3 anni fa
Io ho già dato il mio contributo.... Si faccia avanti qualcun altro con altrettanta pazienza... Buona serata 🙂Quotato da Followmeandplay,Dai che già fa caldo 😃. Azzeriamo e ripartiamo per chi ne ha voglia. Vorrei approfondire la questione e capire un po' i vari punti di vista...
3 anni fa
Sembrano abbastanza chiari i punti di vista....per i disperati, le coppie sono cattive, per gli altri.... bho, a parte te, non ne abbiamo ancora visti.Quotato da Followmeandplay,Dai che già fa caldo 😃. Azzeriamo e ripartiamo per chi ne ha voglia. Vorrei approfondire la questione e capire un po' i vari punti di vista...
3 anni fa
Io ho solo visto esternazioni dei propri punti di vista e pacate discordanze con altrui opinioni.Quotato da Lover1923,Per me no problem... Chiedi ai "pensionati" che vedono cantieri ovunque se sono daccordo o se hanno ancora pillole di saggezza da dispensare 😄Quotato da Followmeandplay,Ok ragazzi. Non vorrei fare il moderatore rompipallecma sarebbe bello se si tornasse al tema iniziale, in un contesto più sereno e meno scontroso. Ben vengano le discussioni, ma a tema 😃
Chi l'ha messa in polemica sei stato solo tu attaccando le coppie indistintamente.
Ti piace fare lo Sgarbi della situazione? Prego, accomodati e buon divertimento.
3 anni fa
Followme..ecc ecc (ma che nick complicato. Non potevi chiamarti semplicemente Gino? 🙂 ).
Francamente ma rispettando i gusti di tutti, non capisco perché una coppia (o singola) chieda certe assurdità (proposte originali sennò niente) a un singolo con cui sta intrattenendo una conversazione.
Se ci parli più volte vuol dire che
A) ti è simpatico anche se non ti senti di incontrarlo ed è piacevole conversarci
Oppure
B) ti intriga il tipo e allora che ti frega ti stupisca con effetti speciali creativi? Incontralo e se la simpatia prosegue anche dal vivo, giocaci e non rompere con le richieste di proposte originali.
Francamente ma rispettando i gusti di tutti, non capisco perché una coppia (o singola) chieda certe assurdità (proposte originali sennò niente) a un singolo con cui sta intrattenendo una conversazione.
Se ci parli più volte vuol dire che
A) ti è simpatico anche se non ti senti di incontrarlo ed è piacevole conversarci
Oppure
B) ti intriga il tipo e allora che ti frega ti stupisca con effetti speciali creativi? Incontralo e se la simpatia prosegue anche dal vivo, giocaci e non rompere con le richieste di proposte originali.
3 anni fa
Esatto, come già detto, una coppia che si è iscritta qui, in linea di massima, sa già ciò che vuole, e non sta certo ad aspettare che piova dal cielo la proposta giusta che li faccia sciogliere, anzi, sanno già cosa proporre per creare un gioco che possa essere di loro gradimento.Quotato da Followmeandplay,La cosa che mi manda in bestia non sta tanto nel fatto di chiedere la proposta, (che a casa mia se uno vuole te la fa senza che la richiedi) ma proprio nel fatto che non puoi dire a una persona che è interessante e che ha un bel profilo per poi al me [...]
3 anni fa
Gino ha solo quattro lettere.
Più corto c'era Pio ma non mi pareva adatto a questo sito.
Dio, ma francamente sarebbe troppo altisonante.
C'è poi Ugo, ma quello non piace a me. 😎
Più corto c'era Pio ma non mi pareva adatto a questo sito.
Dio, ma francamente sarebbe troppo altisonante.
C'è poi Ugo, ma quello non piace a me. 😎
3 anni fa
Ho centrato il punto? Bene.Quotato da Followmeandplay,Hai centrato il punto!! È proprio li la mia rabbia. Prima manifesti interesse e il messaggio dopo metti già alle strette l altra persona. E non capita con una o due coppie purtroppo. Proprio l alto numero di coppie che si comporta così mi ha spinto a scrivere sul forumQuotato da lecap,Followme..ecc ecc (ma che nick complicato. Non potevi chiamarti semplicemente Gino? 🙂 ).
Francamente ma rispettando i gusti di tutti, non capisco perché una coppia (o singola) chieda certe assurdità (proposte originali sennò niente) a un singolo c [...]
