Coppie che cercano singoli

1.124 interventi
2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Fabstar73,
iscriviti tu, piuttosto che usare la signora x gustarti altri uomini, se poi anche tu ringhi, hai problemi anche psicologici
Detto da che che pochi post fa hai ammesso di “usare” una trombamica per avere più possibilità di incontri con coppie 😎
Alla fine come sempre accusate gli altri di ciò che fate per primi.
usare non è la parola giusta. Bensì consenziente e curiosa di provare, avvalendosi del sottoscritto come amico ideale

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da gerryluis,
Quotato da BLACKADDICTED,
Quattro singoli del forum non sono “tutti” e due thread non sono “tutto”. Oltre all’italiano ora pure la matematica? 🙄
Lo vedi che non capisci mai......non mi riferivo solo ad oggi...ogni volta che entro nel.forum sei sempre ha discutere con tutti..hai sempre ragione tu non ti metti mai in discussione pensi di sapere tutto .....prima hai scritto che pensi di aver visto più vagine di me....allora 😄 😄 😄 ricapitolando sei avvocato cantautrice e mo pure ginecologa ....ma quanto sei ridicola.....
ahahahah è vero! Interviene ovunque, si inventa cose mai scritte o non capisce per niente l'italiano! Si sente onnipotente, emana sentenze, pensano di essere gli unici a scopare ed a sapere come e con chi farlo!! Senti a me BlackBerry, vatti a leggere il mio primo post e vedi bene se era offensivo o se ho generalizzato! Poi fai l'analisi logica, grammaticale e del periodo se proprio non capisci! Ringhi ovunque e dovunque e non solo qui, ma di solito ti ignoro.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fabstar73,
Quotato da gerryluis,

Lo vedi che non capisci mai......non mi riferivo solo ad oggi...ogni volta che entro nel.forum sei sempre ha discutere con tutti..hai sempre ragione tu non ti metti mai in discussione pensi di sapere tutto .....prima hai scritto che pensi di aver visto più vagine di me....allora 😄 😄 😄 ricapitolando sei avvocato cantautrice e mo pure ginecologa ....ma quanto sei ridicola.....
ahahahah è vero! Interviene ovunque, si inventa cose mai scritte o non capisce per niente l'italiano! Si sente onnipotente, emana sentenze, pensano di essere gli unici a scopare ed a sapere come e con chi farlo!! Senti a me BlackBerry, vatti a leggere il mio primo post e vedi bene se era offensivo o se ho generalizzato! Poi fai l'analisi logica, grammaticale e del periodo se proprio non capisci! Ringhi ovunque e dovunque e non solo qui, ma di solito ti ignoro.
Meno male che vi capite voi due. Similes cum similibus congregantur . A te non piacciono i lui di coppia ( visto quanto sono brutti e inutili secondo te) quindi sei libero di incontrare gerry. Buone seghe a vicenda.

Le coppie ne saranno sicuramente felici.

E no, non è che io non capisco, siete voi che non accettate quando qualcuno dice la verità 😎

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fabstar73,
Ritengo inoltre che a ringhiare siano soprattutto gli ometti di coppia, sovente bruttarelli, che sanno bene di perdere il confronto con singoli aitanti e probabilmente meno complessati
Verba volant 😎

Strano, se usi la parola “ringhiare” dovresti iniziare da te.

2 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
Qui dal 07.06.2020 -
Io penso che gli interventi di Blackaddicted siano invece tra i più lucidi e intelligenti di tutto il forum, scritti bene e devoti alla logica.
Spiccano sempre, ancor più se si leggono fra piagnistei passivo-aggressivi e moralismi travestiti.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da LATENTAZIONE8,
Infatti.....e la maggior parte se non sei perfetto come big-gim,non ti vogliono neppure incontrare 😄 😄.....cmq voglio solo dire godetevi la vita ,e cercate di conoscere più singoli,che e bello dialogare e confrontarsi.....e sicuramente ci saranno p [...]
Grazie a te, ma l'ultima cosa di cui ha bisogno una coppia che cerca singoli, è proprio avere consigli, da qualche singolo, su cosa e come si deve fare.
😎

