Preliminari

32 interventi
10 mesi fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Pallina, da quando ha letto "Alì Babà e i quaranta ladroni", con la famosa formuletta "apriti Sesamo" per aprire la stanza del tesoro, si è convinta che funzioni anche con me, pertanto sostituisce "apriti" con "alzati" ed il gioco è fatto.
Uèèèè, funziona davvero! 😄
Così risparmiamo come minimo un quarto d'ora di preliminari e non perdiamo l'opportunità di vedere dall'inizio "Amici di Maria" o il "Grande Fratello". 😇
Pinko
PS Uh, dimenticavo "C'è posta per te".
Modificato dall'autore il 05-04-2024 17:48:18

10 mesi fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 15.07.2013 -
Ragazzi a me sta cosa mi sta facendo impallare il cervello. Mi sento sbagliato. (P.S. poi vuole che il rapporto non duri più di 3 minuti contati, altrimenti sbuffa).
Modificato dall'autore il 05-04-2024 16:57:46

10 mesi fa
Singolo
Puglia, Taranto
CERTIFICATO

Qui dal 10.04.2019 -
Quotato da commune,
Stavo per scrivere praticamente lo stesso thread. Chi si trova in questa situazione? La lei sostiene che siccome si bagna io in automatico (senza neanche toccarmi) dovrei avere una erezione. Modificato d [...]
Perdonami ma qualcosa non mi torna. Probabilmente non ho ben compreso la situazione che descrivi. Lei è già bagnata senza nessun tipo di preliminare ( in coppia o da sola) ?

10 mesi fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da pinkoepallina,
Pallina, da quando ha letto "Alì Babà e i quaranta ladroni", con la famosa formuletta "apriti Sesamo" per aprire la stanza del tesoro, si è convinta che funzioni anche con me, pertanto sostituisce "apriti" con "alza [...]
Ahahahahahah

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ah ah ah ah ah 😅

10 mesi fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da commune,
Ragazzi a me sta cosa mi sta facendo impallare il cervello. Mi sento sbagliato. (P.S. poi vuole che il rapporto non duri più di 3 minuti contati, altrimenti sbuffa).Modificato dall'autore il 05-04-2024 1 [...]
Qui qualcuno sta a Pija pé culo n artro!
O tua moglie a te
o tu a noi !
Non ci sono altre opzioni 😄

10 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Quotato da commune,
Ragazzi a me sta cosa mi sta facendo impallare il cervello. Mi sento sbagliato. (P.S. poi vuole che il rapporto non duri più di 3 minuti contati, altrimenti sbuffa).Modificato dall'autore il 05-04-2024 1 [...]
. 🤦🤦🤦🤦🤦

9 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 04.09.2019 -
Cos'è il sesso senza preliminari???? Mi dedico al piacere della donna fino al massimo del piacere,con squirting.....

9 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.10.2014 -
Il sesso senza preliminari è come andare a Roma e non vedere il papa

9 mesi fa
Coppia
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 18.06.2020 -
I preliminari sono essenziali. senza essi la scopata sarebbe solo un atto meccanico, senza alcun trasporto. Lolita

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
preliminari di ogni tipo..mani lingua bocca piedi.....ogni metodo è buono per godere

5 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 21.04.2024 -
questo post spiega perché alcuni sposati sono qui come singoli. comprendo la situazione e ne condivido in parte le pene. mi rifaccio giocando qui.
credevo di essere sbagliato io.

4 settimane fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Quotato da sensei89,
Il sesso senza preliminari è come andare a Roma e non vedere il papa
Come la carbonara sense il guanciale.... Ma di cosa stiamo parlando!