3 anni fa
Perché...cosa facevi x fare trasparire le intenzioni ? Poi avete proseguito la conoscenza oppure la serata è continuata?Quotato da SimonaSergio,Domenica andremo con Simona visitare la spiaggia di is arenas, ma non provo nemmeno ad organizzare un incontro casuale, le poche volte che ci ho provato mi ha sempre sgamato 🙂
3 anni fa
ti dico quale è la nostra esperienza. A noi è capitato di iniziare con una semplice pomiciata ... Se la coppia adocchiato fa lo stesso immediatamente dopo il nostro inizio è un segnale inequivocabile . Si continua o spostandoci in acqua dove se interessati veniamo raggiunti, o semplicemente si fa a gara a chi è più audace con la propria compagna . Questa ipotesi finisce con un buon esibizionismo che non guasta mai. Generalmente gli stranieri amano fare questo. Se l'altra coppia non fa nulla, stop assoluto e alla prossima occasione. 😋Quotato da Longjohn74,Interagire con sconosciuti, farci amicizia e dopo giocarci è il massimo, ma come capire se ci si può giocare ... difficile in posti comuniQuotato da kefra,Vi dico cosa intendiamo noi per sorpresa . Quando rispondi ad un last immediatamente e nell'arco di un'ora ci si vede . Tante , tante sorprese belle e brutte . Meglio ancora se ti trovi in spiaggia senza alcun accordo o filtro del s [...]
3 anni fa
Noi al momento solo esperienze soft ( mani , bocca ). Ma sappiamo per certo che si dorme nello stesso letto se si può continuare .
3 anni fa
Bèh...
Vale anche per noi 🤣🤣🤣
Vale anche per noi 🤣🤣🤣
3 anni fa
In effetti l'appetito vien mangiando , creando la situazione giusta....
3 anni fa
Assolutamente siiiii 🐷 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Hahahahaha 😂😂😂
Bell'idea
Bell'idea
3 anni fa
Chiaramente parlavo di cibo ah ah ah,
certe volte si esce per una pizza e poi si mangiano i gamberoni, per cui potrebbe anche capitare che si esce per un drink e la situazione è talmente piacevole e interessante che viene voglia di fare altro
certe volte si esce per una pizza e poi si mangiano i gamberoni, per cui potrebbe anche capitare che si esce per un drink e la situazione è talmente piacevole e interessante che viene voglia di fare altro
3 anni fa
non le ricordo tutte, una volta ho fatto vedere le foto di una coppia con la quale avevo un appuntamento segreto in discoteca, appena lei l'ha vista ha detto, ma non è quella delle foto? Alla fine la serata è continuata con una finta conoscenza casuale e dei giochi soft, tipo finte toccate casuali ballando, appoggi casuali nelle file etc etc...Quotato da CpLenta,Perché...cosa facevi x fare trasparire le intenzioni ? Poi avete proseguito la conoscenza oppure la serata è continuata?Quotato da SimonaSergio,Domenica andremo con Simona visitare la spiaggia di is arenas, ma non provo nemmeno ad organizzare un incontro casuale, le poche volte che ci ho provato mi ha sempre sgamato 🙂
3 anni fa
Una volpe tua moglie !! Che ridere ....
3 anni fa
le donne sono sempre un passo avanti...Quotato da CpLenta,Una volpe tua moglie !! Che ridere ....
3 anni fa
Bella situazione questo intendevo per casuale il mentire si è vero ma in fondo è quella la fantasia che vorrebbero e allora perché non crearla?
3 anni fa
anche mia moglie vorrebbe una cosa casuale...ma mica è facile...Quotato da ladyangel,A mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale
3 anni fa
Basta metterci d'accordo tra noi maschietti e creare una situazione
3 anni fa
Aé... Pare facile 😜😋😋😋
3 anni fa
Lo sai che hai ragione 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da coppialeggera,Secondo me sarebbe meglio se succederebbe al contrario mettersi d'accordo le nostre mogli, solo cosi ce la possiamo fare 😂😂😂
Io sento di essere molto vulnerabile 🙂 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
AssolutamenteQuotato da SimonaSergio,le donne sono sempre un passo avanti...Quotato da CpLenta,Una volpe tua moglie !! Che ridere ....
3 anni fa
Noi partiamo per il Trentino il 7 saremo dalle parti di santa Cristina Ortisei lì è pieno di spa naturista 💗
3 anni fa
L ' incontro casuale , specie in un contesto particolare , aiuta molto .Come nel detto , " trovarsi nel punto giusto , al momento giusto " .Però alla base di tutto, deve esserci la moglie che è predisposta e che abbia l idea , se pur latente, di farlo .
3 anni fa
Si certo quello sicuro non certo una moglie o coppia che sia davvero ignara di tutto è solo un non essere del tutto preparato per dare quell'occasione alla mente di fantasticare