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da DiotimaundUlrich,
Io penso che gli interventi di Blackaddicted siano invece tra i più lucidi e intelligenti di tutto il forum, scritti bene e devoti alla logica.
Spiccano sempre, ancor più se si leggono fra piagnistei passivo-aggressivi e moralismi travestiti. [...]
💋
Si sa, la verità fa male. Qua certi signori vorrebbero arrivare, attaccare liberamente i lui di coppia ( come sopra) , lamentarsi di continuo con le lei , parlare male persino del SITO stesso (e chi ci lavora) e ricevere pure le pacche sulle spalle.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fabstar73,
. Coppia che cerca coppia, ovvero come spesso succede, le donne si salvano e i maschi fanno schifo, eppur si scambiano. Cercarsi un buon singolo, significa fare un bel regalo alla signora
Su 18 interventi totali sul forum, 17 sono così? Come farsi amare dalle coppie 😇
Si, certi singoli sono come un regalo di Natale , sbagliato però 😎

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Comunque essete scambisti con la persona che si ama, con la quale si condivide la vita o esserlo con una trombamica non è proprio la stessa cosa.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da Fabstar73,
Quotato da lullapop,

Vero è, sono tutti brutti i lui di coppia. Dovresti cambiare categoria e scriverti nella sezione gay/bisex, forse li qualcuno che ti incula lo trovi... 😮 😋 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
iscriviti tu, piuttosto che usare la signora x gustarti altri uomini, se poi anche tu ringhi, hai problemi anche psicologici
" Usare " ?? Usi termini che non hanno niente a che vedere con la maggioranza delle coppie. Non hai capito un cazzo e non capisco che ci fai iscritto qui. Sei talmente ignorante che al posto tuo mi cancellerei. Le coppie " normali" CONDIVIDONO,
NON SI USANO PER CONVENIENZA. Ignorante! 😎

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fabstar73,
. giochi con altre coppie, nostre amiche o compagne, queste ultime si rifiutano nello scambio con "lui" di coppia che spesso, non sempre, lasciano molto a desiderare
Quotato da Fabstar73,
. iscriviti tu, piuttosto che usare la signora x gustarti altri uomini, se poi anche tu ringhi, hai problemi anche psicologici
Come era la storia della pagliuzza e della trave? 😂
Quotato da Fabstar73,
. Coppia che cerca coppia, ovvero come spesso succede, le donne si salvano e i maschi fanno schifo, eppur si scambiano
Quotato da Fabstar73,
. da single sempre nel massimo rispetto della coppia nella sua interezza.
Si si, nel massimo rispetto, proprio come nei messaggi sopra 😎
😎

2 anni fa
Coppia
Campania,
CERTIFICATO

Qui dal 09.06.2020 -
Una spunta in fase di iscrizione '😭messa accidentalmente o consapevolmente)' non può determinare in nessun caso il percorso trasgressivo di nessuna coppia.
Sul serio credete di avere voce in capitolo? A leggervi pare di vedere un qualsiasi tizio che gira in un negozio di abbigliamento controllando cartellinoxcartellino i pezzi in offerta...'😭magari lamentandovi del perchè la camicia che avete addocchiato abbia solo il 30xcento di sconto)'.
Qui non pagate niente... Vagate in silenzio e nel dubbio cercate di non formulare pensieri scemi... grazie.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.08.2016 -
Molto bene oggi che fate sempre a scrivere vostre fantasie?
Cerco scrittori fatevi sotto 🙂

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Io penso che molti "singoli" non riescano a capire che "coppia" non è un numero ma un sentimento 💗.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da seldom,
Io penso che molti "singoli" non riescano a capire che "coppia" non è un numero ma un sentimento 💗.
Io riesco a capirlo 💗

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 19.08.2016 -
Se leggete i miei racconti su Gangbangbologna é comprensibile come mi immedesimo nella coppia e nelle loro ricerche...

