Il Pazzo Thread degli OT - 2° Ediscion

24.215 interventi
3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
,,,,,,,, 😮 hanno un costo e vanno usate con parsimonia.... 😮

3 settimane fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da ssbbw69,
da gennio corso gratuito online sull'uso delle virgole
citofonare ssbbw69
Per maiuscole e punti, chiedete a qualcun altro! 😄 Modificato dall'autore il 18-12-2024 15:12:23
sai quale è la differenza fra noi due? che io pubblico con editori paganti e tu pubblichi su a69

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
due cuori ed una capanna,più facile due culi ed una canna 😄

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
miss @stephanie69 si contenga come è volgare oggi 😮 😄 😮 😄 😮

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da milano_58,
miss @stephanie69 si contenga come è volgare oggi 😮 😄 😮 😄 😮
sarà colpa del dildo 😄

3 settimane fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alessiocince,

Per maiuscole e punti, chiedete a qualcun altro! 😄 Modificato dall'autore il 18-12-2024 15:12:23
sai quale è la differenza fra noi due? che io pubblico con editori paganti e tu pubblichi su a69
Anche Giulia De Lellis, Fabio Volo e Totti... Ma restano umili. 😄

3 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Azz pure la De Lellis ha scritto un libro? 😳

3 settimane fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da VaGINaTONICa,
anche de sade, e luca sardella 😄

3 settimane fa
Singolo
Marche, Ascoli Piceno
CERTIFICATO

Qui dal 16.02.2024 -
Mi sento così a disagio in mezzo a questi scrittori e scrittrici...😇
Oppure sti cazzi dai 🤣
Modificato dall'autore il 18-12-2024 15:54:05

3 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da stephanie69,
Quotato da VaGINaTONICa,
anche de sade, e luca sardella 😄
Luca Sardella mito assoluto 😎

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da ssbbw69,
da gennio corso gratuito online sull'uso delle virgole
citofonare ssbbw69
Posso comprare una vocale? 😎

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da ssbbw69,
Quotato da alessiocince,

Comunque....Maiuscolo
A69

3 settimane fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Cpfantastic,
Quotato da coppiaestero,

La mia vita è fuori da a69 e... sono felice e soddisfatto (ho appena fatto una bella scopata con mia moglie, oggi libera)
Un bel "perche è un bravo ragazzo...lalala" ad estero ? In fondo è solo dal "94" che rammenta sul forum ogni singola scopata che la moglie gli concede... 😄 😄 😄
Mi sembra giusto che quando mi si risponde con acidità spieghi perché non rispondo con la stessa acidità. Io sono soddisfatto sessualmente e loro no. Io scopo (non quanto vorrei: 2-3 volte a settimana o me la da (azz, dà) o me la prendo) e lei no. Se vuoi che te lo provi con tua moglie, non ci sono problemi, venite a trovarci, vi ospiteremo noi e avrete modo di ricredervi... la -perfettina- dovrebbe cercare il modo per migliorare se stessa e scopare di più, non di correggere i miei errori ortografici.
Ma veramente credete alla favola di barbanera che ho pubblicato? Ma veramente credete che esistono °baleni° disposti a violentare le "balene" specialmente quelle acide? Se poi mi attruisci solo le scopate di cui ho parlato qui, mi vuoi male... avrei scopato 3-4 volte in tutti questi anni di iscrizione?

3 settimane fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da sexforsex,
Quotato da ssbbw69,

Comunque....Maiuscolo
A69
Hanno fatto una tragedia che avevo scritto un po(senza apostrofo), e non un poco oppure un po'. Editori paganti? Perché dovremmo crederci? IO CI CREDO...

3 settimane fa
Singola
Lombardia, Pavia
Qui dal 12.11.2017 -
beh, non è diffiicile per chi crede all'astrologia, al terrapiattismo, ai komplotti che non ciel dikonoo!!111!! e agli artiicoli acchiappa clickbait

mais glissons!

siete già pieni di spirito natalizio?
ho detto natalizio, non etilico

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Pensér

" Öna ólta a m'disia che sèrta zét la parla perché la gh'ha la bóca.
Incö, col Féisbuch, la scriv perché la gh'ha i dicc "
Modificato dall'autore il 18-12-2024 17:22:57

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
sì sì ( accentati 😄 ) , sorvoliamo ! Ma piu' che su accenti , apostrofi, virgole ecc....meglio glissare su certe risposte "altezzose" , talune anche se prodotte da utenti remunerati editorialmente.
Modificato dall'autore il 18-12-2024 17:38:28

3 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Se interessa ho una amico toscano che ha iniziato a scrivere una commedia, lui dice divina 😄 piena di . , ' ecc.... vi posso mettere in contatto... 😄 😄 😄

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 12.09.2018 -
Quotato da milano_58,
Se interessa ho una amico toscano che ha iniziato a scrivere una commedia, lui dice divina 😄 piena di . , ' ecc.... vi posso mettere in contatto... 😄 😄 😄
Attivo o passivo ? 😄 😄 😄 😄

3 settimane fa
Singola
Abruzzo,
Qui dal 16.02.2024 -
Quotato da coppiaestero,
Quotato da Cpfantastic,

Un bel "perche è un bravo ragazzo...lalala" ad estero ? In fondo è solo dal "94" che rammenta sul forum ogni singola scopata che la moglie gli concede... 😄 😄 😄
Mi sembra giusto che quando mi si risponde con acidità spieghi perché non rispondo con la stessa acidità. Io sono soddisfatto sessualmente e loro no. Io scopo (non quanto vorrei: 2-3 volte a settimana o me la da (azz, dà) o me la prendo) e lei no. Se vuoi che te lo provi con tua moglie, non ci sono problemi, venite a trovarci, vi ospiteremo noi e avrete modo di ricredervi... la -perfettina- dovrebbe cercare il modo per migliorare se stessa e scopare di più, non di correggere i miei errori ortografici.
Ma veramente credete alla favola di barbanera che ho pubblicato? Ma veramente credete che esistono °baleni° disposti a violentare le "balene" specialmente quelle acide? Se poi mi attruisci solo le scopate di cui ho parlato qui, mi vuoi male... avrei scopato 3-4 volte in tutti questi anni di iscrizione?
Ammazza in 20 righe hai espresso il peggio di quasi tutti i luoghi comuni che esistono. Per non parlare degli altri tuoi interventi.
Complimenti! 😄

Però ecco, van bene i livelli di decadenza qui ma se potessi almeno evitare di leggere sulla tua vita sessuale te ne sarei grata 😎 🙂
Anche perché insomma 'nce sta mica tanto di cui hai da vantarti eh 😇 💋 😎
Non ci pensare al forum e continua nella tua missione di prendere e dare il mondo ha bisogno di questi eroi 😎 (forse 😒 )
Modificato dall'autore il 18-12-2024 18:30:09