1 mese fa
Non so esprimere cosa ho provato ascoltando questa storia. Persino in questi casi è Lui colpevole?
https://www.youtube.com/watch?v=SclzUzSq4PU
https://www.youtube.com/watch?v=SclzUzSq4PU
1 mese fa
È stato il vaccino... ops il vacchino che ha portato via il bue ; quindi l'asinello si sentiva solo 😎 😄 🤷♂️
1 mese fa
il vaccHino? ma no. è stata la caduta dal seggiolone. e sotto c'era una rampa di scale.
comunque adesso abbiamo capito dove ha conseguito le innumerevoli lauree: all'università dell'abbocco al clickbait.
comunque adesso abbiamo capito dove ha conseguito le innumerevoli lauree: all'università dell'abbocco al clickbait.
1 mese fa
lo stracchino?!?🤣😅Quotato da ssbbw69,il vaccHino? ma no. è stata la caduta dal seggiolone. e sotto c'era una rampa di scale.
comunque adesso abbiamo capito dove ha conseguito le innumerevoli lauree: all'università dell'abbocco al clickbait. [...]
1 mese fa
SI, LA VITA È TUTT'UN CLICK
Sì, la vita è tutt'un CLICK
E noi giochiamo
E rigiochiamo
Perché noi non ci arrendiamo
Fino a quando non vinciamo
E se indovini
Quante emozioni
Perché è col CLICK
Che ci danno i milioni
Eviva le televisioni
Aspetta e spera
Che poi s'avvera
Teniamo alta
La nostra bandiera
Così compatti
Verso i premi marceremo
E dalle e dalle
Poi vedrai che vinceremo
Aspetta e spera
Che poi s'avvera
Che la nottata
Non è così nera
Siam tutti quanti
Felici e contenti
Noi siamo un popolo
Di concorrenti
E alla conquista
Del CLICK partiremo
Bisogna vincere
E vinceremo
Notte italiana
C'è una luce blu
È in ogni casa
Che brilla la tivù
E tutti intorno
Seduti a guardare
Davanti a questo focolare
II padre al figlio dice
"Senti un po'
Solo un consiglio
È quello che ti do
Tu nella vita
Comandi fino a quando
C'hai stretto in mano
Il tuo telecomando"
E noi sognamo
Fantastichiamo
È col CLICK
Che risolviamo
I problemi che c'abbiamo
Grandi occasioni
Grandi emozioni
Perché è col CLICK
Che ci danno i milioni
Evviva le televisioni
Perché è col CLICK che ci danno i milioni
Evviva le televisioni, za za...
Di Arbore , Asinello e VaccHino.
Dirige il maestro "Peppe" Vessicchio .🎶
E noi giochiamo
E rigiochiamo
Perché noi non ci arrendiamo
Fino a quando non vinciamo
E se indovini
Quante emozioni
Perché è col CLICK
Che ci danno i milioni
Eviva le televisioni
Aspetta e spera
Che poi s'avvera
Teniamo alta
La nostra bandiera
Così compatti
Verso i premi marceremo
E dalle e dalle
Poi vedrai che vinceremo
Aspetta e spera
Che poi s'avvera
Che la nottata
Non è così nera
Siam tutti quanti
Felici e contenti
Noi siamo un popolo
Di concorrenti
E alla conquista
Del CLICK partiremo
Bisogna vincere
E vinceremo
Notte italiana
C'è una luce blu
È in ogni casa
Che brilla la tivù
E tutti intorno
Seduti a guardare
Davanti a questo focolare
II padre al figlio dice
"Senti un po'
Solo un consiglio
È quello che ti do
Tu nella vita
Comandi fino a quando
C'hai stretto in mano
Il tuo telecomando"
E noi sognamo
Fantastichiamo
È col CLICK
Che risolviamo
I problemi che c'abbiamo
Grandi occasioni
Grandi emozioni
Perché è col CLICK
Che ci danno i milioni
Evviva le televisioni
Perché è col CLICK che ci danno i milioni
Evviva le televisioni, za za...
Di Arbore , Asinello e VaccHino.
Dirige il maestro "Peppe" Vessicchio .🎶
1 mese fa
Francesco on fire 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥
Questo tuo lato Grinchioso mi mancava!!!! 🤣🤣🤣🤣
Meglio un Grinch oggi che ..... (scelta libera) domani!
Meglio un Grinch oggi che ..... (scelta libera) domani!
1 mese fa
Ho sbagliato il colore della pillola 😄 invece che la blu ho preso la verde Grinch 😎Quotato da Parcifal,Francesco on fire 🔥 🔥 🔥 🔥 🔥
Meglio un Grinch oggi che ..... (scelta libera) domani! [...]
