A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
188 interventi
2 anni fa
, si condividiamo, se guardano mia moglie nuda in spiaggia nudista mi piace, l'importante è che sono nudistiQuotato da cibe495,A me dispiacerebbe se non guardasseo mia moglie .Certo però deve essere ad armi pari minimo deve essere un nudista come noi , meglio se una coppia nudista .Odio quelli in costume che vengono, con la scusa di passeggiare , nella zona nudista e c [...]
2 anni fa
Io lo adoro, la mia lei dipende da chi guarda naturalmente. Ma non le dispiace
2 anni fa
Noi lo adoriamo.. ci piace talmente tanto che ci si lascia andare..
1 anno fa
A me mi piace essere guardata la mia moglie in spiaggia..delle volte lo acarezavo quando erano delle persone in torno
1 anno fa
La spiaggia è un contesto “neutro”. Si può osare un bikini striminzito senza che ci siano frotte di potenziali approcciatori..cosa che ci piace..
1 anno fa
La mia ragazza ha lasciato volutamente la porta dei wc socchiusa mentre faceva pipì. Inutile dirvi quanto ho goduto nel vedere gli altri uomini che passavano a buttarci l’occhio.
1 anno fa
Alla spiaggia naturista è tutto un guardare e farsi guardare 😎
11 mesi fa
a me piace, quando andiamo nelle spiagge nudiste, far andare da sola la mia lei e vedere come i presenti, vedendola incominciano con scuse di tutti i tipi ad avvicinarsi e mostrarsi...io mi metto non troppo vicino e mi godo la scena, che alcune volte diventa anche interessante...
11 mesi fa
esattamente...è proprio quello che mi piace e che le piace fareQuotato da coppiadaria,Ma questo è un po' da marito Cuckold vuoi godere la scena se tua moglie ci sta con altri uomini 😏🤣🤣🤣Quotato da anad2017,a me piace, quando andiamo nelle spiagge nudiste, far andare da sola la mia lei e vedere come i presenti, vedendola incominciano con scuse di tutti i tipi ad avvicinarsi e mostrarsi...io mi metto non troppo vicino e mi godo la scena, che alcune volte [...]
10 mesi fa
meravigliosiQuotato da coppiadaria,E Bello vedere che molti mariti amano vedere la propria moglie gustata con gli occhi. Ma a me moglie e successo che ammiravano mio marito erano ammaliati del suo pene Barzotto. PS era una coppia bsx a me e piaciuto vedere con gli occhi 🤭& [...]
10 mesi fa
Noi siamo naturisti incalliti da anni, lo facciamo per il piacere della nudità in natura, spesso anche in versione familiare con figli. Certo, osservare ed essere osservati fa parte del gioco della spiaggia naturista. Viene spontaneo buttare l'occhio sul corpo nudo ed è sempre un piacere vedere ammirare la propria compagna con gusto ed eleganza...ma sia singoli che noi coppie dovremmo ricordate che per andare oltre al gioco di assicurarsi che la cosa possa essere comunemente gradita o che non ci siano famiglie nei dintorni, altrimenti non è più esibizionismo tra persone consapevoli, ma una forzatura che potrebbe non essere apprezzata! Ognuno è libero di fare ciò che vuole, basta utilizzare i neuroni...con i figli non andrò dietro le dune...ne cercherò di provocare in battigia con una famiglia vicino o persone che intuisco che non apprezzano...ma che lo dico a fare!?!??
10 mesi fa
Io lo adoro, da aspirante per ora è l’unica cosa che mi fa sognare
10 mesi fa
va ricordato che nella spiagge naturiste ufficiali anche una erezione o atteggiamenti ammiccanti sono solo belle figure di merda !
i naturisti veri, quelli con i figli , odiano gli scambisti non certo i tessili .
i naturisti veri, quelli con i figli , odiano gli scambisti non certo i tessili .
10 mesi fa
Anch io adoro veder tutti quegli sguardi su di lei ....
10 mesi fa
Diciamo che le. Mie tette non passano inoservate.... Poi anche a noi piace essere guardati in spiaggia e ogni tanto adoro provocare... 💋
10 mesi fa
Premesso che secondo noi, la spiaggia naturista e ancor di più il campeggio naturista sono i luoghi e gli ambienti meno erotici in assoluto.Quotato da mishaemasha,va ricordato che nella spiagge naturiste ufficiali anche una erezione o atteggiamenti ammiccanti sono solo belle figure di merda !
i naturisti veri, quelli con i figli , odiano gli scambisti non certo i tessili . [...]
