2 anni fa
Come si fa a non lasciarsi andare quando sale la temperatura, come non sostenere che la parola "troia" in un determinato contesto e situazione di fatto è un vero e proprio complimento per l'intesa raggiunta e l'intensità fisica e mentale di quel momento!
11 mesi fa
Durate il sesso per noi è importante parlare sporco anzi ci andiamo pesante
11 mesi fa
Sicuramente è molto eccitante. Soprattutto con frasi tipo.. sono la tua.. sfondami ti prego... Sei il mio.. ecc
11 mesi fa
Anche a noi eccitano queste frasi, danno una spinta in più al rapporto.. anche dire “ti piacerebbe vedermi con un altro, vero?” oppure “pensa se ci fosse qualcuno che ci guarda..” o “adesso mi piacerebbe che la leccassi a un’altra donna” mentre lo facciamo alla pecorina.. 😋Quotato da Ladyice,Sicuramente è molto eccitante. Soprattutto con frasi tipo.. sono la tua.. sfondami ti prego... Sei il mio.. ecc
11 mesi fa
.... siete dei buongustai ! 💋 💋 💋
11 mesi fa
Il dirty talking? Quasi una necessità…
11 mesi fa
Anche a me piace che mi dicono che sono gran porca gran troia e danno del cornuto a mio marito
11 mesi fa
per noi il turpiloquio è nella normalità quando si fa sesso, è liberatorio dirsi e sentirsi dire troia o cornuto ecc.. più si e spinti più e travolgente..chiusa quella parentesi si ritorna tranquilli e insospettabili.
🐷
🐷
9 mesi fa
Quando sei al culmine si dicono cose inenarrabili per il piacere di tutti e due
8 mesi fa
Alla mia piace da matti, e non ci divertiamo senza dar sfogo a quelle attribuzioni colorite che fanno tanto maiali". Ovviamente solo in quel momento. Comunque non vale in generale, in una precedente esperienza, da amanti clandestini ma da tanto tempo, mentre la inculavo ormai da mezz'ora con lei sopra a smorza, le dissi con affettuoso riconoscimento, per la prima volta ma dopo tanti anni di frequentazione, "certo sei una bella puttanella". Scese da cavallo infuriata e fu il pretesto per rompere la relazione.
7 mesi fa
Neanche a me piace. Stavo leggendo gli interventi proprio per trovare altri del mio genere 🤣.Quotato da CuriosiRomantici,Personalmente noi non siamo per certi "nomignoli", preferiamo i gemiti, ma capiamo assolutamente che altre persone possano eccitarsi a differenza nostra.
Il mondo è bello perché vario...
6 mesi fa
A me piace da morire quando mi dicono che sono una troia.una puttana ecc.Ancora meglio quando mi chiedono di dire che lo .sono .
5 mesi fa
Bello belloQuotato da marver,Anche a noi eccitano queste frasi, danno una spinta in più al rapporto.. anche dire “ti piacerebbe vedermi con un altro, vero?” oppure “pensa se ci fosse qualcuno che ci guarda..” o “adesso mi piacerebbe che la leccassi a un’altra donna” mentre lo facciamo alla pecorina.. 😋Quotato da Ladyice,Sicuramente è molto eccitante. Soprattutto con frasi tipo.. sono la tua.. sfondami ti prego... Sei il mio.. ecc
5 mesi fa
Soprattutto l'ultima frase... Il lord me lo ricorda sempre 😋Quotato da marver,Anche a noi eccitano queste frasi, danno una spinta in più al rapporto.. anche dire “ti piacerebbe vedermi con un altro, vero?” oppure “pensa se ci fosse qualcuno che ci guarda..” o “adesso mi piacerebbe che la leccassi a un’altra donna” mentre lo facciamo alla pecorina.. 😋Quotato da Ladyice,Sicuramente è molto eccitante. Soprattutto con frasi tipo.. sono la tua.. sfondami ti prego... Sei il mio.. ecc
4 mesi fa
Tra di noi sempre, ci eccita tantissimo. Quando giochi per la prima volta con una coppia, se magari non se ne è parlato durante l'incontro conoscitivo, è un po' difficoltoso aprirsi al turpiloquio, ma provvediamo sussurandoci di tutto e di piu' all'orecchio 😋 😋 😋 😋
4 mesi fa
...anche a noi piace un sacco...diciamo che la mia lei...ama sentirsi "guidata nel gioco" e il turpiloquio spinto rende l'incontro molto eccitante...soprattutto quando giochiamo in tre.
3 mesi fa
Per noi fa parte del gioco, non siamo per il sesso silenzioso.Anzi, ci piace proprio il dialogo deciso, senza mezzi termini. Eccita entrambi.
3 mesi fa
Non riesco a centrare l'argomento del topic.
Parlare sporco o dire porcate?
Sono 2 cose estremamente diverse.
3 mesi fa
In effetti concordiamo con ciò che dite, sono due cose differenti. Noi abbiamo interpretato la domanda come se ci si riferisse al dir porcate, alla componente verbale del gioco, che per noi, ben contestualizzata, è fondamentale. Filosofia a parte, non siamo scopatori muti.Quotato da Minime12,Non riesco a centrare l'argomento del topic.
3 mesi fa
Per me noi dire porcate è quel linguaggio verbale che utilizzano due persone mentre fanno sesso e che serve a dare quel plus (dove è apprezzato).Quotato da SaraeLuigi,In effetti concordiamo con ciò che dite, sono due cose differenti. Noi abbiamo interpretato la domanda come se ci si riferisse al dir porcate, alla componente verbale del gioco, che per noi, ben contestualizzata, è fondamentale. Filosofia a parte, non siamo scopatori muti.Quotato da Minime12,Non riesco a centrare l'argomento del topic.
Parlare sporco la intendiamo come linguaggio offensivo.
Chiaramente è tutto molto generico e discutibile.