Perché abbiamo smesso di usare il preservativo?

196 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da CPBBK,
Quotato da Coppia4050,

Mica come chi sente il bisogno di vagare per il forum a scrivere che è colpa di chi usa il preservativo, vero?

https://www.annunci69.it/forum/Cosa-ne-pensate-di-situazioni-come-queste_30663.html
Se di tutto il discorso avete capito solamente che "é colpa di chi usa il preservativo", avete solo reso pubblico l'evidente grado di analfabetismo funzionale di cui siete affetti.

Non é una bella cosa di cui andar fieri, credetemi.

Neanche in Italia!

Il vostro intervento è lì da leggere. Le chiacchiere invece, stanno zero, come le polemiche, che vi lasciamo volentieri.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da coppiainlove80,
Allora, come avrebbe detto Checco Zalone: quelli che usano il preservativo si mettono alla mia destra, quelli senza alla mia sinistra. È come i fumatori e i non fumatori, anche se dici ai fumatori di non fumare, oramai non si toglieranno il vizio del [...]
mi spiace contraddirvi ma l'esempio coi fumatori non calza molto. Spesso chi fuma sa che è pericoloso per la salute e cerca di mettere a repentaglio solo se stesso, tanto che in presenza di altre persone non fuma per non avvelenare gli altri; qui invece pare si cerchi di negare l'esistenza di un comprovato possibile pericolo(non è sicuro tu possa prendere qualche malattia, così come non è sicuro che fumando tu prenda un tumore, però magari il tuo fumo passivo lo fa prendere a chi ti frequenta)
Ma chi ha mai "cercato di negare l'esistenza di un comprovato possibile pericolo"?!?

Ma dove?!?

Quando?!?

Nè noi, nè nessun'altro utente finora intervenuto l'ha mai fatto....trovami dove...?!?

3 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Quotato da Coppia4050,
Il vostro intervento è lì da leggere. Le chiacchiere invece, stanno zero, come le polemiche, che vi lasciamo volentieri.
Quello che sta a zero, é la tua capacità di capire quello che leggi.

Abbiamo scritto moltissime cose in quel post, centinaia di parole....e tu hai capito una sola cosa....peraltro più una considerazione che una causa, ma tu non sei stato capace di capire neppure quello.

Una considerazione scaturita per lo più in virtù del fatto che abbiamo conosciuto di persona il fenomeno di cui si parla, dove é nato, e dove va per la maggiore....a differenza dei più parliamo solo di ciò che conosciamo e non per sentito dire....

Si parlava di dogging nel post, ed il dogging per come é nato in UK non prevede l'uso del preservativo.

Il tuo analfabetismo funzionale e la tua scarsa conoscenza del fenomeno non ti ha permesso di capire il significato di quanto scritto....é, chiaro e lampante.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Perché il dogging prevede il non uso del preservativo?

3 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Mi sembra che questo thread stia diventando inutile. Come è inutile cercare di convincere chi non la pensa come noi. L'unica cosa elegante da fare è accettare i diversi punti di vista. Fine. Per quanto riguarda l'uso o meno del preservativo l'unica cosa è dichiararlo prima dell'incontro. Nient'altro. Al di là delle mie convinzioni che uno lo usi o non lo usi non sono affari miei... tranne nel momento in cui si entra in intimità.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 26.05.2021 -
Quotato da kardoegiovanna,
Mi sembra che questo thread stia diventando inutile. Come è inutile cercare di convincere chi non la pensa come noi. L'unica cosa elegante da fare è accettare i diversi punti di vista. Fine. Per quanto riguarda l'uso o meno del pres [...]
Insoamma: Affari vostri fino ad un certo punto. ( Se qualcuno è infetto a sua volta infetta altri. 😮 )

3 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Come dicevo precedentemente, e qui chiudo la polemica, mi fa ridere ogni moralista, e ancora di più chi lo fa su un sito di incontri. È così facile criticare gli altri e non vedere i propri limiti che è lo sport umano per eccellenza. Au revoir.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Come dicevo precedentemente, e qui chiudo la polemica, mi fa ridere ogni moralista, e ancora di più chi lo fa su un sito di incontri. È così facile criticare gli altri e non vedere i propri limiti che è lo sport umano per eccellenza. Au revoir. [...]
Ti seguo a ruota ;-)

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da coltrane68,
Finalmente
Quotato da coltrane68,
Finalmente
come diceva il Bossi 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da CPBBK,
Quotato da velvetMorgana,
Aho, abbassa i toni.
Ti ho già scritto che quel che fai da consenziente con altri consenzienti sono fatti tuoi che io non sindaco.

