Coppie che cercano singoli

1.138 interventi
1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da BLACKADDICTED,
Quotato da Nidacoppia67,
È sempre la stessa storia. Un immaginario collettivo di troie e cornuti. Però, meglio così, ognuno deve stare nel posto che si merita, e certe affermazioni fatte da alcuni discutibili personaggi concede loro un ruolo molto preciso su annunci. Quello [...]
Secondo me i problemi sono due. L’invidia nei confronti delle coppie che si amano e che hanno una vita trasgressiva che quei singoli possono solo sognare. Ma come? “Nessuna mi ama e loro sono molto più brutti di me e non solo hanno una compagna innamorata ma pure openminded, sti stronzi” 😎
Il secondo problema è il narcisismo patologico di chi si iscrive qui pensando di essere un “bull superfigo” che tutte le donne vorranno, che si scontra con la realtà dei fatti. A quel punto certi signori sono incapaci di capire le proprie mancanze e preferiscono sfogare la propria rabbia sulle coppie.
La volpe che non arriva all’uva.
Soprattutto quei singoli che offendono l’aspetto fisico dei lui.
Ma poi chissà perché una coppia TOP dovrebbe accettare un singolo mediocre ( e mediocre è già un complimento). È ovvio che uno così potrà giocare solo con i suoi simili.
convinto tu, non voglio contraddire! Non ne vale la pena...

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
*convintA

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da lullapop,
Quotato da Fabstar73,
iscriviti tu, piuttosto che usare la signora x gustarti altri uomini, se poi anche tu ringhi, hai problemi anche psicologici
" Usare " ?? Usi termini che non hanno niente a che vedere con la maggioranza delle coppie. Non hai capito un cazzo e non capisco che ci fai iscritto qui. Sei talmente ignorante che al posto tuo mi cancellerei. Le coppie " normali" CONDIVIDONO,
NON SI USANO PER CONVENIENZA. Ignorante! 😎
senti, ignorantone caro, leggi bene il mio post prima di sentenziare! E comunque, "usare" , era riferito proprio a te e non alle moltissime coppie cui fai riferimento che sicuramente non agiscono come te che frettolosamente e senza leggere, esprimi giudizi per non chiamarli con il loro vero nome, ossia: cazzate

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da Cycleman80,
Verdetti assoluti eh? Detto da uno che sa solo dare della “inutile” a una donna perché fatica a rispondere in merito al thread 😎
Ma almeno stasera uscite o passi la serata a rispondere a noi singoli sfigati sul forum?. Me lo chiede un amico 😎
ahahahahahahahahahahahahahahah

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da gerryluis,
Sono libera di impostare il nostro profilo come meglio credo. Le frasi sui singoli sono tutte opera mia, ne vado fiera 😂
Io non ho problemi a rispondere al singolo di turno e ti assicuro che la mia risposta lo radrizza meglio delle frustate di una Mistress 😇
😄 😄 😄 😄....tu non stai bene ,fatti curare....ma da uno bravo.....ripeto poveraccio quell'uomo che ha deciso di starti accanto.....sei più fastidiosa di una zanzara....
è lo stesso uomo che scrive sostenendo che invece sia lei..lo psicologo pensa che noi, laureati in altre discipline, non siamo in grado di arrivarci a tale conclusione.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

😎 Complimenti Watson

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.11.2021 -

😎 Complimenti Watson
non ci vuole niente a prendere le manine in prestito, elementare doctor.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fabstar73,

😎 Complimenti Watson
Chissà perché l?idea di parlare con una lei di coppia sia tanto difficile da deglutire. Eppure il vostro scopo è quello di giocare con le lei delle coppie giusto? Un dubbio mi sorge. Se non riuscite nemmeno a parlare con le lei convinti che non esistiamo, come fate ad approcciare le lei delle coppie con cui vorreste invece addirittura un incontro? Che motivo avremmo di fingerci quello che non siamo. E come mai vi va giù meglio se risponde il lui mentre la lei sembra quasi una figura leggendaria quasi come lo Yeti?
È un bello spunto per aggiungere qualcosa di utile al thread. Come mai avete questa difficoltà di rapportarvi (anche solo sul forum) con una donna stentando persino di credere che si tratti realmente di esseri dotati di vagina?
Noto che anche nei messaggi ( e parlo di tutte le categorie) molti maschi inviino una richiesta rivolgendosi solo al lui come se fosse una trattativa da accordare tra soli uomini e non tra tutti e due. Sapresti rispondere?

