Saper corteggiata moglie in kik

58 interventi
3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Però ripensandoci siamo dei malvagi, il fatto che abbia kik non vuol dire che sia in cerca di cannoli.
Non tutti usano kik per motivi scoperecci, che ne sai, forse si è unita ad un gruppo letterario per la raccolta fondi beneficenza. Oppure al gruppo delle clienti della sua estetista.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da bbweze,
Quotato da massi_miliano,

Cribbio però anche tu te le vai a cercare.. Temi che venga bombata da un estraneo poi ce la fai vedere qui, eccheccazzo..
Allora è un'esperienza cuck, giusto? Non conosco le nuove frontiere della terminologia erotica perdonatemi...

In realtà vuole vederla scopare... 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Però ripensandoci siamo dei malvagi, il fatto che abbia kik non vuol dire che sia in cerca di cannoli.
Non tutti usano kik per motivi scoperecci, che ne sai, forse si è unita ad un gruppo letterario per la raccolta fondi beneficenza. Oppure al grupp [...]
Se era un gruppo letterario era su facebook. É più probabile che uno del gruppo letterario di Facebook voglia rimorchiarla e le abbia proposto chat su kik. E se lei ha accettato vuol dire che ci sta facendo più chr un pensierino

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da bbweze,
Non tutti usano kik per motivi scoperecci, che ne sai, forse si è unita ad un gruppo letterario per la raccolta fondi beneficenza. Oppure al grupp [...]
😂😂😂 Se aveva un gruppo letterario era su facebook. É più probabile che uno del gruppo letterario di Facebook voglia rimorchiarla e le abbia proposto chat su kik. E se lei ha accettato vuol dire che ci sta facendo più chr un pensierino
Torniamo quindi al discorso che facevo prima a Fabiorelax, in cui un estraneo la contatta e poi la trascina dentro la sua tana... È l'eterno gioco di prede e predatori

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Esatto. E se lei é arrivata a kik vuol dire che ci sta.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Io non le ho viste, stavo conversando e leggendo i post

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da bbweze,
Esatto. E se lei é arrivata a kik vuol dire che ci sta.
Eh in effetti tutto sembrerebbe andare in quella direzione

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Però belle tette e bella figa pelosa. Di sicuro non fa fatica a trovare un cazzo se vuole. La sborra sulle tette é tua? Fate spesso sesso all'aperto?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Viste. Mah, senti.. se mi posso permettere non mi sembra che sia molto interessata al circolo letterario. Mi sembra più tipo da stare al centro di ben altri tipi di circoli..

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Allora di cosa stiamo parlando, non sei cuckold sei cornuto! Ha già scopato con altri e senza di te!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da bbweze,
Però belle tette e bella figa pelosa. Di sicuro non fa fatica a trovare un cazzo se vuole. La sborra sulle tette é tua? Fate spesso sesso all'aperto?
Anch'io adoro la fica pelosa

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da Fabiorelax,
Dici?
Bbweze ha fatto una sintesi perfetta in meno di una riga. Che aggiungere...

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Quotato da Fabiorelax,
Dici?
Scusa ma le tette piene di sborra e te dici che non scopate all'aperto??? Chi é stato il fantasma Pisellino?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Ma le tette sono le sue?

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Scusa ma se le tette sono sue e tu non le hai sborrate... chi é stato?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Che dite, lì secondo me non hai bisogno di convincerla a triangoli più o meno verosimili, qui devi organizzare una cena con due o tre tuoi amici e a fine cena si divide la torta tutti insieme
Indovina chi mette la candelina

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Altro che kik solo con le foto era ovvio... mi chiedo se ci stai prendendo in giro?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 01.12.2021 -
Quotato da bbweze,
Altro che kik solo con le foto era ovvio... mi chiedo se ci stai prendendo in giro?
Ho avuto anch'io quel sentore

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
Cena a te, 3 ed un tuo amico che sai che a lei possa piacere. Fate caffè a casa vostra dopo cena e la lasci solo con lui 1/2 ora (vai a prendere le sigarette tipo) e quando torni ti aggiungi a loro... scusa ma mi pare che la tua lei é già bella che pronta a fare giochi cuckold

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 13.03.2016 -
E te lo dice uno che ha assistito alla prima volta anale della propria moglie con un'altro....