Dialogo prima di incontro - siamo pazzi?

122 interventi
3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 21.12.2017 -
Ma certo non si parla di due mesi di messaggi.
Diciamo solo che il primo messaggio non può essere: “vi andiamo bene? Ci vediamo stasera a casa nostra?”
E per il resto solo monosillabi.

Poi sicuramente ci sarà chi funziona anche così, buon per loro 🙂
A noi solo prima deve venire un po’ di voglia. Che sia anche dopo pochi messaggi.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da MadidaCalla,
Ma certo non si parla di due mesi di messaggi.
Diciamo solo che il primo messaggio non può essere: “vi andiamo bene? Ci vediamo stasera a casa nostra?”
E per il resto solo monosillabi.
Poi sicuramente ci sarà chi funziona anche così, buon per loro
A noi solo prima deve venire un po’ di voglia. Che sia anche dopo pochi messaggi.
Condivido assolutamente e riporto una piccola parte del nostro profilo a conferma: "Vi preghiamo inoltre di non presentarvi esordendo con frasi del tipo: 'Ciao, come va?' Potremmo, in quel caso, non avere fantasia sufficiente ad articolare una risposta adeguata".
Vorrei però ricordare che l'intesa epistolare che porta all'incontro è soltanto il 50% della questione e se l'altro 50 (cioè quando ci si vede dal vero) non quadra, avoja (scusate, so' romana 🙂 ) ad essere in completa sintonia!
Nel caso quadri, invece, non vedo ostacoli per una immediata concretizzazione.
In sintesi: ci piacciamo, verificato per messaggi ed in presenza. Ma cosa stiamo aspettando? 😋
Pallina

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 21.01.2014 -
Noi rientriamo fra quelli che NON amano il tutto e subito. Perché è uno svago e non una professione; perché non ci interessa la scopata, ma le persone con cui scopiamo; perché un messaggio o una foto scambiati prima evitano spesso una perdita di tempo dopo; perché ha ragione Pallina quando dice che l'intesa epistolare che porta all'incontro è il 50% della questione... e se non c'è possono presentarsi pure Richard Gere e Julia Roberts (oppure scegliete voi personaggi altrettanto fichi 😄) che tanto non si va da nessuna parte lo stesso; se invece c'è è difficile rimanere delusi dopo (nostra esperienza personale); ma soprattutto perché "l'attesa del piacere è essa stessa il piacere" e a noi attendere, scrivere, mandare messaggi con foto e riceverne non dispiace affatto, ci fa sentire persone e non oggetti. Non troviamo coppie come noi? Non riteniamo sia un problema... stiamo benissimo anche noi due.

3 anni fa
Coppia
Toscana, Pisa
Qui dal 11.06.2014 -
Ci sembra che già vi siate posti su un arrocco con il finale"siete pazzi "ognuno ha il proprio modo di giocare ,a noi smontano invece le serate fatte di bla bla bla ,preferiamo due righe ,una telefonata e aprire la porta trovando luci basse e persone già in nelige ,giocare senza stemperare l adrenalina ,dopo si può andare anche a cena insieme,in alternativa un caffè e poi a giocare gli incontri conoscitivi e le serate a parlare del più e del meno le troviamo veramente noiose x uscire e divertirsi abbiamo già gli amici fuori dall' abbiente e dell' ambiente i quali anche da diversi anni ,e facciamo delle risate ricordando di esserci presentati in bagno mentre noi maschietti buttavamo il profilattico e le femminucce sciacquavano la passerina!!!

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Io capisco perfettamente Mishaemasha e Pinkopallina. Purtroppo per loro i lecap abitano distanti e perciò vanno cauti con gli altri che abitano vicini a loro.
P.S. l'importante comunque nella vita è non tirarsela. Insomma essere modesti come me. 😇

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
Io capisco perfettamente Mishaemasha e Pinkopallina. Purtroppo per loro i lecap abitano distanti e perciò vanno cauti con gli altri che abitano vicini a loro.
P.S. l'importante comunque nella vita è non tirarsela. Insomma essere modesti com [...]
💋
esattamente, io sono perfetto e cerco di non farlo pesare a nessuno, pensa che ho concesso masha e pallina di darmi del tu 😄 😄 😄

