Coppie sofisticate

101 interventi
3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Alessio, E perché mai? Partecipare al forum come stai facendo non è farsi una passeggiata senza cercar sesso?

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Aggiungo, scusami cince se parlo a rate.
Rimanendo in tema centro commerciale.
Io non voglio fare acquisti, ho già comprato tutto per ora ma voglio farmi una passeggiata e vedere se, tante volte, mi sovviene qualche cosa che non contemplavo.
Perché dovrei essere giudicato per quella passeggiata sfiziosa senza meta?
Magari mi porta a nulla, magari ad un ottimo acquisto. Se sto a casa già so come andrà. 🤷‍♂️

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Rispondo ad entrambi, insieme... Scusate.
Il forum costituisce lo 0,0qualcosa % del sito, insomma non una grande indicatività del reale scopo del sito.
Detto ciò, credo che insindacabilmente ognuno sia libero di fare ciò che vuole senza dover essere criticato ogni due per tre... Cito: "Se a qualcuno non va di "stare al gioco", lascia stare e contatta un'altra coppia.".... Chest'è... Per stare al gioco bisogna voler giocare e molti non vogliono. 😇

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Followmeandplay,
Quotato da XHunerXP,

Si cince, certo ma si parla di eccezioni, che comunque esistono e non dovrebbero essere condannate.
Una coppia , magari stanca dei soliti giochi, magari sta qui per essere stuzzicato con nuove proposte, inaspettate, che non aveva magari contemplato.
Perché condannarla?
Questo dico.
Se a qualcuno non va di "stare al gioco", lascia stare e contatta un'altra coppia.
Tutto qui.
guarda che nessuno sta condannando qualcuno. Si sta semplicemente discutendo sul motivo di una richiesta di proposta al secondo messaggio dopo aver manifestato l interesse per il singolo. Non è questione di stare al gioco. Quello è scontato. I no si prendono e si danno anche ci mancherebbe. È proprio un problema di approccio e di comunicazione nei confronti del singolo che spesso viene considerato disposto a tutto e disponibile a priori.
Magari si vuole vedere se, a livello di affinità di fantasie, ci può essere un seguito.
O semplicemente vanno di fretta o sono indecise.
Capisco che, chi ci si ritrova ad interagire, possa essere spiazzato, indispettito o altro ma succede e fa parte del gioco, anche quello.
È il "devono, dovrebbero" che non condivido, non il fatto che tu o altri non condividiate certi atteggiamenti di alcune coppie.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Il forum costituisce lo 0,0qualcosa % del sito, insomma non una grande indicatività del reale scopo del sito.
Detto ciò, credo che insindacabilmente ognuno sia libero di fare ciò che vuole senza dover esser [...]
Se non si vuol giocare, basta precisarlo, come per altre questioni.
Basta scrivere un annuncio , esiste anche per quello.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Quotato da XHunerXP,
Quotato da alessiocince,
Detto ciò, credo che insindacabilmente ognuno sia libero di fare ciò che vuole senza dover esser [...]
Il vero problema è quando scrivono un profilo che tutto fa credere meno che non si voglia giocare... Poi in provato rispondono che non vogliono e sono solo curiosi... Coerenza salutami addosso 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Magari si vuole vedere se, a livello di affinità di fantasie, ci può essere un seguito.
O semplicemente vanno di fretta o sono indecise.
Capisco che, chi ci si ritrova ad interagire, possa essere spiazzato, indispettito o altro ma succede e fa parte del gioco, anche quello.
È il "devono, dovrebbero" che non condivido, non il fatto che tu o altri non condividiate certi atteggiamenti di alcune coppie.
dimentichi che c è sempre davanti o in fondo la parola "secondo me, parere personale ecc". Questo fa la differenza ma tant è. Lo scopo del mio post era provare ad entrare nella mente di una coppia per capire il motivo di questi comportamenti. Non sicuramente quello di criticare condannarebo giudicare. Non sono nessuno per farlo e non mi interessa nemmeno. E se in qualche messaggio mancava " parere mio" era cmq sottointeso.
Ok, giusta precisazione, ma se vuoi analizzare e discutere il perché, mi chiedo, a che serve dire "dovrebbero".
Servirebbe ad eliminare il "problema da analizzare e discutere" o ad analizzarlo e discuterlo?
Personalmente, per discuterne, non sarei arrivato a dire cosa dovrebbero o non dovrebbero fare, a prescindere dal lecito parere personale che ci sta.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da alessiocince,
Quotato da XHunerXP,

Il vero problema è quando scrivono un profilo che tutto fa credere meno che non si voglia giocare... Poi in provato rispondono che non vogliono e sono solo curiosi... Coerenza salutami addosso 😄
E che ti devo dire, fossero tutti perfetti gli annunci, non discuteremmo di nulla🤣

