3 anni fa
Mai e poi mai ho fatto si che masha si intristisse ( e lo sai)Quotato da Coppia4050,Noi, sino ad ora, non ci siamo mai adattati. Anche per questo motivo, ma non è l’unico, evitiamo contesti allargati, limitandoci ad una max due coppie e già conosciute in precedenza. E comunque adattarsi è cosa triste, molto triste. [...]
Certo ,spesso mi sono intristito un po’ io ( certe gnocche mi so perso 😒 😒 😒) …ma non si può avere tutto dalla vita 😄 😄 😄 😄
3 anni fa
La ricetta ci sembra semplice. E' la signora che decide tutto. L'uomo si adatta (in genere molto volentieri, il furbacchione). Ma far adattare la Lei ... è intrinsecamente triste
3 anni fa
Se vedo che mia miglia si diverte e sta bene mi adatto e non mi faccio troppi paletti. Idem lo fa lei. C'è una probabilità su otto che tutte e quattro le persone si piacciano. E il più delle volte funziona così anche per l'altra coppia.
3 anni fa
Ok, d'accordo, e molto. Ma se per amore uno dei due si "adatta" senza soffrire, che male c'è?Quotato da datura,Nn ci si deve sposare..ovvio perche noi lo siamo gia tra di noi..ma piuttosto che " non fare mai niente " e accontentarci facendo beneficenza , meglio allora NON FAR NULLA CON ALTRI e risposarci altre volte 😄 😄 😄..ma per favore...che tristezza ..piuttosto ce ne stamo in casa con i ns figli o ce ne andiamo a ballare con amici non trasgressivi ...che fare qualcosa per aver paura di non far nulla....non è un lavoro., ma ancor meno la ns ragione di vita, se siamo contenti entrambi , bene altrimenti ci rifaremo in altri modi, ma mn di certo accontentando gente che non conosciamo nemmeno..o che conosciamo a malapenaQuotato da copppiass,
Sicuramente zero
Non dico che bisogna chiudere gli occhi
e ovvio che deve rispecchiare almeno(dico) il 60 per certo delle tue aspettative
ma neppure stare li a spulciare quello che non va bene
altrimenti non si farà mai niente
del resto non ci si deve sposare
3 anni fa
P.S. @datura.
Dopo avervi risposto abbiamo guardato il vostro annuncio e le vostre foto:
siete così belli che naturalmente ragionate così, perché potete permettervi di guardare le altre coppie dall'alto in basso (benevolmente, sia chiaro).
Ma per le coppie non benedette da uguale bellezza ...
Dopo avervi risposto abbiamo guardato il vostro annuncio e le vostre foto:
siete così belli che naturalmente ragionate così, perché potete permettervi di guardare le altre coppie dall'alto in basso (benevolmente, sia chiaro).
Ma per le coppie non benedette da uguale bellezza ...
3 anni fa
Quotato da Cpleifantastica,Noi non abbiamo mai vissuto una situazione del genere, perché fino ad ora abbiamo giocato solo con singoli, che abbiamo selezionato accuratamente.
Sappiamo per certo che, in un gioco a 4, è quasi impossibile che ci si piaccia tutti.
Le coppie le co [...]
3 anni fa
Assolutamente d’accordo.Quotato da datura,
se ci si ama nn si chiede qs tipo di " sacrifici" , almeno non per noi, entrambi sofriremmo molto nel vedere il partner che si accontenta perché il ns piacere é anche guardarci mentre proviamo piacere e se uno di noi facesse il sacrificio , l altro se ne accorgerebbe subito , ci basta uno sguardo per capirci e provare disagio non è cio che cerchiamo.
