Parlare sporco

90 interventi
2 anni fa
Coppia
Piemonte,
Qui dal 01.08.2020 -
Quotato da Snowsnow,
Anche da noi ultimamente è molto apprezzato, troviamo che intrighi e coinvolga di più durante il gioco..bisogna però aver la fortuna di
conoscere partners non muti...
😅😅

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2015 -
A noi piace molto e ci eccita molto il turpiloquio 😜

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Ragusa
Qui dal 13.08.2017 -
Quotato da violetlovechain,
“Fosca, permettimi una domanda: tu ami il Loft-Talking? Ti piace sentirti dire alcune porcate durante l’atto?” 😋 😋
leggendaria 🙂 🙂

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Ragusa
Qui dal 13.08.2017 -
Quotato da Desiderio_soft,
Anche per noi è fondamentale, più ci diciamo cose estreme e volgari più godiamo 🙂 🙂

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2015 -
Quotato da ilnapoletano,
Alla mia lei e a me piace da morire specie se racconto qualche fantasia che mi passa x la testa in quel momento.....Allora mi chiedo Come mai tutti nelle presentazioni dissentono sul turpiloquio mentre si è a letto? Si il raccontarci fantasie eccita molto anche noi specialmente quelle che riguardano situazioni intriganti
[...]

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Ragusa
Qui dal 13.08.2017 -
Quotato da ladyangel,
Quotato da ilnapoletano,
Alla mia lei e a me piace da morire specie se racconto qualche fantasia che mi passa x la testa in quel momento.....Allora mi chiedo Come mai tutti nelle presentazioni dissentono sul turpiloquio mentre si è a letto? Si il raccontarci fantasie eccita molto anche noi specialmente quelle che riguardano situazioni intriganti
[...]

2 anni fa
Coppia
Sicilia, Ragusa
Qui dal 13.08.2017 -
Quotato da ladyangel,
Quotato da ilnapoletano,
[...]

2 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
Qui dal 29.08.2015 -
Si è bello viaggiare con là fantasie puoi immaginare di fare tutto quello che vuoi ed essere quello che ti piace poi chissà magari ci si riesce …

2 anni fa
Coppia
Sicilia,
Qui dal 12.07.2018 -
Quotato da ladyangel,
Si è bello viaggiare con là fantasie puoi immaginare di fare tutto quello che vuoi ed essere quello che ti piace poi chissà magari ci si riesce …

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 31.08.2020 -
Come abbiamo scritto in un’altra discussione sull’argomento per noi è eccitante ma dipende dal momento e può sembrare paradossale ma è fondamentale il rispetto. Se arrivò a casa e dico “ehi troia che hai fatto oggi?” e diverso dal dire dopo un preliminare “che troia che sei”. Per quel che riguarda il parlare sporco durante un incontro la cosa si complica perché occorre capire se dall’altra parte è gradito e rientra in gioco il rispetto.

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 12.07.2019 -
A me piace molto

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 13.02.2019 -
e' una cosa che piace molto agli uomini, ma abbiamo constatato che è una pratica amata anche da molte donne

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.11.2019 -
Non riusciamo proprio a farne a meno 💋

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.01.2017 -
Quotato da Weekend4sexx,
Quotato da matura5060,
Parlare sporco per noi e' una necessità, ci diciamo tutto quello che ci viene in mente, se poi ci accingiamo la blasfemia perdiamo ogni ritegno
💗

2 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
Qui dal 03.11.2020 -
Quotato da Coppiaoflimits,
per noi e quasi una cosa fondamentale.....sarebbe come una torta senza panna......nei giusti momenti non abbiamo alcun freno.....e ci eccita tantissimo..... 🐷
Condivido è molto eccitante, mia moglie da ancora il meglio di sé ...sia.xon me che.con il bull di turno. Poi tutto finisce lì.

2 anni fa
Coppia
Emilia Romagna,
Qui dal 04.03.2022 -
Per noi è fondamentale....iniziato così per gioco e....anzi più esageriamo più sale l'eccitazione 😋😂

2 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 28.11.2019 -
.... non riusciamo a farne a meno tra noi, difficile è controllarsi quando la partner occasionale non lo gradisce.

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da francoilduro,
La mia lei si allaga
anche la mia e a dire il vero anche io

2 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 28.09.2022 -
Quotato da francoilduro,
Per me molto eccitante prima,durante e dopo
idem x noi

2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 16.02.2016 -
Sono il lui... A me piace molto e anche fantasticare su situazioni bisex....