Se ti brucia il culo prenditi un po? di pomata.

Avanza di rispondere perché il tuo apporto alla discussione tend [...]
Ma infatti pensavo fosse abbastanza chiaro a chi era rivolta la risposta....evidentemente mi sbagliavo...ma visto che come il giovedì sei sempre in mezzo a tutte le discussioni ed apparentemente l'impulso di dover rispondere é più forte di te, anche quando non sei presa in causa, non ce l'hai fatta a resistere...

...una Maria Teresa di Calcutta mancata....
Personalmente mi sono scontrato con Velvet Morgana e anzi, posso affermare che ci detestiamo.
Detto questo, il tread lo ha postato lei e accusarla di essere sempre in mezzo come al giovedì, denota scarsa conoscenza di come ci si approccia e usa un forum.
Qui si parla di avere precauzioni per se e per gli altri durante il sesso con estranei.
Tu non concordi? Emeriti fatti tuoi.
Offendi gli altri? Embeh, questi invece sono fatti nostri.
Dubito che il Signore Onnipotente o chi per esso, ti abbia investito del potere di offendere chi vuoi.

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da lecap,
Quotato da CPBBK,

Ma infatti pensavo fosse abbastanza chiaro a chi era rivolta la risposta....evidentemente mi sbagliavo...ma visto che come il giovedì sei sempre in mezzo a tutte le discussioni ed apparentemente l'impulso di dover rispondere é più forte di te, anche quando non sei presa in causa, non ce l'hai fatta a resistere...

...una Maria Teresa di Calcutta mancata....
Personalmente mi sono scontrato con Velvet Morgana e anzi, posso affermare che ci detestiamo.
Detto questo, il tread lo ha postato lei e accusarla di essere sempre in mezzo come al giovedì, denota scarsa conoscenza di come ci si approccia e usa un forum.
Qui si parla di avere precauzioni per se e per gli altri durante il sesso con estranei.
Tu non concordi? Emeriti fatti tuoi.
Dubito che il Signore Onnipotente o chi per esso, ti abbia investito del potere di offendere chi vuoi.
Mode uso privato del forum: on
Aehm...sì, in passato ci siamo scontrati ma io non vi detesto.
Ci mancherebbe.
Mode uso privato del forum: off

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

Mode uso privato del forum: on
Aehm...sì, in passato ci siamo scontrati ma io non vi detesto.
Ci mancherebbe.
Mode uso privato del forum: off
O.T.
Ah, ah, ah, ok. Buono a sapersi.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 01.05.2021 -
Avevo detto che avrei salutato questo 3D e non avrei più commentato, ma visto che qualcuno di particolarmente dotato d'intelletto non capisce quando una discussione é finita...

Quotato da lecap,
Ti prego di perdonare la mia ignoranza e la mia incapacità....di professione sono un umile consulente...mi occupo solo di enterprises networking, cyber security e cyber terrorism...pensa che mi prendono tutti per il culo a causa del mio analfabetismo informatico....mi chiamano NarCISO, quando in realtà sono solo CISO....mi farebbe piacere quindi se mi insegni tu come funziona un forum, perché con l'uso delle tecnologie...sono ancora un pò neofita....

Sveglia...

Il mio "sempre in mezzo come al giovedì" era riferito al fatto che si sente sempre presa in causa, sempre e comunque, come se il mondo girasse intorno a lei e ci si riferisse sempre a lei....non resiste...deve rispondere anche quando non centra niente e nessuno l'aveva chiamata in causa....vedi ...."sempre in mezzo come il giovedì".

Alias, quello che hai scritto non centra una beata michia....per dirla all Genovese!!! e niente centra con il fatto che il 3D lo avesse aperto lei....

