3 volte a settimana o me la da (azz, dà) o me la prendo) e lei no. Se vuoi che te lo provi con tua moglie, non ci sono problemi, venite a trovarci, vi ospiteremo noi e avrete modo di ricredervi... la -perfettina- dovrebbe cercare il modo per migliorare se stessa e scopare di più, non di correggere i miei errori ortografici.Quotato da Cpfantastic,
Un bel "perche è un bravo ragazzo...lalala" ad estero ? In fondo è solo dal "94" che rammenta sul forum ogni singola scopata che la moglie gli concede... 😄 😄 😄
Ma veramente credete alla favola di barbanera che ho pubblicato? Ma veramente credete che esistono °baleni° disposti a violentare le "balene" specialmente quelle acide? Se poi mi attruisci solo le scopate di cui ho parlato qui, mi vuoi male... avrei scopato 3-4 volte in tutti questi anni di iscrizione?
Complimenti! 😄
Però ecco, van bene i livelli di decadenza qui ma se potessi almeno evitare di leggere sulla tua vita sessuale te ne sarei grata 😎 🙂
Anche perché insomma 'nce sta mica tanto di cui hai da vantarti eh 😇 💋 😎
Non ci pensare al forum e continua nella tua missione di prendere e dare il mondo ha bisogno di questi eroi 😎 (forse 😒 )
Modificato dall'autore il 18-12-2024 18:30:09