10 mesi fa
Pallina, da quando ha letto "Alì Babà e i quaranta ladroni", con la famosa formuletta "apriti Sesamo" per aprire la stanza del tesoro, si è convinta che funzioni anche con me, pertanto sostituisce "apriti" con "alzati" ed il gioco è fatto.
Uèèèè, funziona davvero! 😄
Così risparmiamo come minimo un quarto d'ora di preliminari e non perdiamo l'opportunità di vedere dall'inizio "Amici di Maria" o il "Grande Fratello". 😇
Pinko
PS Uh, dimenticavo "C'è posta per te".
Uèèèè, funziona davvero! 😄
Così risparmiamo come minimo un quarto d'ora di preliminari e non perdiamo l'opportunità di vedere dall'inizio "Amici di Maria" o il "Grande Fratello". 😇
Pinko
PS Uh, dimenticavo "C'è posta per te".
Modificato dall'autore il 05-04-2024 17:48:18
10 mesi fa
Ragazzi a me sta cosa mi sta facendo impallare il cervello. Mi sento sbagliato. (P.S. poi vuole che il rapporto non duri più di 3 minuti contati, altrimenti sbuffa).
Modificato dall'autore il 05-04-2024 16:57:46
10 mesi fa
Perdonami ma qualcosa non mi torna. Probabilmente non ho ben compreso la situazione che descrivi. Lei è già bagnata senza nessun tipo di preliminare ( in coppia o da sola) ?Quotato da commune,Stavo per scrivere praticamente lo stesso thread. Chi si trova in questa situazione? La lei sostiene che siccome si bagna io in automatico (senza neanche toccarmi) dovrei avere una erezione. Modificato d [...]
10 mesi fa
AhahahahahahQuotato da pinkoepallina,Pallina, da quando ha letto "Alì Babà e i quaranta ladroni", con la famosa formuletta "apriti Sesamo" per aprire la stanza del tesoro, si è convinta che funzioni anche con me, pertanto sostituisce "apriti" con "alza [...]
10 mesi fa
Ah ah ah ah ah 😅
10 mesi fa
Qui qualcuno sta a Pija pé culo n artro!Quotato da commune,Ragazzi a me sta cosa mi sta facendo impallare il cervello. Mi sento sbagliato. (P.S. poi vuole che il rapporto non duri più di 3 minuti contati, altrimenti sbuffa).Modificato dall'autore il 05-04-2024 1 [...]
O tua moglie a te
o tu a noi !
Non ci sono altre opzioni 😄
10 mesi fa
. 🤦🤦🤦🤦🤦Quotato da commune,Ragazzi a me sta cosa mi sta facendo impallare il cervello. Mi sento sbagliato. (P.S. poi vuole che il rapporto non duri più di 3 minuti contati, altrimenti sbuffa).Modificato dall'autore il 05-04-2024 1 [...]
9 mesi fa
Cos'è il sesso senza preliminari???? Mi dedico al piacere della donna fino al massimo del piacere,con squirting.....
9 mesi fa
Il sesso senza preliminari è come andare a Roma e non vedere il papa
9 mesi fa
I preliminari sono essenziali. senza essi la scopata sarebbe solo un atto meccanico, senza alcun trasporto. Lolita
6 mesi fa
preliminari di ogni tipo..mani lingua bocca piedi.....ogni metodo è buono per godere
5 mesi fa
questo post spiega perché alcuni sposati sono qui come singoli. comprendo la situazione e ne condivido in parte le pene. mi rifaccio giocando qui.
credevo di essere sbagliato io.
credevo di essere sbagliato io.
4 settimane fa
Come la carbonara sense il guanciale.... Ma di cosa stiamo parlando!Quotato da sensei89,Il sesso senza preliminari è come andare a Roma e non vedere il papa