3 anni fa
@mezzacapa mi lusinghi.
In ogni caso, alle volte, le mie amiche non le capisco nemmeno io, sicche non mi porrei il dilemma, fossi uomo.
Stando sul medio peso quoto @cince, anche l’uomo non so se voglia essere preso compreso sorpreso. Seria direi che ad ogni persona piacerebbe essere quello fuori dallo stereotipo, guardato per la sua unicità.
Quello/a a cui dire “ Upside down you turn me
Inside out and round and round’
Sennò sarebbe noia.
Postilla: personalmente apprezzo gli spazi di dubbio. Mi stimolano.
In sintesi non ho aiutato. Lo so, ma volevo partecipare. 😄
In ogni caso, alle volte, le mie amiche non le capisco nemmeno io, sicche non mi porrei il dilemma, fossi uomo.
Stando sul medio peso quoto @cince, anche l’uomo non so se voglia essere preso compreso sorpreso. Seria direi che ad ogni persona piacerebbe essere quello fuori dallo stereotipo, guardato per la sua unicità.
Quello/a a cui dire “ Upside down you turn me
Inside out and round and round’
Sennò sarebbe noia.
Postilla: personalmente apprezzo gli spazi di dubbio. Mi stimolano.
In sintesi non ho aiutato. Lo so, ma volevo partecipare. 😄
3 anni fa
il mistero della donna ...
a me basterebbe capire perché la mia macchinetta de longhi certe volte me lo fa lungo e altre ottimo e quanti sono gli scozzesi tirchi sul totale della popolazione ... 😒
a me basterebbe capire perché la mia macchinetta de longhi certe volte me lo fa lungo e altre ottimo e quanti sono gli scozzesi tirchi sul totale della popolazione ... 😒
3 anni fa
.. perdonate la domanda, forse mi sfugge qualcosa, ma perchè .. le donne vanno capite ?!?! 😮 😮 🙂 🙂
3 anni fa
difatti cresciuto in una famiglia dove ero in netta minoranza .. ho imparato ad avere molta molta pazienza 😋 😋 evviva la leggerezza 😋 😋Quotato da brunoserio,Ma no figurati, basta anche solo dirgli sempre di sì... e sei a posto 😋Quotato da _H2O,.. perdonate la domanda, forse mi sfugge qualcosa, ma perchè .. le donne vanno capite ?!?! 😮 😮 🙂 🙂
Dai un po di umorismo ci vuole...
3 anni fa
stavo leggendo il forum, ma poi ho smesso per trovare la frase "chiave" del tutto......Quotato da lecap,Esistono soli due metodi per discutere con una donna.Quotato da oltreconfine,Quante volte abbiamo sentito dire questa frase? Quante volte noi stessi l'abbiamo pronunciata?
Nessuno dei due funziona.
3 anni fa
Io le capisco benissimo e sostengo delle ottime, lunghe ed assai stimolanti conversazioni con loro quando ho voglia e quando sono ispirato. 😋Quotato da oltreconfine,Quante volte abbiamo sentito dire questa frase? Quante volte noi stessi l'abbiamo pronunciata? E' un'affermazione che sottende motivi d'incomprensione, anche sessuale e talvolta irrimediabili, con l'altra [...]
Non a caso chi rimorchia quando ci sono io, deve ancora nascere. 😎
Sfidarmi per credere. 😎