Un'erezione non è una figura di merda... Lo è se è voluta e ricercata con morbosità.
E per favore la si finisca di tirare in ballo sempre i figli... Si è veri naturisti con e senza figli, è una questione mentale e non di prole.
Che poi per essere definiti "veri" occorre fare un corso superare un esame?
10 mesi fa
condividiamo il post di coppiasteale! 😎 💋
10 mesi fa
Vediamo un po’ che ci dice Wikipedia, che non è la Bibbia ed è attendibile il giusto sulle cose molto seria ma abbastanza attendibile sull’argomento in questione.Quotato da coppiasteale,Premesso che secondo noi, la spiaggia naturista e ancor di più il campeggio naturista sono i luoghi e gli ambienti meno erotici in assoluto.Quotato da mishaemasha,va ricordato che nella spiagge naturiste ufficiali anche una erezione o atteggiamenti ammiccanti sono solo belle figure di merda !
i naturisti veri, quelli con i figli , odiano gli scambisti non certo i tessili . [...]
Un'erezione non è una figura di merda... Lo è se è voluta e ricercata con morbosità.
E per favore la si finisca di tirare in ballo sempre i figli... Si è veri naturisti con e senza figli, è una questione mentale e non di prole.
NATURISMO
NUDISMOQuotato da Quote,
Il naturismo è un movimento che promuove il rispetto verso le persone, gli esseri viventi e l'ambiente attraverso un contatto meno artificioso dell'essere umano con l'ambiente naturale, che può esprimersi anche in stato di nudità, considerato come una condizione naturale per l'essere umano. Una persona naturista cerca di avere una vita sana, ad esempio alimentandosi con cibi genuini poco trasformati e di produzione sostenibile, praticando attività sportiva all'aria aperta e il suo stare nuda avviene spesso in socialità, sia in spazi privati che pubblici.
Quotato da Quote,
Il nudismo invece è inteso più propriamente come la semplice pratica della nudità, anche se spesso viene confuso con il naturismo. Viene praticato prevalentemente in zone balneari o turistiche, senza particolari convinzioni legate al rispetto della natura o a una vita sana, ma può condurre comunque ad una scelta naturista. In questo senso quindi si può dire che il naturismo ha in sé una componente nudista, mentre il contrario non è sempre vero.
10 mesi fa
Meglio di così, anche un neonato lo capisce ? Noi infatti siamo naturisti...e anche per quanto riguarda l'erotismo con un altra coppia preferiamo piu un ambientazione curata e particolare che l'esibizionismo plateale da spiaggia....che è più nudista! Ma sono soltanto scelte dettate da gusti e necessità differenti.Quotato da Coppia4050,Vediamo un po? che ci dice Wikipedia, che non è la Bibbia ed è attendibile il giusto sulle cose molto seria ma abbastanza attendibile sull?argomento in questione.Quotato da coppiasteale,
Premesso che secondo noi, la spiaggia naturista e ancor di più il campeggio naturista sono i luoghi e gli ambienti meno erotici in assoluto.
NATURISMO
NUDISMOQuotato da Quote,
Il naturismo è un movimento che promuove il rispetto verso le persone, gli esseri viventi e l'ambiente attraverso un contatto meno artificioso dell'essere umano con l'ambiente naturale, che può esprimersi anche in stato di nudità, considerato come una condizione naturale per l'essere umano. Una persona naturista cerca di avere una vita sana, ad esempio alimentandosi con cibi genuini poco trasformati e di produzione sostenibile, praticando attività sportiva all'aria aperta e il suo stare nuda avviene spesso in socialità, sia in spazi privati che pubblici.
Quotato da Quote,
Il nudismo invece è inteso più propriamente come la semplice pratica della nudità, anche se spesso viene confuso con il naturismo. Viene praticato prevalentemente in zone balneari o turistiche, senza particolari convinzioni legate al rispetto della natura o a una vita sana, ma può condurre comunque ad una scelta naturista. In questo senso quindi si può dire che il naturismo ha in sé una componente nudista, mentre il contrario non è sempre vero.