Cmq naaa Gino no me gusta ?
Nick difficile concordo, ma l importante è che non mi dici INTERESSANTE ??
Tuttavia, fermo restando quanto fin qui detto...
siccome spesso (troppo) non mi faccio mai i caz....miei, sono ritornato sul tuo profilo e mi son voluto immedesimare in una coppia che, tramite molti messaggi, è entrata in sintonia con te.
e mi è venuto in mente qualcosa che...forse...spezzerà una lancia in favore di qualche coppia (non dico tutte) che ti ha deluso.
Te la sparo così, sperando tu non te la prenda e ovviamente prendendo a esempio il modus giocandi e il modus vivendi della coppia lecap che, son conscio, non deve essere presa come esempio per tutte le altre.
Lui: simpatico questo Followme.
Lei: si è vero.
Lui: una sera che usciamo e abbiamo tempo, potremmo bere qualcosa con lui.
Lei: va bene, ma...
Lui: ma?
Lei: vero che non siamo obbligati a giocarci ma se poi...dal vero è veramente così simpatico, che facciamo?
Lui: dipende. Se ti va di giocarci, ci giochiamo.
Lei: appunto. Casa nostra non è libera per via dei figli e lui nel profilo dice che non è ospitale.
Lui: quindi?
Lei: quindi a me di andare in un hotel o b&b come una ladra di sesso non mi va. Senza contare che poi, magari ci propone qualche stamberga.
Lui: una stamberga è impossibile. Siccome non ci faremmo certo pagare una stanza, l'albergo lo scegliamo noi e dovrà essere almeno, almeno decoroso.
Lei: in ogni caso un albergo dove bisogna esibire i documenti dando la certezza, per la poca distanza dalla nostra residenza, che siamo lì per scopare, non mi và.
Lui: cosa proponi allora?
Lei: di conoscerlo e basta a meno che pur non potendo ospitarci a casa sua lui non abbia a disposizione una qualche location differente da una qualunque attività ricettiva ufficiale.
Lui: Ok. Adesso glielo chiedo.
Messaggio:
Ciao Follow, noi sabato sera usciamo e se ti va ci possiamo conoscere. Non ti prometto nulla ma, nel caso, cosa ci proponi per un eventuale prosieguo di serata che non sia il solito hotel o B&b?
Ecco qui un motivo per una richiesta "originale".
3 anni fa
L'eterna lotta tra il singolo, le coppie e la location adeguata! La tauromachia in confronto è una passeggiata! 😇
3 anni fa
Considerando che non è molto frequente che le coppie messaggino per prime un singolo, che non tutte rispondano ai messaggi quando vengono contattate e che ancora meno mostrino infine un interesse "costruttivo", mi piacerebbe sapere quante sono state le coppie "superpretenziose" (perché di queste si tratta, se rifiutano una sistemazione più che dignitosa, anzi direi bella e comoda, come quella che hai descritto) con le quali hai avuto a che fare.Quotato da Followmeandplay,Consapevole del problema di non poter ospitare ma te la risolvo al volo. Ospito in una stanza appartamento con self check in ( no hall d ingresso e nessuna richiesta documenti, bastano i miei) stanza con tutti i comfort del caso compreso frigo bar e [...]
Così mi sembra di stare a parlare sul nulla, essendoci, come è ovvio, coppie "stronze" e coppie "brave", singoli "stronzi" e singoli "bravi", in sintesi persone "stronze" e persone "brave", come in qualsiasi altro ambiente del mondo.
Pallina
3 anni fa
Followme, beh così è diverso.
Io avevo solo fatto un'ipotesi dato che, secondo me, il non poter ospitare può essere un problema.
Motel K? Magari. Ma per quanto ci riguarda, il giorno che potremo andarci...ci andremo da soli. Un paio d'ore in una delle suites a tema è un regalo che è da un po' che vogliamo farci.
Quanto ai primi messaggi concordo. Non sempre ci si piace e per noi quando inizia l'instintenza già dopo un paio di messaggi....addio.
Io avevo solo fatto un'ipotesi dato che, secondo me, il non poter ospitare può essere un problema.
Motel K? Magari. Ma per quanto ci riguarda, il giorno che potremo andarci...ci andremo da soli. Un paio d'ore in una delle suites a tema è un regalo che è da un po' che vogliamo farci.