3 anni fa
si, basta uno sguardo ![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
Nessun male, essendo il discorso sul gradimento il più personale che esista e gli accordi in seno alla coppia altrettanto. Tutto insindacabile.Quotato da alicerobertohot,Ok, d'accordo, e molto. Ma se per amore uno dei due si "adatta" senza soffrire, che male c'è?Quotato da datura,
Nn ci si deve sposare..ovvio perche noi lo siamo gia tra di noi..ma piuttosto che " non fare mai niente " e accontentarci facendo beneficenza , meglio allora NON FAR NULLA CON ALTRI e risposarci altre volte 😄 😄 😄..ma per favore...che tristezza ..piuttosto ce ne stamo in casa con i ns figli o ce ne andiamo a ballare con amici non trasgressivi ...che fare qualcosa per aver paura di non far nulla....non è un lavoro., ma ancor meno la ns ragione di vita, se siamo contenti entrambi , bene altrimenti ci rifaremo in altri modi, ma mn di certo accontentando gente che non conosciamo nemmeno..o che conosciamo a malapena
Noi, quando ci rimbalzano (sicuramente per il Pinko, io non posso non suscitare bramosia 😋 😋 😋 ) incassiamo con un sorriso, avendo messo in conto da tempo che non si può piacere a tutti.
Quando rimbalziamo noi cerchiamo di farlo più garbatamente possibile, per non mortificare nessuno.
Ma adattarsi, mai. E non vogliamo nemmeno che lo facciano gli altri nei nostri confronti: vogliamo essere desiderati, non semplicemente "accettati" (nel senso: già che ci siamo... ) o addirittura tollerati. L'eccitazione svanirebbe all'istante, se percepissimo una sensazione del genere.
Se non ci sono le condizioni, ovvero quattro persone entusiaste, non si procede. Difficile? Certo, parecchio, ma va bene così, il gioco non è ossigeno.
Pallina
3 anni fa
Pur amando le belle donne, ho sempre preferito vivere la trasgressione tra qualche fotografia e complici singoli, proprio per i motivi che sono emersi dai vostri confronti.
Soprattutto legati ad una probabile inadeguatezza alla signora di coppia, dare piacere non è cosa facile, non sai mai esattamente cosa cerca l'altra persona, a cosa è abituata, come vuole essere amata (fisicamente) etc etc...
Poi giustamente viene l'aspetto fisico, tre barba si è barba no, addominale scolpito o meno, altezza...etc etc 😇 😇 😇
Soprattutto legati ad una probabile inadeguatezza alla signora di coppia, dare piacere non è cosa facile, non sai mai esattamente cosa cerca l'altra persona, a cosa è abituata, come vuole essere amata (fisicamente) etc etc...
Poi giustamente viene l'aspetto fisico, tre barba si è barba no, addominale scolpito o meno, altezza...etc etc 😇 😇 😇
3 anni fa
Adattarsi? Non ha senso.... la coppia scoppia. Mettersi in gioco con emozioni così intime deve valerne la pena . In un incontro a 4 ci si deve sentire a proprio tutti , non parliamo del solo lato estetico, ma per scopare con qualcuno devi provarne attrazione. Trovare il modo elegante e non offensivo di uscire da certe situazioni è forse il cruccio.
3 anni fa
Ci avete sterminati ... ma in extremis, vorrei dire, io Roberto, che per me adattarmi è facile, sono un famoso porco... Al contrario Alice né si adatta né vuole confronti.
Una volta che LEI ha deciso che si può fare, chi sono io (porco, vecchio e maschio 😋) per non adattarmi?
Mi adatto, mi adatto ... e non ci perdo mai
Una volta che LEI ha deciso che si può fare, chi sono io (porco, vecchio e maschio 😋) per non adattarmi?
Mi adatto, mi adatto ... e non ci perdo mai
3 anni fa
Non avresti potuto spiegarlo meglioQuotato da pinkoepallina,Nessun male, essendo il discorso sul gradimento il più personale che esista e gli accordi in seno alla coppia altrettanto. Tutto insindacabile.Quotato da alicerobertohot,
Ok, d'accordo, e molto. Ma se per amore uno dei due si "adatta" senza soffrire, che male c'è?
Noi, quando ci rimbalzano (sicuramente per il Pinko, io non posso non suscitare bramosia 😋 😋 😋 ) incassiamo con un sorriso, avendo messo in conto da tempo che non si può piacere a tutti.