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da seldom,
E' una visione molto romantica e che mi piace, ma contestualizzatela nella babele di modi di approcci e di visioni che esistono qua dentro; al "cazzo figa, tette e culo".
E' una bilancia secondo me in equilibrio, anche se non dovrebbe esserlo, perchè aldilà dei numeri, dei rapporti di forza di tutte le questioni legate al "per ognuno di noi ci sono dieci di voi quindi mettetevi in fila e decidiamo noi" esistono singoli che non capiscono che la coppia è in primis un sentimento ma ci sono coppie che neppure al loro interno capiscono di essere un sentimento. Secondo me il vulnus è proprio quello. (Ossignur ho scritto veramente vulnus????? )
Che poi, e qua i rapporti di forza tornano in campo, noi singolacci essendo millemila rendiamo molto più evidente questa incomprensione, è verità.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Nidacoppia67,
È sempre la stessa storia. Un immaginario collettivo di troie e cornuti. Però, meglio così, ognuno deve stare nel posto che si merita, e certe affermazioni fatte da alcuni discutibili personaggi concede loro un ruolo molto preciso su annunci. Quello [...]
Secondo me i problemi sono due. L’invidia nei confronti delle coppie che si amano e che hanno una vita trasgressiva che quei singoli possono solo sognare. Ma come? “Nessuna mi ama e loro sono molto più brutti di me e non solo hanno una compagna innamorata ma pure openminded, sti stronzi” 😎
Il secondo problema è il narcisismo patologico di chi si iscrive qui pensando di essere un “bull superfigo” che tutte le donne vorranno, che si scontra con la realtà dei fatti. A quel punto certi signori sono incapaci di capire le proprie mancanze e preferiscono sfogare la propria rabbia sulle coppie.
La volpe che non arriva all’uva.
Soprattutto quei singoli che offendono l’aspetto fisico dei lui.
Ma poi chissà perché una coppia TOP dovrebbe accettare un singolo mediocre ( e mediocre è già un complimento). È ovvio che uno così potrà giocare solo con i suoi simili.

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da dreamofthebluturtles,
Quotato da seldom,
E' una visione molto romantica e che mi piace, ma contestualizzatela nella babele di modi di approcci e di visioni che esistono qua dentro; al "cazzo figa, tette e culo".
E' una bilancia secondo me in equilibrio, anche se non dovrebbe esserlo, perchè aldilà dei numeri, dei rapporti di forza di tutte le questioni legate al "per ognuno di noi ci sono dieci di voi quindi mettetevi in fila e decidiamo noi" esistono singoli che non capiscono che la coppia è in primis un sentimento ma ci sono coppie che neppure al loro interno capiscono di essere un sentimento. Secondo me il vulnus è proprio quello. (Ossignur ho scritto veramente vulnus????? )
Che poi, e qua i rapporti di forza tornano in campo, noi singolacci essendo millemila rendiamo molto più evidente questa incomprensione, è verità.
Ci vorrebbe solo un po' di serenità, capire che ciò che spinge una coppia cercare un singolo non è il singolo in sè ma un gioco interno della coppia e il singolo è solo un compagno per arrivare a tre. Sembra brutto detto così 😮 ma è la stessa cosa che succede al singolo, credo.
Anche lui cerca una coppia, non una coppia in particolare ma ha molta meno scelta 😇.

2 anni fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Qui dal 10.07.2020 -
Quotato da seldom,
Quotato da dreamofthebluturtles,

Ci vorrebbe solo un po' di serenità, capire che ciò che spinge una coppia cercare un singolo non è il singolo in sè ma un gioco interno della coppia e il singolo è solo un compagno per arrivare a tre. Sembra brutto detto così 😮 ma è la stessa cosa che succede al singolo, credo.
Anche lui cerca una coppia, non una coppia in particolare ma ha molta meno scelta 😇.
Condivisibile.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.