Quanto ai primi messaggi concordo. Non sempre ci si piace e per noi quando inizia l'instintenza già dopo un paio di messaggi....addio.
3 anni fa
Ogni singolo, data la mole delle proposte ricevute, è sempre uno dei tanti.Quotato da Followmeandplay,
..per la coppia sei uno dei tanti...
.
Certo sta a lui, per primo inviare un primo messaggio che si scosti dalla massa.
Poi viene il profilo e ovviamente l 'album fotografico.
Con i messaggi successivi entrambe le parti ricevono la sensazione che si, prima o poi val la pena di conoscersi, oppure no.
3 anni fa
Ah ah ah si.
Francamente a me intriga il gioco. Certo, piuttosto che andare in una topaia restiamo a casa.
Però chiedere location esclusive e care...mi parrebbe di far prostituire mia moglie .
Francamente a me intriga il gioco. Certo, piuttosto che andare in una topaia restiamo a casa.
Però chiedere location esclusive e care...mi parrebbe di far prostituire mia moglie .
3 anni fa
E se vogliono incontrare in location di un certo livello, a prescindere dal fatto che puoi o non puoi farlo, saranno cavoli loro o si sta insinuando altro?Quotato da Lover1923,Ho commentato in base a ciò che è scritto nel post iniziale dell'autore...e nn mi pare si riferisse a coppie con cui già è in essere una conoscenza, ma a coppie che cercano proposte originali e talvolta anche costose..... Certo è che poi se uno dice [...]
E se la proposta interessante risultasse interessante solo nella testa di chi la propone?
Lasciamo perdere il discorso del rispondere, della cortesia ed il resto.
Se si viene scartati è per un motivo no!
Mica sono scemi che scartano cose interessanti!
Oppure si vuol dire che sono scemi oppure scrocco e perché pretendono trattamento di lusso?
Ma poi, è me lo chiedo io, di una coppia che neanche conosco, che ci ho scambiato mezzo messaggio, che stracavolo me ne frega se non è in linea con me! Meglio averlo scoperto subito no!
Che poi si vengano a lamentare nel forum , dei singoli senza fantasia, c'è poco da dire tranne che si è davanti all'ennesimo muro del pianto.
🤷♂️
3 anni fa
Il K 😎 una stanza in particolare, che purtroppo ancora non ho testato, stuzzica parecchi pensieri osceni 😋Quotato da lecap,Followme, beh così è diverso.
Motel K? Magari. Ma per quanto ci riguarda, il giorno che potremo andarci...ci andremo da soli. Un paio d&am [...]
Prima o poi🤣
3 anni fa
Ma quindi si stava parlando solo di location? Allora avevamo capito male.Quotato da Followmeandplay,cmq mi hai dato uno spunto... Scriveró sul profilo di questa location in modo da non ricevere subito la fatidica domanda. 😃Quotato da lecap,Followme, beh così è diverso.
Motel K? Magari. Ma per quanto ci riguarda, il giorno che potremo andarci...ci andremo da soli. Un paio d&am [...]
La proposta, per noi, non è la location, quello magari è l'ultimo dei problemi, ma piuttosto la situazione che qualcuno ha da proporre.
3 anni fa
Certo, siamo sempre di quell'idea, infatti siamo quasi sempre noi a proporre una situazione particolare, ovviamente frutto delle nostre fantasie.Quotato da Followmeandplay,il nocciolo della questione resta il modo e il tempo con cui ci si presenta e si chiede la proposta senza manifestare nessuna fantasia o esprimere desideri. La fretta di arrivare al dunque e vedere cosa propone il singolo!! Come dicevate voi se non erro, la coppia deve essere già consapevole di cosa vorrebbe provare e non aspettare proposte per farsi invogliareQuotato da Cpleifantastica,
Ma quindi si stava parlando solo di location? Allora avevamo capito male.
La proposta, per noi, non è la location, quello magari è l'ultimo dei problemi, ma piuttosto la situazione che qualcuno ha da proporre.
Però questo non vuole e non deve essere un paletto, siamo sempre pronti a ricevere proposte interessanti e fantasiose.
Ovviamente, sempre dopo opportuna conoscenza e scambio di pareri, gusti ed esperienze.
Lì dove tu, a ragion veduta, lamenti la fretta da parte delle coppie di ricevere "l'offerta" manco fosse una gara d'appalto, noi come coppia lamentiamo la scarsa fantasia da parte di chi ci contatta.