1 mese fa
..C'era una volta, in un angolo remoto, un orco di nome XXP, brutto, cattivo, solitario, inguardabile, salvo la barba lunga e nera. Ogni mattina, si svegliava triste se non gli si dava ragione nel forum. Solo il canto lontano di alcune balene, creature leggendarie, mai °viste° o avvicinate da essere umano, riusciva a calmarlo. Allora incurante del vento che ululava e delle onde gigantesche mise in mare un piccolo naviglio e navigò alla ricerca delle mitiche creature. Per giorni e giorni vagò e pregò che lo stesso Nettuno, Dio del mare di annunci, spingesse il suo naviglio verso le mitiche creature. Infine eccole le balene. Enormi, maestose, piene di sé, emergevano dalle acque in un magnifico balletto. Intonavano una melodia fantastica ma triste, che parlava di antiche e misteriose storie di maschilisti che assoggettavano povere, ingenue ed inoffensive balenottere. Il loro triste canto toccò l'anima dell'orco °barbanera° XXP. "Chi sei?" chiese la balena grande. -"Sono l'orco buono"-, diss'egli credendosi °buono°. "Ho deciso di venire a cercarvi, per conoscere la vostra storia!". "La balena grande sorrise e gli raccontò la storia delle balenottere che ogni giorno sopportavano le violenze, gli stupri e/o venivano uccise e/o fatte prede da cattivi °balenoni° morti di figa. Il grande e cattivo cuore dell'Orco si intenerì, capì che proprio in quegli esseri grandi, potenti, maestosi, si nascondeva una grande fragilità. Da quel giorno l'Orco XXP aggredisce ogni individuo che osa pronunciare impunemente il nome santo delle balene ed ogni anno per vincere la sua ottusa e triste solitudine si mette in viaggio per cercare conforto al cospetto delle balene danzanti. Così la triste storia delle povere balene, la bruttezza e la solitudine dell'Orco barbanera si intrecciarono e da allora insieme ad altri morti di fica, cantano e scrivono sempre la stessa triste melodia contro le ingiustizie del patriarcato e contro i °baleni° cattivi, violenti e stupratori.
Anch'io mi sono divertito ad inventare un racconto fantastico e ogni riferimento a fatti o a persone reali è puramente.... da evitare.
Anch'io mi sono divertito ad inventare un racconto fantastico e ogni riferimento a fatti o a persone reali è puramente.... da evitare.
Modificato dall'autore il 16-12-2024 22:34:41
1 mese fa
pardon, ma la portavo giù dalla finlandia cit 😄
1 mese fa
Si consiglia il viaggio dell'eroe di Vogler.... Così chiunque può avere idee su come costruire una storia
Modificato dall'autore il 17-12-2024 01:21:35
1 mese fa
si consiglia il prozac. tanto prozac.Quotato da Parcifal,Si consiglia il viaggio dell'eroe di Vogler.... Così chiunque può avere idee su come costruire una storia Modificato dall'autore il 17-12-2024 01:21:35 [...]
1 mese fa
😄 vedo che c'è gente bella in forma eh!
E pure oggi si fanno grosse risate, in attesa di nuove perle e fegati ingrossati 🤣
E pure oggi si fanno grosse risate, in attesa di nuove perle e fegati ingrossati 🤣
1 mese fa
Vi leggo in pieno spirito di Natale. Bene così... 😄
1 mese fa
A natale siamo tutti più buoni!Quotato da alessiocince,Vi leggo in pieno spirito di Natale. Bene così... 😄
Ma dati che manca ancora qualche giorno... 😋
1 mese fa
è il vino. di bassa qualità. in autobotti.Quotato da XHunerXP,😄 in attesa di nuove perle e fegati ingrossati 🤣
1 mese fa
Naaah, manco quello dell' Eurospin fa sti effetti.Quotato da ssbbw69,è il vino. di bassa qualità. in autobotti.Quotato da XHunerXP,😄 in attesa di nuove perle e fegati ingrossati 🤣
😎
1 mese fa
Ma non credo che esista vino che faccia stare così, ovvero, che mantenga in quello stato per tutto questo tempo 😄Quotato da VaGINaTONICa,Naaah, manco quello dell' Eurospin fa sti effetti.Quotato da ssbbw69,
è il vino. di bassa qualità. in autobotti.
😎
1 mese fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Immagina cosa sarà a Capodanno...😊🤭Quotato da alessiocince,Vi leggo in pieno spirito di Natale. Bene così... 😄
1 mese fa
Io spero di iniziare l'anno nuovo con un bell'incontro sessuale, che sia duraturo, non importa se a due oppure a tre.Quotato da dreamofthebluturtles,Immagina cosa sarà a Capodanno...😊🤭Quotato da alessiocince,Vi leggo in pieno spirito di Natale. Bene così... 😄
A chi non può perché ... non trova... (asticella non consona al suo aspetto psico/fisico) auguro almeno una bella goduta con Federica o con un bel toy.
1 mese fa