Saper corteggiata moglie in kik

58 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Fabio godi ad essere cornuto o vuoi fare il cuckold? Sono 2 cose diverse...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Comunque ragazzi.. A me sta storiella (vera o falsa non ha importanza) mi ha acceso i motori. A fine turno vado qui al posteggio del casello autostradale e vedo se trovo qualche camionista che mi monta. Le autoreggenti le ho già su, vado li, apro la portiera della macchina e quel che succede succede

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Da come ti poni godi più con l'essere cornuto.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Quotato da massi_miliano,
Comunque ragazzi.. A me sta storiella (vera o falsa non ha importanza) mi ha acceso i motori. A fine turno vado qui al posteggio del casello autostradale e vedo se trovo qualche camionista che mi monta. Le autoreggenti le ho già su, vado li, apro la [...]
I camionisti sono una mia fantasia, di solito in estate io vado sul fiume. Chissà come dev'essere farlo in cabina... Mmm

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Quotato da Fabiorelax,
Si diciamo mi da sensazioni gia forti chissà nel vedere che la montano magari che la bacio
Leggi le mie esperienze. L'unico consiglio é che devi essere pronto. Lei in quel momento non é solo la tua di donna ma é la donna dell'altro.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da bbweze,
Comunque ragazzi.. A me sta storiella (vera o falsa non ha importanza) mi ha acceso i motori. A fine turno vado qui al posteggio del casello autostradale e vedo se trovo qualche camionista che mi monta. Le autoreggenti le ho già su, vado li, apro la [...]
I camionisti sono una mia fantasia, di solito in estate io vado sul fiume. Chissà come dev'essere farlo in cabina... Mmm
È esattamente quello che ho scritto nel mio profilo di presentazione, dev'essere fantastico io mi eccito solo al pensiero

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Quotato da Fabiorelax,
Non so se sono pronto
Allora non forzare la mano e goditi le corna. Vederla limonare con uno mentre ha il cazzo di lui in figa e tra un limone e l'altro lei le dice "Sei un figo pazzesco, scopami forte" non é facile da gestire se non sei pronto. Anche perché il lui risponde con frasi a tono "Sei tutta baganata, mi fai sesso bella". Solo per citare un dialogo di scopata tra mia moglie ed il suo spasimante.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da bbweze,
Quotato da Fabiorelax,
Non so se sono pronto
Allora non forzare la mano e goditi le corna. Vederla limonare con uno mentre ha il cazzo di lui in figa e tra un limone e l'altro lei le dice "Sei un figo pazzesco, scopami forte" non é facile da gestire se non sei pronto. Anche perché il lui risponde con frasi a tono "Sei tutta baganata, mi fai sesso bella". Solo per citare un dialogo di scopata tra mia moglie ed il suo spasimante.
Non prendermi per pazzo, ma io sono convinto che un'esperienza del genere unisca ancor di più il legame di coppia.
Anni fa ebbi un progetto simile con la compagna di allora e parlammo di questa possibilità per tanto tempo. Il solo parlarne fu per noi una grande dimostrazione di maturità e preparazione in ambito sessuale. Sebbene la mia lei fosse a grandi linee d'accordo preferì iniziare un rapporto allargato con una donna dal profilo molto particolare.
Questo per dirti che sembra fuori dal mondo ciò che stai dicendo ma in realtà lo comprendo. E trovare lo stesso modo di pensare in una coppia è davvero cosa rara

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Fabiorelax,
Cmq se qualcuno vuole kik lo dica
Per me è sufficiente così. Grazie comunque

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Quotato da bbweze,

Non prendermi per pazzo, ma io sono convinto che un'esperienza del genere unisca ancor di più il legame di coppia.
Anni fa ebbi un progetto simile con la compagna di allora e parlammo di questa possibilità per tanto tempo. Il solo parlarne fu per noi una grande dimostrazione di maturità e preparazione in ambito sessuale. Sebbene la mia lei fosse a grandi linee d'accordo preferì iniziare un rapporto allargato con una donna dal profilo molto particolare.
Questo per dirti che sembra fuori dal mondo ciò che stai dicendo ma in realtà lo comprendo. E trovare lo stesso modo di pensare in una coppia è davvero cosa rara
Lei era molto presa da lui. Tanto da fare con lui il primo passo e perdere la verginità anale in mia presenza. Per me fu una cosa inaspettata ma il corpo era suo e la scelta fu sua. Lui fu molto dolce nel deflorarle l'ano. Fu una esperienza forte per tutti e 3.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Siamo lontani purtroppo, a me basta cosi
Grazie per condividere i vostri pensieri ed esperienze.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Grazie anche a te bbweze, mi hai riesumato forti emozioni con il tuo racconto

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Grazie anche a te bbweze, mi hai riesumato forti emozioni con il tuo racconto
Ne ho due, momenti unici e irripetibili! Le. Prime volte non si scordano mai!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Quotato da Fabiorelax,
Letto anche io si molto eccitanti
Quale dei 2 ti é piaciuto di più?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Quotato da Fabiorelax,