A quanti piace che guardino la propria compagna in spiaggia nudista?
188 interventi
2 mesi fa
Mi piace sapere che la guardino. Al mare poi è inevitabile assumere certe pose stile lettino da ginecologo.
Quando passano quei simpatici giovanotti di colore li seguo con lo sguardo per vedere se buttano l'occhio tra le gambe ma con mia amara sorpresa sono tutti molto professionali" e neanche abbassano lo sguardo anche una una veduta fugace.
In definitiva si, mi fa piacere sapere che la guardano ma il tutto deve essere fatto con garbo. Odio gli sguardi pesanti, infastidiscono me e anche lei. Odio chi non ha rispetto! Essere disponibili è un conto, non considerare la coppia ma solo la lei di coppia in modo volgare come se fosse una mercenaria quello decisamente non ci piace! Credo sia più coinvolgente un gioco di sguardi stile "tira e molla".
Ps: nella prima pagina del forum mancava un dettaglio importante nella descrizione del titolo ovvero che si trattava di spiaggia nudista. Noi non vi siamo mai stati ma il senso è quello.
Quando passano quei simpatici giovanotti di colore li seguo con lo sguardo per vedere se buttano l'occhio tra le gambe ma con mia amara sorpresa sono tutti molto professionali" e neanche abbassano lo sguardo anche una una veduta fugace.
In definitiva si, mi fa piacere sapere che la guardano ma il tutto deve essere fatto con garbo. Odio gli sguardi pesanti, infastidiscono me e anche lei. Odio chi non ha rispetto! Essere disponibili è un conto, non considerare la coppia ma solo la lei di coppia in modo volgare come se fosse una mercenaria quello decisamente non ci piace! Credo sia più coinvolgente un gioco di sguardi stile "tira e molla".
Ps: nella prima pagina del forum mancava un dettaglio importante nella descrizione del titolo ovvero che si trattava di spiaggia nudista. Noi non vi siamo mai stati ma il senso è quello.
Modificato dall'autore il 01-09-2024 22:17:19
2 mesi fa
E molto eccitante e mi riempie di orgoglio
2 mesi fa
Noi nudisti da molti molti anni quindi sempre nudi mare,laghi fiumi,per noi c'è sempre il luogo per stare nudi e godere anche degli sguardi non solo dei maschi ma anche delle donne che la vorrebbero 😋 💋 è cosa graditissima ciao ciao 🐷
2 mesi fa
🔥Quotato da SteGra6466,💦Quotato da Algi11,Penso che sia normale che piaccia ad entrambi altitmenti nessuno sarebbe iscritto qui🤣
2 mesi fa
Ogni tanto andiamo da capocota, mi piace quando uno ci spia
2 mesi fa
Siamo sul Gargano per coppia che ci indichi spiaggia dove poter stare nudi e poter guardare altre coppie nudisti e magari biricchine ciao ciao 🐷 🔥
2 mesi fa
La penso esattamente come voi, sarebbe da trovarsi in qualche spiaggia toscanaQuotato da cibe495,E molto eccitante e mi riempie di orgoglio
2 mesi fa
Sinceramente in una spiaggia nudista gli sguardi vanno e vengono. Essere guardati e guardare fa parte dello spirito nudista. Ovviamente se tutto avviene in modo non morboso...
2 mesi fa
A me fa letteralmente impazzire