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da lecap,


...importante comunque nella vita è non tirarsela. Insomma essere modesti com [...]
... pensa che ho concesso a masha e pallina di darmi del tu 😄 😄 😄
Addirittura? 😮

Misha santo subito! 😄


3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 21.12.2017 -
Quotato da licenziosi,
Ci sembra che già vi siate posti su un arrocco con il finale"siete pazzi "ognuno ha il proprio modo di giocare ,a noi smontano invece le serate fatte di bla bla bla ,preferiamo due righe ,una telefonata e aprire la porta trovando luci basse [...]
No il finale non era "siete pazzi" ma "siamo pazzi?", rivolto a noi, che constatiamo essere una minoranza e sospettiamo di essere strani.
Che ognuno giochi come vuole è sicuro.
Il problema si pone semplicemente quando ti aspetti di giocare in un modo e tutti gli altri invece giocano in un altro... e allora a quel punto ti scopri drammaticamente fuori dai giochi 🙂

3 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Ognuno si è dato delle regole guida. Ci si può derogare per non essere rigidi e restar tagliati fuori.
Almeno noi ci regoliamo così.
Per quanto riguarda il numero di messaggi per così dire conoscersi, non servono mesi. Veniamo da due esperienze deludenti anche se lo avevamo già immaginato. In effetti abbiamo perso il famoso tempo. Dopo mesi ci siamo conosciuti e poi ti senti dire che sul sito c'è gentaglia e che non hanno alcuna intenzione di andare oltre. Si Sono cancellati. L altra cp è sparita. 😳

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da ricottaepera,
Ognuno si è dato delle regole guida. Ci si può derogare per non essere rigidi e restar tagliati fuori.
Almeno noi ci regoliamo così.
Per quanto riguarda il numero di messaggi per così dire conoscersi, non servono mesi. Veniamo da due esperienze del [...]
uanema mia?
ma ch vi sit magnat ?
no scusa paesano , tra ricotta e pera e quella maglietta guai a chi vi tocca

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 17.12.2018 -
Di fake il sito ne è pieno, e di perditempo, dove a conoscenza del gioco è uno dei due, però tante le coppie, dove la lei, fa valere il concetto"io io io, c'è l'ho solo io"e lo fa valere anche in un incontro conoscitivo, vero è che ne ci dobbiamo sposare e ne altro, ma la figa e il pisello sono uguali per tutti, vero è che l'occhio è il primo selezionatore, ma quello che ci invoglia al gioco è l'epidermide, e chi ci suscita senza ioni irrazionali, qua invece tutte catarina zeta Jon's e Brad Pitt, diremmo, guardiamo e notiamo prima le sensazioni che altrui coppia ci può procurare, tanto non è bello ciò che è bello ma ciò che piace, bisogna solo avere un po' di culo, umiltà, e sincerità poi gli affini si trovano

3 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 14.10.2013 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da ricottaepera,
Ognuno si è dato delle regole guida. Ci si può derogare per non essere rigidi e restar tagliati fuori.
Almeno noi ci regoliamo così.
Per quanto riguarda il numero di messaggi per così dire conoscersi, non servono mesi. Veniamo da due esperienze del [...]
uanema mia?
ma ch vi sit magnat ?
no scusa paesano , tra ricotta e pera e quella maglietta guai a chi vi tocca
grazie

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 17.12.2018 -
Con tempi e modalità dettati dalle affinità reciproche, può bastare un incontro così come c'è ne dovranno essere diversi

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da licenziosi,
Ci sembra che già vi siate posti su un arrocco con il finale"siete pazzi "ognuno ha il proprio modo di giocare ,a noi smontano invece le serate fatte di bla bla bla ,preferiamo due righe ,una telefonata e aprire la porta trovando luci basse [...]
Il vostro è sicuramente un altro punto di vista, un altro modo di vivere il gioco. Ben vengano queste testimonianze che servono a fare capire che, chi gioca con la regola del tutto e subito, non è necessariamente un profilo fake o gente assatanata, ma solo persone con un altra visuale sul mondo della trasgressione.

