Saper corteggiata moglie in kik

58 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Kik come TG, sono chat messenger cui non rendono visibile il numero di telefono, o meglio :
TG lo nasconde solo se lo vuoi nascondere tramite le impostazioni ma è cmq necessario per la registrazione ed il conseguente OTP di verifica.
Kik invece è del tutto anonimo e necessita solo di un indirizzo mail per la registrazione, quindi chiunque può essere chiunque. Non solo tua moglie ma anche quella del tuo migliore amico.
Se usi spesso A69 avrai notato che molti profili, anche il mio, pubblica il nick di kik per avere un contatto.
Forse non te ne rendi conto ma ti è capitata un'occasione d'oro... 😋 Gioca!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Fabiorelax,
Mmmmm dici e come lei non sa di me e non sa che so suo kik
E allora che aspetti.. Stai vivendo la trama di un film erotico, buttati

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Dai su, non posso credere che non ti vengano in mente partite da poterti giocare con l'occasione. Non solo tra voi due ma anche con eventuali terze persone, dai che ce la fai...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Ciao, per esperienza che dica al momento che non voglia terzi non vuol dire che non cambierà idea. La prima volta dipende dal fatto che lei sia intrigata dall'altro. Magari sta iniziando a chattare con qualcuno che la intriga... se lui la saprà accendere si farà scopare alla grande! E te cosa faresti in questo caso?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Non vuole altre persone o giochi fino al momento in cui eravate voi due a parlarne. Magari scopri un suo lato che non conoscevi.. Io ad esempio ho scoperto solo da poco di essere una gran troia quindi..
Senti, io non mi permetterei mai di darti dei consigli, diciamo che se capitasse a me con una mia ipotetica moglie inizierei a contattarla da estraneo per poi vedere fino a che punto mi segue, la trascinerei nel mio mondo, nella mia tana..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Fabiorelax,
Mmmm farò il cuckold mi eccita la cosa,
Io hia chiesto molte volte mentre la monto che vorrei vederla con un altro oppure gli ho detto ti faccio montare, ma nonostante tutto no subito no anzi mi dice devi cambiare moglie [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Io non ci contavo, ma poi la mia lei si é decisa. Ha conosciuto un mio amico che l'ha particolarmente colpita... vederli scopare é stato super eccitante.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Fabiorelax,
Secondo me ha trovato kik e si scalda con altro o non saprei
Irrompi in chat e lo saprai

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Fabiorelax,
Come si fa per mettere foto qui
Non si può, almeno per me utente vulgaris non so i vip

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Cerca di capire prima, se arrivi in chat senza avvisare mandi tutto a monte. É la sua sessualità, il suo gioco tu devi entrare in punta di piedi e farti coinvolgere.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Fabiorelax,
Ok vedro che fare
Si, ma non aspettare troppo o te la bombano senza di te... 💋

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Se lei ha trovato qualcuno che vuole scopare, tu devi farle capire che é libera di farlo, che per te il suo piacere é importante. Appena capirà che per te é ok vedrai che si lascerà andare. Falle capire che potrà portarlo a casa e scopare con lui sul vostro letto, che non sono corna ma un gioco a 3

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Anche se te l'avessero bombata puoi sempre recuperare... ricorda che anche se tu partecipi ogni tanto devi lasciare a tua moglie e l'altro un pó di intimità. 😄

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
La mia lei é molto in carne, alta 170cm per più di 100kg,sesta di seno e se vuole trova da scopare facilmente. Ma le donne non vanno con tutti, devono fidarsi di un maschio per farsi scopare.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Ho pubblicato un paio di racconti dove riporto le mie esperienze da cuckold.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Ricorda che essere cuckold non vuol dire solo vederla scopare. Con l'altro limonerá è farà le coccole prima e dopo la scopata. La vedrai essere la donna di un'altro, sei pronto?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Fabiorelax,
Mmmmmm non so come mostrartela in foto qui
Cribbio però anche tu te le vai a cercare.. Temi che venga bombata da un estraneo poi ce la fai vedere qui, eccheccazzo..

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
É una esperienza forte, anche se molto desiderata da me non é stato semplice da gestire come situazione.

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Quotato da massi_miliano,
Quotato da Fabiorelax,
Mmmmmm non so come mostrartela in foto qui
Cribbio però anche tu te le vai a cercare.. Temi che venga bombata da un estraneo poi ce la fai vedere qui, eccheccazzo..
In realtà vuole vederla scopare... 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Quotato da Fabiorelax,
E be dai che c é , se gradisci
Falla vedere...