3 anni fa
Infatti.Quotato da Tanuki,Insomma...Quotato da velvetMorgana,
‘Na cosetta...
3 anni fa
Ma infatti.Quotato da velvetMorgana,Che pretesa volerle capirle tutte, Le donne.
Cosa non capite?
Posso rispondervi ma sarebbe sempre e solo
La mia risposta, valida nel
Particolare e non universalmente condivisa.
Ma si può provare a ragionare, mettendo da parte luoghi
Comuni e [...]
Già capirne una, la "propria" o chi ne fa le veci, è gran cosa. 😋
Però, ogni passo verso di lei, nel suo mondo, ogni scoperta, comprensione , è una emozione che, solo chi veramente lo vuole , merita di avere.
È una di quelle conquiste che vanno meritare e non sono casuali, che danno un senso al tutto.
Nei momenti fugaci , tipo questo contesto per esempio, si vuol capire " il minimo indispensabile del manuale d'istruzioni " per arrivare a...
🤷♂️
Anche se delle volte stuzzica anche altro. 😄
3 anni fa
In questo contesto c?è solo da capire che l?annuncio non è decorativo come carta da parati, che novuolQuotato da XHunerXP,Ma infatti.Quotato da velvetMorgana,Che pretesa volerle capirle tutte, Le donne.
Cosa non capite?
Comuni e [...]
Però, ogni passo verso di lei, nel suo mondo, ogni scoperta, comprensione , è una emozione che, solo chi veramente lo vuole , merita di avere.
È una di quelle conquiste che vanno meritare e non sono casuali, che danno un senso al tutto.
Nei momenti fugaci , tipo questo contesto per esempio, si vuol capire " il minimo indispensabile del manuale d'istruzioni " per arrivare a...
🤷♂️
Dire no e non ?forse?, che i ?sei uno spettacolo? lasciano il tempo
Che trovano.
Qui si ?gioca? a carte scoperte, senza troppe manfrine.
Sarebbe già sufficiente essere corretti come essere umani.
Quanto a capirsi, non basta una vita.
3 anni fa
Tu pensa, vogliono capire le donne, non una!Quotato da velvetMorgana,In questo contesto c?è solo da capire che l?annuncio non è decorativo come carta da parati, che novuolQuotato da XHunerXP,
Ma infatti.
🤷â€â™‚ï¸
Dire no e non ?forse?, che i ?sei uno spettacolo? lasciano il tempo
Che trovano.
Qui si ?gioca? a carte scoperte, senza troppe manfrine.
Sarebbe già sufficiente essere corretti come essere umani.
Quanto a capirsi, non basta una vita.
Ma neanche un profilo sanno interpretare.
Male, molto male🤣
3 anni fa
Quindi per te è il percorso che soddisfa le aspettative, qualsiasi esse siano.Quotato da SouthernComfort,l'importante non è quello che trovi alla fine della corsa ma quello che provi mentre corri....Quotato da pierpatty6151,La maggior parte di donne desiderano, e vogliono essere conquistate, da chi hanno deciso a priori chi entrerà nel loro letto, ma non lo riveleranno neanche sotto torture tailandesi, e faranno soffrire il povero pretendente.
Pier
[...]
La maggior parte dei singoli provano ad andare in bianco.. Quei pochi singoli con feed trovano le coppie che li cercano 😄 😄 😄😂😂😂😂
Pier
3 anni fa
Il percorso è fondamentaleQuotato da SouthernComfort,se il percorso è buono ci sono le basi per un alta probabilità di aspettativa vincente..Quotato da pierpatty6151,
Quindi per te è il percorso che soddisfa le aspettative, qualsiasi esse siano.
Pier
UN saluto
3 anni fa
All inclusive, con ombrellone e lettino.Quotato da noprisoner,Sentita dire poche volte, se non nei film etc . Detta, forse mai. Suppongo questo mi escluda dal club. Se escludete che lo escluda, mi escludo da me medesimo.
Solare. Il lettino.
3 anni fa
Mancia... ;)Quotato da noprisoner,Allora resto!
😋
3 anni fa
Le donne non devono essere capite, vanno amate.
