Dialogo prima di incontro - siamo pazzi?

120 interventi
3 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 26.09.2019 -
leggendo abbiamo deciso di dire la nostra.... siamo più piccoli delle persone che hanno scritto e comentato forse ma con le idee molto più chiare forse per noi e dico per noi basta una chiacchierata tramite messaggio un paio di foto del viso e sa da tutti e voluto ci si vede ...noi non siamo per caffè pizza ecc.. quello lo facciamo nella vita reale questo un gioco come tale rimane siamo per l'incontri in casa dove ce intima dove non ci sono occhi che guardano poi se decidiamo di vedere una coppia non abbiamo problemi a giocare se da tutti e 4 i componenti e voluto naturalmente questo si ci mancherebbe....ma per noi il gioco nasce in quella ore la nasce e la muore cioè abbiamo trovato una bella sintonia giochiamo abbiamo finito tanti saluti noi la viviamo cosi .. amicizia in questo mondo non ci interessa se non in quelle ore di trasgressione 🙂

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 11.07.2017 -
Buongiorno a tutti,
discussione interessante, leggendo tutte le risposte precedenti spesso mi è venuto da dire "anche per noi è così" ma non è stato considerato a parer mio un punto chiave.
Per come siamo la mia lei ed io, sarebbe impensabile giocare con qualcuno senza prima aver parlato di persona o in virtuale.
Potrebbe esserci quanta attrazione fisica volete, ma per me - e qui parlo al singolare - se non c'è sintonia tra le menti, non funziona ed il mio socio resta a riposare.
Questo, devo sfruttarlo a nostro favore in quanto, non essendo fisicamente piacente secondo i canoni standard, se si andasse in un privè o contattassimo qualcuno con il solo scopo di giocare riceveremmo picche in quanto molti - giustamente visto che in questo mondo ognuno gioca come più gli aggrada - non prenderebbero in considerazione noi al posto di altri.
Se invece si riesce a portare avanti un discorso conoscitivo, il tutto cambia e ci si rende conto se l'interlocutore ha interesse a continuare la fase conoscitiva in vista anche di altro o meno.
Just my two cents is all.
Freddo.

2 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
Qui dal 05.07.2021 -
Per noi sedersi a tavola... O magari vedersi per un trekking, é il giusto "antipasto".
Siamo una coppia a cui non manca il mero rapporto sessuale, esteticamente ci sentiamo reciprocamente attraenti e quindi non cerchiamo corpi.
Il gioco inizia dallo scambio dei primi messaggi, continua degustando un rosso o un prosecco e può evolversi secondo natura in un letto o sotto la doccia.
Vedersi già con la mutanda abbassata non ci interessa.

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 04.12.2019 -
Noi siamo per il tutto e subito ci bastano 5 minuti di dialogo con coppia solo per capire se fanno per noi , il sorriso il modo in cui scherzano…poi ci guardiamo tra di noi e con un cenno decidiamo se si o no …non vogliamo sapere troppo di loro vogliamo solo farci sesso

2 anni fa
Coppia
Veneto,
Qui dal 17.12.2018 -
Quotato da MadidaCalla,
Notiamo che sempre più spesso le doppie tendono ad andare dritte al sodo già dal primo messaggio: "vi andiamo bene? ci vediamo stasera?"

Non condanniamo assolutamente il loro approccio, ognuno è libero di approcciarsi come preferisce.
A [...]
Questo è il risultato di anni di club. Le coppie vanno al club, fanno sesso subito, praticamente con sconosciuti, senza perdere troppo tempo nei convenevoli, si rivestono e vanno a casa... Pura carnalità.

2 anni fa
Coppia
Friuli,
Qui dal 20.11.2018 -
Quotato da coppiasteale,
Quotato da MadidaCalla,
Notiamo che sempre più spesso le doppie tendono ad andare dritte al sodo già dal primo messaggio: "vi andiamo bene? ci vediamo stasera?"