Quando rimbalziamo noi cerchiamo di farlo più garbatamente possibile, per non mortificare nessuno.
Ma adattarsi, mai. E non vogliamo nemmeno che lo facciano gli altri nei nostri confronti: vogliamo essere desiderati, non semplicemente "accettati" (nel senso: già che ci siamo... ) o addirittura tollerati. L'eccitazione svanirebbe all'istante, se percepissimo una sensazione del genere.
Se non ci sono le condizioni, ovvero quattro persone entusiaste, non si procede. Difficile? Certo, parecchio, ma va bene così, il gioco non è ossigeno.
Pallina
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
3 anni fa
Noi andremo controcorrente, ci "adattiamo". A volte si adatta lei, a volte mi adatto io. Siamo coscienti che se dovessimo ricercare la perfezione per entrambi difficilmente riusciremmo a giocare, e francamente contiamo anche sull'adattarsi dell'altra coppia e che una volta piaccia più lei, un'altra volta piaccio un po' di più io, ma che alla fine tra un adattamento e l'altro si riesca a divertirci tutti e quattro e a godere tutti senza tante seghe mentali. Ma questo è un gioco in cui le regole se le dà ognuno e nessuna è più giusta dell'altra.
3 anni fa
un ragionamento così ci asfaltaQuotato da coppiacalda60,Noi andremo controcorrente, ci "adattiamo". A volte si adatta lei, a volte mi adatto io. Siamo coscienti che se dovessimo ricercare la perfezione per entrambi difficilmente riusciremmo a giocare, e francamente contiamo anche sull' [...]
3 anni fa
succede.... 😄 😄 😄 😄Quotato da alicerobertohot,un ragionamento così ci asfaltaQuotato da coppiacalda60,Noi andremo controcorrente, ci "adattiamo". A volte si adatta lei, a volte mi adatto io. Siamo coscienti che se dovessimo ricercare la perfezione per entrambi difficilmente riusciremmo a giocare, e francamente contiamo anche sull' [...]
3 anni fa
Ma contemporaneamente eliminate ogni nostra ansia da prestazione .... tanto, ndo cojo cojoQuotato da coppiacalda60,succede.... 😄 😄 😄 😄Quotato da alicerobertohot,un ragionamento così ci asfalta
3 anni fa
Ci rincresce molto che non abbiate percepito la differenza tra il " ndo cojo cojo " e "l'adattarsi reciproco".Quotato da alicerobertohot,Ma contemporaneamente eliminate ogni nostra ansia da prestazione .... tanto, ndo cojo cojoQuotato da coppiacalda60,
succede.... 😄 😄 😄 😄
se una coppia non ci piace non ci giocheremo mai ( e non parlo solo della parte "fisica" ), ma siamo coscienti che piacersi in 4 in modo appassionato e reciproco è praticamente impossibile e quindi noi ci adattiamo..... Voi fate come volete.... 😄 😄
3 anni fa
Concordiamo. E' stata, da parte nostra, una battuta un po' brutale, ma era riferita a noi (che non lo faremmo mai) non certo a voiQuotato da coppiacalda60,Ci rincresce molto che non abbiate percepito la differenza tra il " ndo cojo cojo " e "l'adattarsi reciproco".Quotato da alicerobertohot,
Ma contemporaneamente eliminate ogni nostra ansia da prestazione .... tanto, ndo cojo cojo
se una coppia non ci piace non ci giocheremo mai ( e non parlo solo della parte "fisica" ), ma siamo coscienti che piacersi in 4 in modo appassionato e reciproco è praticamente impossibile e quindi noi ci adattiamo..... Voi fate come volete.... 😄 😄
3 anni fa
adattamento?
no grazie 😄
e come dice una coppia di amici:
non ce lo ha ordinato il medico 😄
no grazie 😄
e come dice una coppia di amici:
non ce lo ha ordinato il medico 😄