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da XHunerXP,

Ok, giusta precisazione, ma se vuoi analizzare e discutere il perché, mi chiedo, a che serve dire "dovrebbero".
Servirebbe ad eliminare il "problema da analizzare e discutere" o ad analizzarlo e discuterlo?
Personalmente, per discuterne, non sarei arrivato a dire cosa dovrebbero o non dovrebbero fare, a prescindere dal lecito parere personale che ci sta.
perché vorrei essere smentito e capirne il motivo. Molto semplice. Se scrivo parere personale è la mia visione ideale. Poi ovvio che ognuno è libero di fare ciò che vuole ma un forum è un luogo di discussione e confronto quindi, sempre a parere mio 😃, ci si può anche spingere oltre al capire ed analizzare solamente.
Ma certo, infatti stiamo esponendo punti di vista🤷‍♂️

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Bisogna anche considerare le finte coppie e cioè quel marito che posta le foto della moglie a sua insaputa, orgoglioso di mostrarla.
Spesso, suppongo, questi "mariti singoli" giocano via messaggi a essere una coppia trasgressiva.
Può essere che a un certo punto, arrivati al quando e dove ci vediamo per bere qualcosa assieme, l'unica strada per non farsi sgamare, sia richiedere luoghi così esclusivi da ricevere un rifiuto della controparte.
Ovviamente la mia è solo un'ipotesi.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da lecap,
Bisogna anche considerare le finte coppie e cioè quel marito che posta le foto della moglie a sua insaputa, orgoglioso di mostrarla.
Spesso, suppongo, questi "mariti singoli" giocano via messaggi a essere una coppia trasgressiva.
Può ess [...]
Non mi stupirei, nel caso.
Di gente strana ne è pieno il mondo , e il qui fa parte del mondo.

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da upstair,
seguo da spettatore, ma mi viene una domanda che pensavo tra me e me, ma per tutti sti giri di parole, di atteggiarsi e quant'altro ma ci vuole anche tanto buontempo no? cioè, a sentire tutti sti menamenti ti passa pure la voglia. perchè le [...]
Solitamente lo sono, infatti questi discorsi sono eccezioni. Credo che, nel complesso del sito, la stramaggioranza scopi beatamente 😋

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da upstair,
seguo da spettatore, ma mi viene una domanda che pensavo tra me e me, ma per tutti sti giri di parole, di atteggiarsi e quant'altro ma ci vuole anche tanto buontempo no? cioè, a sentire tutti sti menamenti ti passa pure la voglia. perchè le [...]
Infatti!!!! Ti iscrivi, mandi un "ciao" ad una coppia e loro ti rispondono con data, ora e luogo della scopata.
Doveva essere tutto così semplice per la maggior parte degli utenti e invece......
Uffa che ppppalle!!!!!

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Cpleifantastica,
Quotato da upstair,
Infatti!!!! Ti iscrivi, mandi un "ciao" ad una coppia e loro ti rispondono con data, ora e luogo della scopata.
Doveva essere tutto così semplice per la maggior parte degli utenti e invece......
Uffa che ppppalle!!!!!
🤣🤣🤣🤣odddddio per semplice non intendevo quello ma, ammetto, che semplificherebbe la vita a molti che l'hanno complicata🤣🤣🤣🤣👍👍
Comunque, c'è chi spera in quello, più fast delle vetrine, più easy delle relazioni sociali, più free delle escot.
Machecivoletefare.
Soragazzi🤣

3 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Ma dategliela ai singoli!
Anzi no. L'ho appena detto anche a mia moglie ma lei ha risposto: "Dagliela tu".
Mai fidarsi delle lei di coppia. 😎

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Le solite aspettative deluse... Qualcuno lo chiama marketing, altri merchandising... In ogni caso c'è del messaggio fuorviante su cui si gioca.

3 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 31.01.2019 -
Quotato da upstair,

Uffa che ppppalle!!!!!
si beh, volendo interagire con una coppia si, certo, magari avere un pò di empatia non guasta dato che sai com'è non è come mangiare un gelato, credo. Ma diciamo che non è tanto diverso che interagire con una singola eh, se vi leggete qualche profilo di singola, le poche che ci sono, ti minacciano quasi, quindi mi vien da dire, ma anche no, chi me lo fa fare di cercare un contatto, che per me vabbeh io sono da non prendere ad esempio, ma si presuppone sia anche minimamente empatico, con l'altra parte singola o in questo specifico coppia, dove sembra di andare a giochi senza frontiere.....boh, sarà che con l'età vorrei che le cose fossero più semplici e vere, però è davvero difficile rapportarsi ultimamente, anche nella così detta vita reale
Ecco, appunto.
Forse il problema vero sta proprio nel fatto di pensare che qui sia totalmente diverso dalla vita reale.
Se, invece, si prendesse coscienza del fatto che quando si contatta qualcuno, singola/o, coppia o altro, si sta interagendo col vicino di casa piuttosto che con la ragazza che si incrocia al bar, forse si userebbe più tatto e savoir-faire....e se son rose....