Non condanniamo assolutamente il loro approccio, ognuno è libero di approcciarsi come preferisce.
A [...]
Questo è il risultato di anni di club. Le coppie vanno al club, fanno sesso subito, praticamente con sconosciuti, senza perdere troppo tempo nei convenevoli, si rivestono e vanno a casa... Pura carnalità.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 23.01.2016 -
La questione è molto soggettiva e vanno rispettati entrambi gli approcci. Noi siamo se possibile per giocare al primo incontro perché non siamo abitudinari e non abbiamo molte occasioni, per questo ci piace sfruttare le poche che capitano. Capisco che non per tutti sia facile, non lo è neanche per noi e infatti a volte abbiamo rinunciato, altre lo abbiamo fatto ma non in maniera molto convinta. Però il presupposto è che a noi il partner altrui interessa relativamente, ci piace più guardarci a vicenda durante la trasgressione per cui è più la situazione che ci intriga che l'amicizia o la complicità con l'altra coppia.

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Non c'è l'approccio giusto o sbagliato, migliore o peggiore... ma soltanto ciò che si cerca 🙂 🙂 🙂 evviva la leggerezza 😋 😋

2 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da _H2O,
Non c'è l'approccio giusto o sbagliato, migliore o peggiore... ma soltanto ciò che si cerca 🙂 🙂 🙂 evviva la leggerezza 😋 😋
Analisi condivisibile al 100%

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da KuriosaMente,
Dipende anche dalla situazione: noi andiamo volentieri alle terme ed è capitato che, dopo due chiacchiere, abbiamo giocato con un singolo. In tal caso, era una specie di vibratore animato. Però ci piacerebbe anche trovare degli amici trasgressivi che [...]
A noi questo succede dopo aver giocato con le coppie . Solitamente prima ci si sente su TG ( i vocali aiutano molto ) a quel punto si organizza l'incontro, 4 piacevoli chiacchere e se ci si piace tutti e 4 si gioca altrimenti ci si saluta ma non ci si vede più . Inevitabilmente con alcune coppie si instaura qualcosa di più e quindi ci ritroviamo più sovente per una pizza e per delle serate sex strepitose . Lasciarci travolgere dalla passione è ciò che ci spinge in questo mondo . Approfondire ? si !ma dopo aver cominciato ad assaggiare 😉😀💋 però alternando anche altre esperienze 😈

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 20.07.2015 -
Quotato da Ciproviamo,
leggendo abbiamo deciso di dire la nostra.... siamo più piccoli delle persone che hanno scritto e comentato forse ma con le idee molto più chiare forse per noi e dico per noi basta una chiacchierata tramite messaggio un paio di foto del viso e sa da [...]

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Softclass,
Per noi sedersi a tavola... O magari vedersi per un trekking, é il giusto "antipasto".
Siamo una coppia a cui non manca il mero rapporto sessuale, esteticamente ci sentiamo reciprocamente attraenti e quindi non cerchiamo corpi.
Il gioco i [...]
Come pensiamo per molti di voi, il tempo da dedicare alla trasgressione è veramente poco . Figli , amici , lavoro natura femminile fanno si che si cerchino strumenti per snellire e creare desiderio ed attesa . Se già con le cht non ci si emoziona difficilmente dal vivo la situazione cambia . Il conoscitivo muore così... l'incontro con altri corpi scatena l'adrenalina che rafforza il nostro Amore. Non è necessario ma siamo in questo sito per provare qualcosa che nel quotidiano non possiamo sperimentare. Quando dal vivo poi decidiamo di non giocare è perché già qualcosa mancava prima di arrivare all'incontro. Agli incontri non arriviamo " con i pantaloni abbassati " ma con il desiderio/augurio di poterli abbassare . 💋 Se succede è un esplosione di emozioni strepitosa ... anche se l'ultima volta la mia lei (amore ) poi mi ha menato 😅😅😅

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 05.07.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da _H2O,
Analisi condivisibile al 100%
👍👍 😉😉

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Belliassai,
😂😂😂Addirittura ultimamente ci sono coppie che chiedono esplicitamente che ci si incontri subito in casa e prima cosa.... giù i pantaloni e via....si tromba senza neppure guardarsi in faccia....magari le fantasie fu [...]
Tra gli assatanati e gli eterni indecisi esiste un fantastico mondo di emozioni . Sta a noi decidere quali occasioni cogliere nel variegato mondo della trasgressione 💋