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da EasyPeasy,
DOMANDA: Ma come fa una persona intellettuale e così colta a stare con una gne...gne...gne di donna? Caspita è proprio vero allora: - cosa farebbero alcuni uomini per un pezzo di figa, non è vero? -
La valutazione delle lei di coppia è puramente soggettiva.
Ti spiego.. l’idea che una lei per te sia “gne gne” non fa di lei una “donna gne gne” . La tua ( e altrui) opinione non crea la realtà. Resta appunto un’opinione totalmente di parte.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da EasyPeasy,
- cosa farebbero alcuni uomini per un pezzo di figa, non è vero? - Pur di avere un profilo da coppia naturalmente e avete il coraggio di discriminare i singoli[...]
Intendi dire che le coppie qua presenti abbiano il profilo coppia solo per discriminare i singoli? Strano , eppure giochi proprio con le coppie.

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da EasyPeasy,
Intendi dire che le coppie qua presenti abbiano il profilo coppia solo per discriminare i singoli? Strano , eppure giochi proprio con le coppie.
Io non vado nel Forum "Mondo Gay/Bisex" a discriminare i Gay/Bisex, anzi sono contento per loro che hanno trovato una nicchia dove possono sentirsi liberi di fare il proprio comodo con chi la pensa come loro nel proprio Mondo. Voi non avete ancora capito che questo è il Forum "Tutto Singoli" e che stiamo trattando un argomento intitolato "Coppie che cercano singoli" una categoria che è presente in questo sito, mentre voi che non volete aver proprio niente a che fare con i singoli, siete talmente cafoni (dato che siamo in un sito per scambisti questa è cafonaggine) a non capire che ognuno è libero di fare quello che vuole nel suo. Ora mentre abbiamo a che fare con la sua compagna Polacca, si capisce che ha un livello basso di educazione, ma se dobbiamo spiegare questo a un Dottore Psichiatra, mi sembra un assurdità.
Ora siccome non sono qui a fare le polemiche che avete fatto voi con 8000+ post, vi suggerisco di fare il cavolo vostro senza criticare chi la pensa in maniera diversa da voi se volete avere altrettanto rispetto in un lifestyle libertino come questo.
Buona Fortuna e figli maschi.
Giustissimo. Eppure nella sezione “tutto singoli” e anche in questo thread alcuni uomini della tua categoria hanno “sparato a zero” sulle coppie invece di concentrarsi sulla pripria “singletudine”.
Vedi, da lei di coppia quando leggo che i nostri compagni “fanno orrore” e noi siamo inguardabili e dovremmo ringraziare se un singolo ci vuole, faccio fatica a non intervenire perché trovo che sia dannoso per la Community lasciar passare questi messaggi. D’altronde tu ti scandalizzi per molto meno.. anche solo per un intervento della coppia. Come vedi pensiamo allo stesso modo solo che tu puoi e io no?
E poi il forum “Tutto singoli” è aperto anche alle coppie quindi a prescindere dalle mie motivazioni, posso scrivere come tutte le coppie.
Caro italoinglese non capisco perché in un thread positivo,che dovrebbe servire ai singoli e alle coppie per capire le proprie esigenze e difficoltà ci sia questa problematica.

Non mi offendi di certo accusandomi di “basso livello di educazione in quanto polacca” ( guarda la percentuale dei laureati in Italia e in Polonia e capirai la figura fatta). Comunque la nazionalità si scrive con la lettera minuscola (già che parliamo dell’istruzione)
Appunto, non essere il primo a fare le polemiche, lascia decine di coppie intervenute in queste 70 pagine libere di farlo dato che non sono l’unica come puoi vedere. È la decisione dei gestori di questo spazio gentilmente concesso a tutti.
Grazie per gli auguri ma siamo una coppia childfree 😂

1 anno fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
Qui dal 31.03.2011 -
@tutti. Non ce la potete fare. Sta qui da anni per questo ovvero litigare con chiunque (nessun incontro e nessuna conoscenza reale tranne un feed finto da una pseudo coppia -singola bisex più amico bisex- poi cancellatisi entrambi). Se ci discutete fate il suo gioco per cui basta ignorare. Per qualche strano motivo nonostante non faccia altro che litigare con chiunque in qualsiasi topic la redazione non prende provvedimenti nei suoi confronti. Esiste un solo metodo per fargli girare le balle ed anche divertirsi ovvero...ignorare . Ci sono cascato anche io in passato ma poi ho capito che si tratta dell'utente più divertente che ci sia...purché si ignorino i suoi deliri (gli va riconosciuto che se gli si risponde non è male nel giochino della PNL ma si tratta sempre di un livello dilettantistico). Tanto si riporta per dovere di cronaca nei riguardi dei neoiscritti (contrariamente a chi in altri topic dice che vengono tutti presi per troll o derisi). Spero di aver reso un servigio gradito ai nuovi iscritti della community ed ai nuovi partecipanti al forum 😄