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 03.01.2019 -
Noi non siamo per il tutto e subito (anche se a volte c'è capitato ed è stato anche molto gratificante), ma neppure per " ...'na 'nticchia tra due anni". In linea generale, diciamo che modi e tempi dovrebbero essere compatibili ed alla fine abbiamo concettualizzato che l'approccio migliore è andare ad un appuntamento con l'idea che potrebbe esserci un dopo. Potrebbe, non vuol dire dovrebbe, ma al contrario significa che se ci si piace si va a letto. In questo però c'è anche capitato di incontrare gente che fa turismo sensuale, che non sono quelli che vanno in Thailandia a minorenni, ma coppie che si divertono ad incontrare coppie solo per il gusto di parlare "dal vivo" di esperienze senza però avere neanche un barlume di idea di sfilarsi le mutande. Ecco, forse sta qui il discrimine: partire con uno schema definito non sempre è una buona opzione, le situazioni a volte richiedono cambi in un senso o nell'altro... ma siamo pur sempre in un sito di incontri

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Per noi la regola base rimane :poche regole. È sempre tutto questione di sintonia e di distanze . Con le coppie più vicine e seducenti ci si può incontrare e giocare anche a stretto giro ,se tutto funziona. Con coppie più lontane tipo in Abruzzo o in Liguria ci vuole un contatto epistolare per forza. Sicuramente il modo di proporre l'incontro fa la differenza , vi sono persone che amano la seduzione che scrivono e parlano per stimolare il desiderio di approfondire ,altre che hanno meno fantasia che sono meno accattivanti.

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Varese
Qui dal 12.04.2012 -
Secondo noi la differenza è tra la maggioranza per la quale l’attrazione si basa esclusivamente sulla fisicità e una minoranza per la quale la voglia di scambiare si basa anche (se non principalmente) sulla personalità di coloro con cui si intende giocare. Ai primi basterà che chi si incontra corrisponda a quanto si vede nelle foto. Per i secondi servirà una conoscenza prima epistolare e poi reale. Noi, a cui essere in assoluta minoranza non crea alcun problema, non incontriamo mai senza un adeguato scambio epistolare che ci faccia comprendere se si è o meno sulla medesima lunghezza d’onda erotica e un incontro che lo confermi. Poi è capitato in qualche caso che si sia giocato subito anche al primo incontro dopo che avevamo compreso che la coppia conosciuta era quella giusta per noi e noi per loro. Ma tutto questo vale solo quando l’attrazione non si basa solo sull’estetica. Una minoranza su questo sito? Certamente. Ma ce ne faremo una ragione.

3 anni fa
Coppia
Lazio,
Qui dal 28.01.2020 -
Ciao a tutti noi conoscendoci così senza fretta magari chattando anche in privato abbiamo conosciuto persone splendide e c'è rimasta anche una bella amicizia poi c'è anche chi cerca solo il divertimento senza conoscenza ma e tutto soggettivo xò ci rincuora che molte cp la pensano c'è noi

3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da coppiainlove80,
All'inizio richiedevo una conoscenza approfondita prima di incontrare (tanto è vero che alcune sono rimaste solo conoscenze "epistolari," forse perché abbiamo parlato così tanto che poi vengono fuori tanti difetti😂.)Ave [...]

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Proviamo a fare un distinguo?
Come già detto, io non sono per il "tutto e subito" perché, se non vedo prima di persona gli interlocutori, non me la sento di impegnarmi a giocare. Magari c'è una grande intesa spirituale, ma se poi non mi piacciono fisicamente?
Comunque, se questa condizione si limitasse ESCLUSIVAMENTE a promuovere un appuntamento, diventando un "incontriamoci prima possibile e poi valutiamo", allora potrei essere d'accordo.
Questo perché penso che i fake (singoli che si fingono coppia, coppie di eterni indecisi iscritti da anni, lui con la lei inconsapevole e/o ancora da convincere & sognatori di ogni specie) non si nascondano fra gli "assatanati" ma, al contrario, fra coloro che la tirano per le lunghe sperando in chissà cosa. Sono questi soggetti che fanno perdere tempo.
Il termine "assatanati", secondo me, non si addice a chi vuole arrivare all'incontro in tempi brevi (che chiamerei gente concreta) ma a coloro che, per il semplice motivo che 'ormai ci siamo', sono disposti a giocare sempre e con tutti, a prescindere.
Fermo restando che non li giudico perché sono fatti loro ed a me non creano nessun disagio, al massimo potrei respingerli se mi facessero delle avances dirette, ma niente di più.
Pallina


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Coppia per Coppia > Dialogo prima di incontro - siamo pazzi?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni