Coppie sofisticate

101 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Quotato da upstair,
Intendevo proprio questo, nel senso, ovvio che ciascuno cerchi qualcosa che sia piacevole per se', fermo restando un rapporto di rispetto dell'altro, chiunque esso sia.
Il rispetto e la sincerità dovrebbero essere la base di ogni rapporto, dovrebbero....

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da upstair,
Quotato da Menadi,

Il rispetto e la sincerità dovrebbero essere la base di ogni rapporto, dovrebbero....
già, dovrebbero, e mi stupisco sempre del fatto che non lo siano in più di qualche occasione, parlando in generale intendo
Frettolosi di timbrare cartellino 😒

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Il problema vero è che manca la capacità di dialogo (adesso parliamo di tutte le categorie), la voglia di conoscere veramente colui/colei o coloro con cui si sta instaurando un dialogo.
Secondo alcuni, il dialogo altro non è che un interrogatorio, domande secche senza un approfondimento, per altri, come già citato in maniera ironica, ma neanche tanto, la conoscenza si esaurisce con i nomi, età e residenza....lo step successivo è l'incontro, e via dicendo.
Tutte cose che, fuori dal sito, non farebbero mai, consapevoli del fatto che, atteggiamenti del genere, portano nel migliore dei casi, un invito a recarsi a fare in culo!
Noi siamo dell'idea che, con un dialogo leggero, senza aspettative iniziali, si arrivi, insieme, a sviluppare fantasie comuni, e da lì, i più scaltri e fantasiosi, possono anche tirare fuori proposte interessanti.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Cpleifantastica,
Il problema vero è che manca la capacità di dialogo (adesso parliamo di tutte le categorie), la voglia di conoscere veramente colui/colei o coloro con cui si sta instaurando un dialogo.
Secondo alcuni, il dialogo altro non è che un interrogatorio, [...]

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiainlove80,

Si è vero, ad esempio anche il fatto che se prendi un beb con un singolo, paga il singolo, se lo prendi con la coppia si divide, ma perché se lo prendi col singolo non ci si diverte tutti e tre? Lo so che sono una mosca bianca, ma la penso così.
Non siete i soli a pensarla così. Per noi se si è in 10 coppie si divide in 5. Se in quattro si divide in due e si è in tre si divide in 2 terzi e un terzo.
Stiamo giocando non scroccando qualcosa.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Lecce
Qui dal 02.12.2014 -
ed è una perdita importante il voler conoscere 😋

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -

Vero.
Vale sia per i singoli...mi correggo per QUEI singoli, che partendo da lontano con un primo messaggio, al terzo se non fissi un appuntamento, pare che tu gli abbia dato fuoco alla casa.
E anche per quelle coppie che nel profilo blaterano contro la perdita di tempo di caffè o aperitivi, pretendendo che si vada a casa loro (o li si aspetti nella nostra) con mutande calate e preservativo indossato.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da upstair,
già, sarà la smania, perchè a casa non si scopa, o chissà perchè, non è che stando qui sviluppiamo una sorta di dipendenza?....ma non credo. (riflessione a tutto tondo mica rivolta a coppie o a singoli/e).
Credo che molto stia nella testa di chi inc [...]

Ci sono tre mondi dove si può scopare.
Quello esterno, quello delle trasgressioni e quello della prostituzione.
Se piaci e ci sai fare scopi, se non piaci e non ci sai fare...metti da parte due soldi.
Anche la mia è una constatazione personale non rivolta a nessuno 🙂

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Il fatto che sia più di un anno e mezzo che non facciamo incontri (causa Covid, naturalmente e purtroppo) la dice lunga su come la pensiamo.
Siamo anche d'accordo con chi sostiene che oltre all'aspetto fisico ci debba essere qualcos'altro, che si potrebbe riassumere in educazione, rispetto, comunicativa.
Una volta stabilito questo minimo sindacale però, basta con i paletti e -lasciatemelo aggiungere alla francese- con le pippe mentali.
Vorrei davvero vedere quante coppie rifiuterebbero il singolo "ideale" solo perché quest'ultimo non sa offrire loro fantasie e/o location adeguate alle aspettative.
Vorrei vedere quale singolo, una volta trovata la "coppia dei suoi sogni", non si faccia in quattro per riuscire a quagliare.
In fondo si tratta solo di una sessione di sesso multiplo, se ci si piace davvero "ar sangue" (come dice mia zia Filomena ® ) il modo si trova. Eccome, se si trova! Vale pure fra coppie, ovviamente.
Di contro, quanto più si abbassa l'indice di gradimento, tanto più si alza quello delle strane esigenze, degli espedienti, dei pretesti e delle scuse.
Come ha già affermato qualcuno prima di me "nella realtà è tutto molto più semplice". Io avallo ed aggiungo "per fortuna". 🙂
Pallina

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Upstair mi pareva ovvio che la mia voleva essere una provocazione.
Intendevo dire che molti non riuscendo a cavar un ragno dal buco nella loro vita di tutti i giorni, pensano che iscrivendosi qui tutte le donne siano disponibili e che abbiano l'imbarazzo della scelta.

3 anni fa
Coppia
Trentino,
Qui dal 08.01.2021 -
A noi interessano le persone e le emozioni che sanno dare...più della location riteniamo più importante la correttezza e il saper giocare di un singolo

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Il fatto che sia più di un anno e mezzo che non facciamo incontri (causa Covid, naturalmente e purtroppo) la dice lunga su come la pensiamo.
Siamo anche d'accordo con chi sostiene che oltre all'aspetto fisico ci debba essere qualco [...]
Pallina, il Massimiliano Allegri del forum... 🙂

3 anni fa
Coppia
Lombardia, Milano
Qui dal 08.01.2017 -
Ecco noi siamo una di quelle coppie.Ovviamente per prima cosa ci deve piacere anche la persona in se,ma se pensate di scopare dove e quando volete voi singoli e siete tanti dovete rivolgervi altrove.Una bella donna si corteggia le si propone una cena in un locale carino,una location di livello,no un cofano di una macchina!.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
C'è da dire che tra il cofano di una macchina e un ristorante stellato ci sono un'infinità di vie di mezzo. 😇

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da lecap,
C'è da dire che tra il cofano di una macchina e un ristorante stellato ci sono un'infinità di vie di mezzo. 😇

il massimo è il ristorante stellato e il cofano della macchina insieme 🙂
adoriamo le contaminazioni tra le cose 🐷 😄
ho letto di prostituzione...è il motivo per cui al bar o ristorante mi precipito a pagare iosingoli o coppie , , masha vale più di 30 euro questo però non significa che a un marinaio tonico e abbronzato che ci invita a vela preferiamo un geometra bianchiccio di Piacenza con panzella e orario obbligato dalla mogliettina e problemi a prendere un taxi per budget casalingo 🐷 😎

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Giuly53,
Quotato da pinkoepallina,
Siamo anche d'accordo con chi sostiene che oltre all'aspetto fisico ci debba essere qualco [...]
ecco bravo , quando rivedremo i pinki avrò certamente problemi di erezione
grazie 😒 😒 😒

3 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da SouthernComfort,
Buongiorno
Qualche accenno sulle coppie...
Le coppie che su questo sito incontrano (togliendo il covid ma facendo un ragionamento generale) sono poche..
Mah! Onestamente a noi non sembra. Forse giusto se vogliamo ragionare in percentuale sul numero di iscritti, forse.

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Giuly53,

ecco bravo , quando rivedremo i pinki avrò certamente problemi di erezione
grazie 😒 😒 😒
Ne dubito... 🙂
https://m.youtube.com/watch?v=WBoJWHxIep0

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Credo che ci sia un equivoco di fondo sul termine corteggiamento.
Nessuna persona (di buon senso) si aspetta di essere rincorsa e trattata come un* candidat* fidanzat*.

Basta un medio Savoir faire, niente di eclatante.

Tipo: ci si scrive, ci si piace, si crea un “aggancio” e ci si accorda per vederci.
Può capitare che fra il momento
In cui ci fissa una data e l'incontro Trascorra qualche giorno...

Ecco, in questo frangente “corteggiamento” è mantenere il dialogo, il filo, l’intesa.

A chi crede di averla già portata a casa e pensa che basti presentarsi il giorno X nel posto Y io, personalmente, dico di no
E mando a monte tutto.

È il minimo. Mi pare.

3 anni fa
Coppia
Liguria, Imperia
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da Coppia4050,
Quotato da SouthernComfort,
Buongiorno
Qualche accenno sulle coppie...
Le coppie che su questo sito incontrano (togliendo il covid ma facendo un ragionamento generale) sono poche..
Mah! Onestamente a noi non sembra. Forse giusto se vogliamo ragionare in percentuale sul numero di iscritti, forse.
Si, concordo.
Ma poi a che pro stilare percentuali?
Uno cerca ciò che gli piace, tenendo ben presente dalle altrui presentazioni, se egli (o loro) potrebbe/potrebbero rientrare nel range di ricerca.