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da upstair,

Ecco, appunto.
Forse il problema vero sta proprio nel fatto di pensare che qui sia totalmente diverso dalla vita reale.
Se, invece, si prendesse coscienza del fatto che quando si contatta qualcuno, singola/o, coppia o altro, si sta interagendo col vicino di casa piuttosto che con la ragazza che si incrocia al bar, forse si userebbe più tatto e savoir-faire....e se son rose....
la penso proprio come dite voi, non per piaggeria, ma si, il problema è proprio la sindrome da "leone da tastiera" si dovrebbe essere più umani e sereni, le cose accadono se tutti le si vuole, altrimenti è solo una ulteriore futile perdita di tempo 😳
Più che leoni da tastiera, è gente che probabilmente non ha molta dimestichezza con gli approcci. Gente che fuori di qui nuoce gravemente alla moglie scoglionata e che l'ultima volta che ha avvicinato una donna, non a pagamento, giocava Baggio in nazionale.
Non ci vuole molto a capire se, qui come fuori, ti stai per beccare un vaffa perché te ne sei uscito a pene di segugio🤷‍♂️

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Quotato da coppiainlove80,
Gioco come singolo su qui, ma purtroppo devo dire che parecchie coppie sono solo in attesa della proposta interessante e lussuosa per valutare un' incontro.
Non mi capacito del perché di questa cosa.
Io credo che se una coppia ha realmente u [...]
Si è vero, ad esempio anche il fatto che se prendi un beb con un singolo, paga il singolo, se lo prendi con la coppia si divide, ma perché se lo prendi col singolo non ci si diverte tutti e tre? Lo so che sono una mosca bianca, ma la penso così.
Molti singoli fanno veramente proposte allettanti, e quindi le coppie, dovendo scegliere, alcune vengono attratte da situazioni, direi, "diverse dal solito". Dipende sempre da ciò che cerca la coppia, se vuole la scopata che coinvolge i sensi, o se vuole scopare in un luogo che si ricorderà a vita. Io (quando cercavamo singoli) ero più per la prima.
Per quanto riguarda l'approccio, dipende dalle persone, capita di essere sgarbati anche tra coppie. 😉
Perché la gente è pulciosa e pensa che se sei in coppia sei un gradino sopra e gli stai facendo un favore al singolo.

Non tutte le coppie per carità, però ci sta sicuramente una fetta che vede i singoli come carte di credito, un po' come molti singoli vedono le lei di coppia come dei buchi dove svuotare le palle.

La verità è che questo mondo è fatto da esseri umani, gli stessi della vita quotidiana, e gli esseri umani di fondo in media fanno cagare.

3 anni fa
Coppia
Abruzzo,
CERTIFICATO

Qui dal 18.09.2019 -
Quotato da upstair,
Gia gia, singolo singola coppia, l'approcio chiamiamolo "selettivo altezzoso" su basi puramente superficiali, è applicabile a qualsiasi categoria, le coppie magari ci marciano di più, i singoli sono più magari zerbinati a causa del [...]
Su questo non concordo, ognuno ha gusti e necessità diverse, il bello di questo mondo è anche il poter con schiettezza e sincerità dire cosa si voglia e cosa si cerchi senza che le persone si sentano offese. Ci sono le coppie che vogliono tori da monta, ci sono le coppie che vogliono il singolo per un trio, ci sono le coppie che vogliono la carta di credito. La cosa fondamentale è che si sia chiari in cosa si vuole, spesso le persone hanno aspettative ridicole e desideri ancora più esageratamente fuori dal mondo, ma questo fa parte del genere umano, come abbiamo già scritto sopra il mondo qua dentro non è altro che il mondo la fuori travestito in modo diverso.

Penso che sia molto complesso sia la relazione coppia -> singolo che quella singolo -> coppia.
Senza un minimo di dialogo (che non vuol dire duemila ore di conversazione) ma una semplice chiacchierata cercando di spiegare entrambi cosa ci si aspetta dall'incontro, è facile che avvengano incomprensioni e brutte esperienze.
Dovremmo poi tutti approcciare senza troppi costrutti mentali già prefabbricati.

Se i singoli non fossero spesso visti solo come tori da monta, e le coppie che li cercano unicamente come ricercatori di tale categoria (non che ci sia nulla di male, nel volere un bull sia chiaro), e se si facessero in primis magari domande scomode ma necessarie come: cosa ti aspetti da questo incontro? come vorresti e come pensi che noi vorremmo che si sviluppi il tutto? FORSE e ripeto FORSE sarebbe meglio per tutti.

Comunque parliamo tutto in ipotetica forma, poichè abbiamo iniziato solo ora ad incontrare singoli, e come sempre si suol dire, è facile parlare finchè non ci si sporca le mani.