1 anno fa
Incontri casuali? Ma se anche organizzando è come fare un terno al lotto…utopia
1 anno fa
Hai ragione e sempre un incognita non è sempre facile trovare la coppiaQuotato da pippopacco,Incontri casuali? Ma se anche organizzando è come fare un terno al lotto?utopia
1 anno fa
Buongiorno con mia moglie ne parliamo di incontri cosiddetti fortuiti e rientrano nelle nostre fantasie in intimità...solo con coppie...ci basta poco per provarci...magari proviamoci....
1 anno fa
Alcuni anni fa ho organizzato una breve vacanza alle 5 Terre con mia moglie, mi ero messo d'accordo con un singolo che fa trekking e conosce bene i percorsi, senza dire niente a mia moglie, quando ci dovevamo incontrare le ho detto che c'era una guida che sarebbe venuta con noi in quanto non conoscevamo il percorso, lei al quel punto ha sgamato un po' la cosa, io le ho detto che non era obbligata a fare niente che non volesse e che poteva benissimo concludersi tutto con la camminata!
Il tipo, oltre ad essere un bell'uomo, è stato anche carino e simpatico e alla fine della giornata ci ha offerto sia da bere che la cena, mia moglie è rimasta piacevolmente colpita e gli ha detto che quella sera era stanca, ma che la mattina dopo le avrebbe fatto piacere se fosse venuto da noi dove soggiornavamo! Fu così che la mattina dopo lo abbiamo invitato a partecipare nel nostro letto!
Tengo a precisare però che mia moglie non era alla sua prima esperienza!
Il tipo, oltre ad essere un bell'uomo, è stato anche carino e simpatico e alla fine della giornata ci ha offerto sia da bere che la cena, mia moglie è rimasta piacevolmente colpita e gli ha detto che quella sera era stanca, ma che la mattina dopo le avrebbe fatto piacere se fosse venuto da noi dove soggiornavamo! Fu così che la mattina dopo lo abbiamo invitato a partecipare nel nostro letto!
Tengo a precisare però che mia moglie non era alla sua prima esperienza!
1 anno fa
Cercare incontri casuali come prima esperienza a mio avviso è un modo più dolce per dire che non si cerca alcun incontro perché magari la moglie non è consenziente. È praticamente impossibile che una coppia senza esperienza riesca a rimorchiare un'altra coppia scambista in un ristorante. Gli incontri casuali possono accadere quando una coppia esperta ad esempio decide di rimorchiare un singolo in discoteca o al bar... Allora si
1 anno fa
Tempo fa mi è stato chiesto da un lui di far apparire l'incontro come fosse causale. Scioccamente ho accettato, ma è stato disastroso. Mai più. L'incontro non era solo casuale, ma lei era completamente ignara.Quotato da ladyangel,A mia moglie piacerebbe capitasse tutto per caso ma sappiamo che è difficile quindi cerco mariti che vogliano creare l'occasione facendola sembrare casuale
Una cosa è simulare un incontro come se fosse accaduto per caso, ma con una coppia già scambista collaudata, giusto per aggiungere un po di suspense, un'altra è incontrare una coppia, la cui lei è all'oscuro e non conosce minimamente le intenzioni del marito.
Una cosa disgustosa ed imbarazzante. Mai prestarsi a simili scempiaggini. Uomini del genere sono solo degli idioti.
1 anno fa
Oh, nono, mi piace combinare e al caso lascio solo la possibilità di giocare o meno in base al feeling che si crea. Se dovesse avvicinarci una coppia in una uscita della vita di tutti i giorni o spiaggia o trekking mi sembrerebbe che il confine tra "il gioco" e "la realtà" venga superato ed è una cosa che non mi ispira per niente.
1 anno fa
Quotato da pippopacco,Incontri casuali? Ma se anche organizzando è come fare un terno al lotto…utopia
1 anno fa
Bravo, si vede che sei pratico.Quotato da marla7081,Quotato da pippopacco,Incontri casuali? Ma se anche organizzando è come fare un terno al lotto?utopia
Ancora co sta storia dell'incontro casuale...
Ma allora ditelo che vi piace passare il tempo, così almeno uno lo sa e se gli va vi accontenta.
Noi ad esempio cerchiamo qualcuno con cui farlo al luna park, ma non lo abbiamo ancora trovato. C'è qualche volontario o volontaria?
11 mesi fa
Per capodanno saremo a Tirrenia e andremo a festeggiare al discoristorante imperiale...se qualche coppia stuzzica si potrebbe provare l incontro casuale...
11 mesi fa
Quotato da Vitality1538,ciao, premetto che noi ancora non abbiamo nessuna esperienza però ci piacerebbe capitasse "per caso", magari in un ristorante o discoteca o un qualsiasi "normale" posto conoscere una coppia che ci propone un gioco a 4. [...]
11 mesi fa
Ciao, sarebbe interessante creare degli incontri casuali in Calabria. Se c'è qualcuno mi contatti