Spesso singoli scrivono proponendo situazioni varie, senza neanche essersi presentati nel primo messaggio, e senza neanche sapere se la cosa possa essere gradita... ovviamente, si clicca sulla x in alto a destra del messaggio, e si va oltre....salvo poi ritrovarseli a piagnucolare sui forum 🤷
3 anni fa
Ma perché " le coppie dovrebbero..."?Quotato da Followmeandplay,il nocciolo della questione resta il modo e il tempo con cui ci si presenta e si chiede la proposta senza manifestare nessuna fantasia o esprimere desideri. La fretta di arrivare al dunque e vedere cosa propone il singolo!! Come dicevate voi se non erro, la coppia deve essere già consapevole di cosa vorrebbe provare e non aspettare proposte per farsi invogliareQuotato da Cpleifantastica,
Ma quindi si stava parlando solo di location? Allora avevamo capito male.
Ma perché una coppia non può stare su questo sito, avere un periodo di quiete dove magari ha voglia, bisogno, di novità che magari ancora non ha "partirito" e , nel loro gioco, vogliono vedere se un singolo interessante propone qualche cosa di stimolante?
Cioè, dove sta il problema?
Al massimo non concluderanno, perderanno occasioni, ma se è questo il periodo che stanno passando, perché devono fare cose che non vogliono o che vogliono altri!
Stare su questo sito non ci sottopone ad un contratto di prestazione, non dobbiamo compiacere nessuno e neanche assecondare le aspettative di terzi.
Questo ovviamente vale per tutti.
Le coppie dovrebbero essere già consapevoli?
Secondo le vostre aspettative forse🤷♂️
3 anni fa
Però questo è vero fino ad un certo punto... Cioè se si vuole far bella figura, si... Ok... Bene e anche bis...Quotato da XHunerXP,Ma perché " le coppie dovrebbero..."?Quotato da Followmeandplay,il nocciolo della questione resta il modo e il tempo con cui ci si presenta e si chiede la proposta senza manifestare nessuna fantasia o esprimere desideri. La fretta di arrivare al dunque e vedere cosa propone il singolo!! Come dicevate voi se non erro, la coppia deve essere già consapevole di cosa vorrebbe provare e non aspettare proposte per farsi invogliare
Ma perché una coppia non può stare su questo sito, avere un periodo di quiete dove magari ha voglia, bisogno, di novità che magari ancora non ha "partirito" e , nel loro gioco, vogliono vedere se un singolo interessante propone qualche cosa di stimolante?
Al massimo non concluderanno, perderanno occasioni, ma se è questo il periodo che stanno passando, perché devono fare cose che non vogliono o che vogliono altri!
Stare su questo sito non ci sottopone ad un contratto di prestazione, non dobbiamo compiacere nessuno e neanche assecondare le aspettative di terzi.
Ma diciamola tutta: al supermercato si può liberamente andare anche solo per fare una semplice passeggiata, per vedere le offerte, in estate per l'aria condizionata... Ma per passeggiare è meglio un altro luogo. E considerando il format del luogo non varrebbe neanche pensare che qui è un centro commerciale dove si va anche a passeggiare... Il format è chiaro e riferito specificatamente ad un determinato argomento 😋 😄 😎
Così, per dire èh
3 anni fa
Si cince, certo ma si parla di eccezioni, che comunque esistono e non dovrebbero essere condannate.Quotato da alessiocince,Però questo è vero fino ad un certo punto... Cioè se si vuole far bella figura, si... Ok... Bene e anche bis...Quotato da XHunerXP,
Ma perché " le coppie dovrebbero..."?
Ma diciamola tutta: al supermercato si può liberamente andare anche solo per fare una semplice passeggiata, per vedere le offerte, in estate per l'aria condizionata... Ma per passeggiare è meglio un altro luogo. E considerando il format del luogo non varrebbe neanche pensare che qui è un centro commerciale dove si va anche a passeggiare... Il format è chiaro e riferito specificatamente ad un determinato argomento 😋 😄 😎
Così, per dire èh
Una coppia , magari stanca dei soliti giochi, magari sta qui per essere stuzzicato con nuove proposte, inaspettate, che non aveva magari contemplato.
Perché condannarla?
Questo dico.
Se a qualcuno non va di "stare al gioco", lascia stare e contatta un'altra coppia.
Tutto qui.