Perché abbiamo smesso di usare il preservativo?

196 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da porcellocurioso,
tutto vero, a livello "mentale" il preservativo è di certo una sicurezza contro malattie veneree, tenete però presente che purtroppo non è così per molte altre infezioni, se la finalità è la certezza assoluta di proteggere la propria salute [...]
Il rischio zero esiste solo con l’astinenza
Noi quando siamo entrati in questo mondo abbiamo accettato il fatto che un minimo di rischio c’è. Facciamo il test delle Mst a cadenza regolare, annuale, usiamo sempre il profilattico, evitiamo lo sperma in bocca o negli occhi, idem per lo squirt. Poi, ribadiamo, il rischio zero non esiste ma, non esiste nemmeno se vai in auto o attraversi la strada.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Diomede,
Ho conosciuto alcune persone che mi han raccontato di essere state contagiate da clamidia e gonorrea. Una persona in particolare di sifilide ed ha chiuso con gli incontri. Tutti sono guariti in tempi rapidi e senza conseguenze ma non deve essere stat [...]
Spiace per loro
Ma se usi il profilattico e se sai che un cattivo odore proveniente dalle parti intime è quasi sempre sintomo di clamodia o gonorrea, stai alla larga.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Io comunque un ripasso sul sito del SSN o meglio dell'Arci Gay che traduce sul pratico, non perchè più autorevole, lo consiglio a tutti.
Fa bene in primis al sottoscritto, ma non solo. Come minimo eleva il livello medio di conoscenza e coscienza.
Poi come detto da qualcuno ognuno decide il proprio livello di rischio.

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Coppia4050,

Il rischio zero esiste solo con l’astinenza
Noi quando siamo entrati in questo mondo abbiamo accettato il fatto che un minimo di rischio c’è. Facciamo il test delle Mst a cadenza regolare, annuale, usiamo sempre il profilattico, evitiamo lo sperma in bocca o negli occhi, idem per lo squirt. Poi, ribadiamo, il rischio zero non esiste ma, non esiste nemmeno se vai in auto o attraversi la strada.
Certo ovviamente, ma un bacio con scambio(inevitabile) di saliva, è allo stesso livello di rischio dello sperma in bocca o negli occhi...questo intendo...
Riguardo Clamidia e Gonorrea si ma, esistono trucchi per prevenire, vedasi risposta a Diomede. Poi dipende sempre dalla frequenza degli incontri, più ne fai più rischi, e anche da chi incontri.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 30.09.2015 -
Quotato da Coppia4050,

Certo ovviamente, ma un bacio con scambio(inevitabile) di saliva, è allo stesso livello di rischio dello sperma in bocca o negli occhi...questo intendo...
Riguardo Clamidia e Gonorrea si ma, esistono trucchi per prevenire, vedasi risposta a Diomede. Poi dipende sempre dalla frequenza degli incontri, più ne fai più rischi, e anche da chi incontri.
Grazie del suggerimento. Inoltre Clamidia e Gonorrea a volte non danno sintomi visibili nelle donne a parte a quanto parte il cattivo odore. Anche la Sifilide può essere silente, poi dipende come avviene il contagio...dove, etc... La persona che mi ha raccontato oltre ad essere fissata col preservativo era stata contagiata ugualmente....non hi particolari dell'incontro intimo. Aveva avuto 'fortuna' che questa malattia aveva dato come sintomi una forte stanchezza e molti macchie. Alcuni antibiotici ed il problema era stato risolto ma poi si era costretti a diverse visite di controllo

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Per quello bisogna fare i controlli ogni sei mesi almeno delle mst. Che è quello che riprenderemo a fare

3 anni fa
Singolo
Basilicata,
Qui dal 03.09.2021 -
Non vorrei suscitare le ira del forum ma praticamente si è più protetti quando si va a prostitute

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da Johnpx,
Non vorrei suscitare le ira del forum ma praticamente si è più protetti quando si va a prostitute
Anche il portafoglio....
E adesso arrivano le pietre.... 🙂 🙂 🙂 🙂

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da Giuly53,

Anche il portafoglio....
E adesso arrivano le pietre.... 🙂 🙂 🙂 🙂
Vuoi il patentino di misogino? 😋
Ho passato la teoria, mi manca ancora l'esame di pratica... 😂😂😂
Vediamo se un po' di ironia è ancora possibile...

3 anni fa
Coppia
Trentino, Trento
CERTIFICATO

Qui dal 23.10.2018 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da zortonaldo,
Vuoi il patentino di misogino? 😋
Ho passato la teoria, mi manca ancora l'esame di pratica... 😂😂😂
Vediamo se un po' di ironia è ancora possibile...
No no è vietato. Non lo sapevi che ci sono i frustrati che devono sempre criticare gli altri per sentirsi migliori loro? E se non lo sai sallo!!!

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Johnpx,
si,però non cè lo stesso trasporto,lei lo fà per lavoro,poi ti mette pure fretta 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiaestero,

...La mia esperienza è che, proprio chi dice che non vuole rischiare si mette in condizioni di rischiare di più- basta vedere i video e ci si rende conto.

Spero tu intenda "alcuni" video e non "tutti" i video.
Anche se, nel nostro caso, in effetti, dato che viene inquadrata una bottiglia di vino, può essere che corriamo il rischio di prendere la cirrosi epatica. 😎

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lecap,
Quotato da coppiaestero,

...La mia esperienza è che, proprio chi dice che non vuole rischiare si mette in condizioni di rischiare di più- basta vedere i video e ci si rende conto.
Spero tu intenda "alcuni" video e non "tutti" i video.
Anche se, nel nostro caso, in effetti, dato che viene inquadrata una bottiglia di vino, può essere che corriamo il rischio di prendere la cirrosi epatica. 😎
Molti video... il vostro non l'ho visto, appena possibile lo farò. Il vino fa buon sangue, se bevuto in quantità modeste sbriglia...
in quantità eccessive deprime... Una curiosità: sapete come si fa la diagnosi di cirrosi epatica?

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Suppongo attaverso valori degli esami del sangue tipo bilirubina, protrombina, valori epatici vari oltre che con la tac e l'ecogrf.
Ho vinto qualche cosa? 😋

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da lecap,
Suppongo attaverso valori degli esami del sangue tipo bilirubina, protrombina, valori epatici vari oltre che con la tac e l'ecogrf.
Ho vinto qualche cosa? 😋
no,basta avere gli occhi gialli 😄

3 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da lecap,
Ho vinto qualche cosa? 😋
Non hai vinto e non hai perso nulla, è una curiosità.... gli occhi gialli è solo uno e le analisi certamente (il fegato non produce più albumina e nemmeno i fattori della coagulazione)... ma il modo più semplice e sicuro è di guardare le spalle... normalmente sono lisce e non si vede nessun vaso sanguigno, nei cirrotici, il sangue non riesce a salire al cuore destro attraversando il fegato cirrotico e cerca di farlo tramite la rete vasale delle spalle normalmente invisibile che prende origini dalle vene emorroidali (se non ricordo male)... sulle spalle perciò compaiono numerose venule visibili ad occhio nudo.

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
12 pagine ... azzz! ed ancora non vi siete tolti il preservativo?
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Meglio-Senza_44012.html

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da alicerobertohot,

Toglierlo? Scherzi?
Ho messo quello con le stecche. Mi fa fare un figurone. 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da lecap,

Toglierlo? Scherzi?
Ho messo quello con le stecche. Mi fa fare un figurone. 😄
Dove l'hai trovato?
Chiedo per un amico - ovviamente! 😎 😄
Ovviamente 😄😄😄😄

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 07.01.2013 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da alicerobertohot,
https://www.annunci69.it/racconti-erotici/trio/Meglio-Senza_44012.html
Bello il passaggio "...il preservativo spegne l'uccello." 😄 😄 😄
Ogni tanto .... Nessuno è perfetto