2 anni fa
😅😅Quotato da Snowsnow,Anche da noi ultimamente è molto apprezzato, troviamo che intrighi e coinvolga di più durante il gioco..bisogna però aver la fortuna di
conoscere partners non muti...
2 anni fa
A noi piace molto e ci eccita molto il turpiloquio 😜
2 anni fa
leggendaria 🙂 🙂Quotato da violetlovechain,“Fosca, permettimi una domanda: tu ami il Loft-Talking? Ti piace sentirti dire alcune porcate durante l’atto?” 😋 😋
2 anni fa
Quotato da Desiderio_soft,Anche per noi è fondamentale, più ci diciamo cose estreme e volgari più godiamo 🙂 🙂
2 anni fa
Quotato da ilnapoletano,Alla mia lei e a me piace da morire specie se racconto qualche fantasia che mi passa x la testa in quel momento.....Allora mi chiedo Come mai tutti nelle presentazioni dissentono sul turpiloquio mentre si è a letto? Si il raccontarci fantasie eccita molto anche noi specialmente quelle che riguardano situazioni intriganti
[...]
2 anni fa
Quotato da ladyangel,Quotato da ilnapoletano,Alla mia lei e a me piace da morire specie se racconto qualche fantasia che mi passa x la testa in quel momento.....Allora mi chiedo Come mai tutti nelle presentazioni dissentono sul turpiloquio mentre si è a letto? Si il raccontarci fantasie eccita molto anche noi specialmente quelle che riguardano situazioni intriganti
[...]
2 anni fa
Quotato da ladyangel,Quotato da ilnapoletano,Alla mia lei e a me piace da morire specie se racconto qualche fantasia che mi passa x la testa in quel momento.....Allora mi chiedo Come mai tutti nelle presentazioni dissentono sul turpiloquio mentre si è a letto? Si il raccontarci fantasie eccita molto anche noi specialmente quelle che riguardano situazioni intriganti
[...]
2 anni fa
Si è bello viaggiare con là fantasie puoi immaginare di fare tutto quello che vuoi ed essere quello che ti piace poi chissà magari ci si riesce …
2 anni fa
Quotato da ladyangel,Si è bello viaggiare con là fantasie puoi immaginare di fare tutto quello che vuoi ed essere quello che ti piace poi chissà magari ci si riesce …
2 anni fa
Come abbiamo scritto in un’altra discussione sull’argomento per noi è eccitante ma dipende dal momento e può sembrare paradossale ma è fondamentale il rispetto. Se arrivò a casa e dico “ehi troia che hai fatto oggi?” e diverso dal dire dopo un preliminare “che troia che sei”. Per quel che riguarda il parlare sporco durante un incontro la cosa si complica perché occorre capire se dall’altra parte è gradito e rientra in gioco il rispetto.
2 anni fa
A me piace molto
2 anni fa
e' una cosa che piace molto agli uomini, ma abbiamo constatato che è una pratica amata anche da molte donne
2 anni fa
Non riusciamo proprio a farne a meno 💋
2 anni fa
Quotato da Weekend4sexx,💗Quotato da matura5060,Parlare sporco per noi e' una necessità, ci diciamo tutto quello che ci viene in mente, se poi ci accingiamo la blasfemia perdiamo ogni ritegno
2 anni fa
Condivido è molto eccitante, mia moglie da ancora il meglio di sé ...sia.xon me che.con il bull di turno. Poi tutto finisce lì.Quotato da Coppiaoflimits,per noi e quasi una cosa fondamentale.....sarebbe come una torta senza panna......nei giusti momenti non abbiamo alcun freno.....e ci eccita tantissimo..... 🐷
2 anni fa
Per noi è fondamentale....iniziato così per gioco e....anzi più esageriamo più sale l'eccitazione 😋😂
2 anni fa
.... non riusciamo a farne a meno tra noi, difficile è controllarsi quando la partner occasionale non lo gradisce.
2 anni fa
anche la mia e a dire il vero anche ioQuotato da francoilduro,La mia lei si allaga
2 anni fa
idem x noiQuotato da francoilduro,Per me molto eccitante prima,durante e dopo
2 anni fa
Utente Bannato!
Coppia
Piemonte, Torino
Piemonte, Torino
Sono il lui... A me piace molto e anche fantasticare su situazioni bisex....