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da TOPPLAYER,
Ci sono anche coppie e singole che scrivono che l'aspetto fisico è importante ma poi hanno feedback di cessi 😄 😄 😎 😎 😎
Cessi per te, non per loro evidentemente.
Poi, pensa che bravi che sono stati, nonostante "cessi" hanno incontrato più di altri.
Evidentemente sanno il fatto loro.
Io credo che l'aspetto fisico sia importante, il problema di questa affermazione è che si confonde il concetto di "aspetto fisico" con "canonicamente bello" o più precisamente, quello che la maggior parte ritiene che sia bello.
Piacere a tanti non vuol dire piacere a tutti, come il piacere a pochi non vuol dire non piacere a nessuno.
L'aspetto fisico è importante, vuol dire: devi piacermi e sti cavoli se ti ritengono tutti bello, devi piacere a me.
10/10

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -

La regola più importante per ogni persona iscritta sul sito è non portare rancore da anni per un NO, GRAZIE .

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da Fabstar73,
Chissà perché l?idea di parlare con una lei di coppia sia tanto difficile da deglutire. Eppure il vostro scopo è quello di giocare con le lei delle coppie giusto? Un dubbio mi sorge. Se non riuscite nemmeno a parlare con le lei convinti che non esistiamo, come fate ad approcciare le lei delle coppie con cui vorreste invece addirittura un incontro? Che motivo avremmo di fingerci quello che non siamo. E come mai vi va giù meglio se risponde il lui mentre la lei sembra quasi una figura leggendaria quasi come lo Yeti?
È un bello spunto per aggiungere qualcosa di utile al thread. Come mai avete questa difficoltà di rapportarvi (anche solo sul forum) con una donna stentando persino di credere che si tratti realmente di esseri dotati di vagina?
Noto che anche nei messaggi ( e parlo di tutte le categorie) molti maschi inviino una richiesta rivolgendosi solo al lui come se fosse una trattativa da accordare tra soli uomini e non tra tutti e due. Sapresti rispondere?
semplice: non lo vogliamo con la tua lei, né con una coppia frustrata.

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da Fabstar73,
Quotato da Tony11,
@tutti. Non ce la potete fare. Sta qui da anni per questo ovvero litigare con chiunque (nessun incontro e nessuna conoscenza reale tranne un feed finto da una pseudo coppia -singola bisex più amico bisex- poi cancellatisi entrambi). Se ci discutete f [...]
grazie!! Si in effetti è chiaro tutto. È stato divertente. Grazie ancora

1 anno fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 09.11.2021 -
Quotato da Fabstar73,
alle coppie educate e meritevoli di fiducia, mi rivolgo a entrambi. Alle coppie che come dicevo all'inizio, vomitano veleno, le ignoro perché ho già chiari i loro problemi senza fare lo psicologo

1 anno fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da Fabstar73,

E l?hai rifatto. Come mai usi il filtro uomo parlando con lei di coppia? Era questa la domanda. Non si trattava di me ma delle coppie in generale.

PS
Non si può rifiutare qualcosa che non si potrebbe avere comunque. È un forum non una trattativa di incontro. Credevo fosse chiaro.

1 anno fa
Coppia
Campania,
Qui dal 06.05.2003 -
Quotato da Fabstar73,
Quotato da lullapop,

" Usare " ?? Usi termini che non hanno niente a che vedere con la maggioranza delle coppie. Non hai capito un cazzo e non capisco che ci fai iscritto qui. Sei talmente ignorante che al posto tuo mi cancellerei. Le coppie " normali" CONDIVIDONO,
NON SI USANO PER CONVENIENZA. Ignorante! 😎
senti, ignorantone caro, leggi bene il mio post prima di sentenziare! E comunque, "usare" , era riferito proprio a te e non alle moltissime coppie cui fai riferimento che sicuramente non agiscono come te che frettolosamente e senza leggere, esprimi giudizi per non chiamarli con il loro vero nome, ossia: cazzate
Quando non si è capaci di entrare nel merito delle discussioni si offendono le persone. Come in questo caso. Ma qui ci vuole educazione e rispetto delle idee altrui.

Ban di 15gg @Fabstar73 (e siamo stati buoni).

Per chi ha inviato segnalazioni di massa con lo stesso account (grazie per esservi palesati) altri Ban!

Un bel giorno per essere moderatori 😎
Il thread chiude qui.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.