2 anni fa
Coppia
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 10.06.2015 -
Quotato da Cpcrisalide2,
Questo, ha fatto si che sono anni che non riusciamo ad incontrare, ma probabilmente siamo noi quelli particolari.
🤣🤣🤣🤣🤣....idem come voi....🤣🤣🤣... Ma almeno adesso che leggiamo di non essere gli unici, ci sentiamo meno °cretini° per questa cosa....💋💋

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da MadidaCalla,

A [...]
Non ho letto gli altri interventi.
Per contro nostro, la pensiamo come voi. Il "incontriamoci solo se si gioca" non fa per noi.
Se non si può valutare empatia, simpatia e intrigo, senza impegni reciproci...preferiamo lasciar perdere.
.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Orkideaviola,
Vorrei capire qual è quella cosa che spinge una coppia a fare sesso al primo incontro.
Io come donna se la persona che mi sta di fronte non mi piace e può essere anche il più figo dei fighi ma dalla bocca non esce nulla di sensato...be!!! la mia lib [...]
Quotato da lecap,
Quotato da MadidaCalla,

A [...]
Per contro nostro, la pensiamo come voi. Il "incontriamoci solo se si gioca" non fa per noi.
Se non si può valutare empatia, simpatia e intrigo, senza impegni reciproci...preferiamo lasciar perdere.
.
Secondo noi , questo è il punto che genera confusione . Vi sono coppie che partono con il presupposto di non giocare assolutamente e coppie che sono aperte e si divertono a sedurre per cogliere la bellezza dell'incontro. La fase di cht prima di arrivare ad incontrare già fa capire se chi vogliamo incontrare può essere compatibile , altrimenti non ci si incontra nemmeno. Una volta deciso di incontrare dal vivo è bello proseguire in questo modo e, se ci si piace tutti , andare oltre e godere della nuova esperienza mantenendo alta l'adrenalina che incontri di questo genere provocano. Per contro , immaginare di rimandare a priori a noi smonta la dinamica della spontaneità . Rimane il fatto che ogni coppia ha un modo diverso di gestire la sessualità e si divertirà come meglio crede ?????

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Orkideaviola,
Vorrei capire qual è quella cosa che spinge una coppia a fare sesso al primo incontro.
Io come donna se la persona che mi sta di fronte non mi piace e può essere anche il più figo dei fighi ma dalla bocca non esce nulla di sensato...be!!! la mia lib [...]
Quotato da lecap,
Quotato da MadidaCalla,

A [...]
.
Secondo noi , questo è il punto che genera confusione . Vi sono coppie che partono con il presupposto di non giocare assolutamente e coppie che sono aperte e si divertono a sedurre per cogliere la bellezza dell'incontro. La fase di cht prima di arrivare ad incontrare già fa capire se chi vogliamo incontrare può essere compatibile , altrimenti non ci si incontra nemmeno. Una volta deciso di incontrare dal vivo è bello proseguire in questo modo e, se ci si piace tutti , andare oltre e godere della nuova esperienza mantenendo alta l'adrenalina che incontri di questo genere provocano. Per contro , immaginare di rimandare a priori a noi smonta la dinamica della spontaneità . Rimane il fatto che ogni coppia ha un modo diverso di gestire la sessualità per

2 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ovvio che quando ci si incontra c'è già un "perché no?" da parte di tutti.
Noi ci riferivamo a quel che a volte si legge nelle presentazioni, tipo:
"Abbiamo poco tempo. Niente menate tipo caffè, aperitivi o che altro. Ci si incontra e si gioca subito".
L'assioma - ciao, piacere. Un, due, tre, via le mutande- non ci intriga e neppure interessa.

2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da lecap,
Ovvio che quando ci si incontra c'è già un "perché no?" da parte di tutti.
Noi ci riferivamo a quel che a volte si legge nelle presentazioni, tipo:
"Abbiamo poco tempo. Niente menate tipo caffè, aperitivi o che altro. Ci si [...]
quello non è il nostro tipo di gioco , ma sono loro scelte . Come non incontriamo più chi vuol fare il conoscitivo fine a se stesso, ci incontriamo per far venir voglia di giocare , desiderare di andare oltre . La pizza o l'aperitivo lo facciamo con gli amici verticali . Se come coppia vediamo che siamo in sintonia vogliamo godere di quelle sensazioni subito con meno paletti possibili 💋