Quotato da lecap,
Ho offeso te?!? E poi...che offese avrei fatto?!?!? L'aver definito analfabeta funzionale un individuo palesemente affetto da illetteratismo?!?

Lo sai almeno il significato del termine?!?

Sperando in una tua precoce ripresa psicologica, ti chiedo comunque umilmente scusa....mi dispiace se ti ho turbato nel profondo ed hai sofferto...se involontariamente ho toccato "i fatti vostri"....ignoravo l'esistenza di un grado di empatia simile...sai...non vorrei mai che finissi in psicanalisi per causa mia...fà finta che non abbia mai detto niente....ti prego.... 😭 😭 😭

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Quotato da zortonaldo,
Quotato da CPBBK,
Anche vivere con le gambe amputate su una carrozzina non é una passeggiata. Ma io alla moto non ci rinuncio, sebbene sia 1000 volte più pericolosa e le probabilità di un incidente mostruosamente più elevate.
Basta con ste storie, che ormai hanno annoiato. Per non dire altro.
Quindi motociclisti, soldati, stunt man e vigili del fuoco possono anche fare sesso senza preservativo. Tanto, già rischiano normalmente...
Beh, insomma. Mi sembra un bel ragionamento.
Dopo il settimo Gin Tonic a stomaco vuoto.
.....

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Le istituzioni e la politica fanno finta di niente, e noi spesso le assecondiamo facendo altrettanto. Per questo fare del preservativo uno stile di vita è ormai qualcosa che si avvicina alla disobbedienza civile: in un sistema che ha paura di maneggi [...]
...... 🙂

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 19.02.2014 -
Sinceramente non pensavo che nel 2021, ci fossero ancora queste discussioni sull' uso del preservativo o meno, nelle scopazzate "trasgressive" che si possono fare, conoscendo persone in giro per....i siti. Chi non lo usa, lo definirei......." Il pericolo e' il mio mestiere " , altro che professione della cyber-supercazzola

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2016 -
Quotato da condor200,
Sinceramente non pensavo che nel 2021, ci fossero ancora queste discussioni sull' uso del preservativo o meno, nelle scopazzate "trasgressive" che si possono fare, conoscendo persone in giro per....i siti. Chi non lo usa, lo defini [...]
Non importa tu sia cyber, super o quello che vuoi. Ci sarà sempre chi deve andare contro, che si tratti di andare contro al buonsenso, alle regole, alle leggi.....e pure all'evidenza dei fatti.
Se oggi abbiamo ancora gente che pur di cercare di distinguersi sostiene che la terra è piatta, perché non dare voce anche a tutti gli altri?

3 anni fa
Coppia
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 03.10.2020 -
Quotato da Tutto_al_naturale,
Sembrate Vax e no Vax.... Ognuno sarà libero di farlo come caxxo vuole? Basta esser chiari prima di e pace per tutti
Concordo. Non ti piace come la pensiamo? Semplice: non contattarci. Inutile scannarsi tanto nessuno cambia idea. Mi permetto una semplice osservazione di stile. Un forum dovrebbe essere il posto dove scambiare opinioni e leggere anche quelle opposte alle nostre. Non dove offendere.

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 18.10.2016 -
Quotato da Tutto_al_naturale,
Sembrate Vax e no Vax.... Ognuno sarà libero di farlo come caxxo vuole? Basta esser chiari prima di e pace per tutti
Concordo. Non ti piace come la pensiamo? Semplice: non contattarci. Inutile scannarsi tanto nessuno cambia idea. Mi permetto una semplice osservazione di stile. Un forum dovrebbe essere il posto dove scambiare opinioni e leggere anche quelle opposte alle nostre. Non dove offendere.
il problema è quel "dovrebbe" ....che non da tutti viene recepito

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da CPBBK,

Ti prego di perdonare la mia ignoranza e la mia incapacità....di professione sono un umile consulente...mi occupo solo di enterprises networking, cyber security e cyber terrorism...
Ahhh ora ho capito.
Hai l'antivirus!
Si, ora mi è tutto chiaro.

Quanto al resto, continui a offendere a destra e a manca.
Ognuno dopotutto si rapporta nei modi dove si sente più a suo agio.