A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
181 interventi
3 anni fa
A me fa impazzire quando è in topless e mini tanga e i maschi la mangiano con gli occhi
3 anni fa
Bhe…. È molto eccitante per entrambi… poi la Donna deve essere guardata e ammirata sempre con eleganza
3 anni fa
condividiamo, infatti è molto intrigante ed eccitante. 😎 😋 💋Quotato da Serafini,Solo con altre coppie, allora è bello lo scambio di sguardi
2 anni fa
Io mi sono messa nuda in spiaggia solo in Spagna e Marco era eccitatissimo.
Io sono vergognosa e timida ma a lui piaceva molto…
Io sono vergognosa e timida ma a lui piaceva molto…
2 anni fa
mia moglie (molto timida e riservata, quindi in maniera per niente sfacciata, ma... naturale) fa sempre il topless, cosa che ormai non fa più nessuno... e tutti guardano le sue belle tette!
2 anni fa
Veramente belle !😉Quotato da bevendolacioccolata,mia moglie (molto timida e riservata, quindi in maniera per niente sfacciata, ma... naturale) fa sempre il topless, cosa che ormai non fa più nessuno... e tutti guardano le sue belle tette!
2 anni fa
In spiaggia le piace spostare gli slip e guardare i maschi che si masturbano
2 anni fa
...dipende da che spiaggia si frequenta, a capocotta se provi a toccarti in stato di eccitazione, a osservare con insistenza, a fare foto o filmati, i bagnini ti spaccano prima il telefono poi la faccia, supportati da tutti i bagnanti.Quotato da CoppiaMarenudi,Ma diciamo che se si và in una spiaggia nudista è anche perché piace essere guardati, poi vedi singoli che si masturbano di fianco e non ti tolgono gli occhi di dosso e ti fanno passare tutta la voglia..... Dipende molto chi si ha vicino 😎 [...]
2 anni fa
Noi pratichiamo dove è possibile abbronzatura integrale e se qualcuno si ferma a guardare la mia lei lo troviamo molto eccitante ma sempre nei limiti.
2 anni fa
A me piace quando le guardano il culetto... Anche in spiaggia tessile...
2 anni fa
In spiaggia che piaccia o no ognuno è libero di guardare, l’intrigo si crea quando ti accorgi che qualcuno sbircia con insistenza cercando di non essere notato, e questo capita spesso 😉😘😘
2 anni fa
Vero, ed a noi la cosa eccita. Però apprezziamo anche qualche uomo/ragazzo intraprendente.Quotato da cp2x2,In spiaggia che piaccia o no ognuno è libero di guardare, l’intrigo si crea quando ti accorgi che qualcuno sbircia con insistenza cercando di non essere notato, e questo capita spesso 😉😘😘 [...]
2 anni fa
quotiamo il vostro intervento 😉Quotato da Cpleifantastica,Vero, ed a noi la cosa eccita. Però apprezziamo anche qualche uomo/ragazzo intraprendente.Quotato da cp2x2,In spiaggia che piaccia o no ognuno è libero di guardare, l’intrigo si crea quando ti accorgi che qualcuno sbircia con insistenza cercando di non essere notato, e questo capita spesso 😉😘😘 [...]
2 anni fa
Se in spiaggia normale la guardano la cosa mi diverte ,niente di più, per le spiagge nudiste invece ,l unica che frequentiamo è ufficiale anab ,Le Morge a Torino del Sangro !
Due cose :
Non c è niente di meno sexy che il nudo in spiaggia e ,inoltre , la libertà del naturismo è in antitesi con l erotismo in genere .
L esibizionismo poi, è quello che vorrebbbe il sindaco per fare chiudere quel pezzettino di paradiso, quindi sole ,mare , naturismo e basta
Se qualcuno si fa una sega poco ci frega ,l importante è che lo faccia di nascosto , non per noi , ma per i vigili che passano volentieri li
Due cose :
Non c è niente di meno sexy che il nudo in spiaggia e ,inoltre , la libertà del naturismo è in antitesi con l erotismo in genere .
L esibizionismo poi, è quello che vorrebbbe il sindaco per fare chiudere quel pezzettino di paradiso, quindi sole ,mare , naturismo e basta
Se qualcuno si fa una sega poco ci frega ,l importante è che lo faccia di nascosto , non per noi , ma per i vigili che passano volentieri li
2 anni fa
Ciao porcellini mi piacerebbe sentirvi su Skype
2 anni fa
ci auguriamo di potervi ammirareQuotato da Arilli144,Noi ieri primo giorno di mare a nido dell’Aquila con tanti sguardi per lei ma anche per me bellissima giornata
2 anni fa
Adoro avere gli occhi addosso specie quando sono in topless…. Mi bagno molto 🐷 😳
2 anni fa
È una bellissima situazione e eccitante quando la guardano in spiaggia 😎
2 anni fa
Come darvi torto!Quotato da Coppia_spicy,noi adoriamo gli sguardi indiscreti ed anche quelli molto meno... ci eccita provocare, eccitare, sentire anche commenti osceni...