Tutti i Post di marver
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: marver
» Nell'argomento: segarsi sulla moglie
4 mesi fa
Quotato da perlage,Quando lei è sopra le allargo le natiche e non solo immagino che un altro la prenda dietro...ma glielo dico,
descrivendole la scena mentre la scopo.
Si bagna da morire e spesso viene.
Poi ripenso a questo tipo di situazioni quando mi sego. [...]
Anche noi viviamo questa situazione.. molto eccitante!! 🔥
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
6 mesi fa
Quotato da Cpbsxcagliari,complimenti scrivetevi!!!Quotato da marver,Chissà se possiamo partecipare anche noi.. quarta abbondante, assolutamente naturali! ☺️
Scrivetevi.. a noi stessi? 😅
» Nell'argomento: mogli con tette grandi....
6 mesi fa
Chissà se possiamo partecipare anche noi.. quarta abbondante, assolutamente naturali! ☺️
» Nell'argomento: tette challenge24 Si può fare?😁
9 mesi fa
Quotato da piulargochelungo,portale qui al mare, vediamo che effetto fa, io le ciuccierei cmq anche se si sgonfiano un po'Quotato da marver,
Può essere.. 🤣
🤣🤣🤣
9 mesi fa
Quotato da Nightofbo,apperò che poppe! Deve essere l'aria di montagnaQuotato da marver,
Quarta coppa C ☺️
Può essere.. 🤣
9 mesi fa
Quotato da piulargochelungo,certo, una bella tetta trentina non l'avremmo vista altrimenti.... ComplimentiQuotato da marver,Il concorso è ancora aperto? 😜
Grazie 😅🤣
9 mesi fa
Quotato da Andreamoratti78,per queste due belle tettone certo che è aperto!!! Su che taglia siamo qui?Quotato da marver,Il concorso è ancora aperto? 😜
Quarta coppa C ☺️
9 mesi fa
Quotato da 1kgdicazzo,Quotato da marver,Il concorso è ancora aperto? 😜
Apertissimo e complimenti da un vostro conterraneo!
Grazie! ☺️
9 mesi fa
Il concorso è ancora aperto? 😜
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
9 mesi fa
Sono tutte splendide, perché diverse da donna a donna.. ☺️
» Nell'argomento: Parlare sporco
10 mesi fa
Quotato da Ladyice,Sicuramente è molto eccitante. Soprattutto con frasi tipo.. sono la tua.. sfondami ti prego... Sei il mio.. ecc
Anche a noi eccitano queste frasi, danno una spinta in più al rapporto.. anche dire “ti piacerebbe vedermi con un altro, vero?” oppure “pensa se ci fosse qualcuno che ci guarda..” o “adesso mi piacerebbe che la leccassi a un’altra donna” mentre lo facciamo alla pecorina.. 😋