3 anni fa
Up, parlo solo per me (nel senso che la cosa che scrivo è valida solo per me): quando non ho capito un uomo è stato perché NON HO VOLUTO capirlo, perché mi era più facile raccontarmela che accettare la verità nuda e cruda.Quotato da upstair,è difficile Morgana, davvero difficile, anche quando sembra tutto semplice, e viceversa. Può ance darsi sia una condizione ambiversa, forse non capiamo noi stessi e quindi di conseguenza viene difficile capire la donna, una per volta sai, non è che ci sia la pretesa di capire la qualsiasi. Forse bisognerebbe rinunciare a capire, ma, diventa un abbandonarsi all'oblio che è difficile accettare, perchè allora è tutto un caso tutto un vivere random senza un senso.Quotato da velvetMorgana,Che pretesa volerle capirle tutte, Le donne.
Cosa non capite?
Comuni e [...]
Era più facile (fingere di) non capirlo
Che accettare il fatto che fosse uno stronzo opportunista empatico
Quanto una putrella. Fingeva bene? Sì, ma lo sapevo lo stesso.
Credo che funzioni anche a parti inverse.
(Parlo di persone mediamente intelligenti e sensibili)
3 anni fa
Dopo tanto discorrere resta dubbio se le donne preferiscano essere prese, comprese o sorprese.
E spesso è semplicemente una trappola.
3 anni fa
Si, ok, ma dillo a quella che:Quotato da Gineronimo,Le donne non devono essere capite, vanno amate.
Amore, che hai?
Niente!
Ma che hai?
...e poi la risposta fatidica...
Dovresti saperlo
(Compreso di faccia demoniaca e sentenza di morte che arriva alla prima frase sbagliata😅🤣).
Ironizzo volutamente ma concordo con Morgana, nella quasi totalità delle volte, ciò che non si vede è perché non lo si vuol vedere.
Sul "vuol vedere" si può argomentare anche contemplando l'incapacità, che non sia però una scusante.
3 anni fa
Chiedi perché deve essere tutto così complicato? La risposta è sempre quella di Pascal....Condizione dell'uomo: incostanza, noia, inquietudine. Siamo in costante movimento e ciò crea disordine e caos prima di tutto verso noi stessi per nostra natura (mi perdonerà Blaise): da qui si deve partire. 😋Quotato da upstair,no beh, so che sei ironico, ma su questo ho delle certezze, vogliono tutto ciò che hai scritto, esattamente come un uomo, ma....il problema è il capirlo e la tempistica, tempo e luogo fanno la perfezione a mio modesto parere 😎Quotato da alessiocince,Dopo tanto discorrere resta dubbio se le donne preferiscano essere prese, comprese o sorprese.
però ma perchè non deve essere tutto semplice e naturale, perchè la complicanza, odio la complicanza.
Eppure una persona molto più saggia di me, un giorno di tanti anni fa mi disse: sai non c'è nulla di più complesso della semplicità, credo fosse per la difficoltà di avere una composizione pulita, bella, scevra di orpelli ed esercizi di stile.
Una cosa bella ma al tempo stesso nuda, pulita. Come dire per far aderire meglio il concetto al nostro ambito, che è più difficile avere un bel corpo nudo voluttuoso e sensuale mentre è più facile renderlo interessante se è agghindato, passatemi il termine, di lingerie orecchini ecc (visto da lato maschile) la bellezza (fisica, intellettuale, empatica, sensoriale ecc ecc) pura è difficile da avere anche se quando la vedi ti sembra fin quasi banale
3 anni fa
Mi permetto di dissentire, è il calcio, il resto è contorno.Quotato da SouthernComfort,La filosofia è l'essenza di questo paese....
e in sottofondo la musica di Profondo rosso.Quotato da XHunerXP,Si, ok, ma dillo a quella che:Quotato da Gineronimo,Le donne non devono essere capite, vanno amate.
Amore, che hai?
Niente!
Ma che hai?
...e poi la risposta fatidica...
Dovresti saperlo
(Compreso di faccia demoniaca e sentenza di morte che arriva alla prima frase sbagliata😅🤣).
Ironizzo volutamente ma concordo con Morgana, nella quasi totalità delle volte, ciò che non si vede è perché non lo si vuol vedere.
Sul "vuol vedere" si può argomentare anche contemplando l'incapacità, che non sia però una scusante.
. Vero...le donne non sanno cosa vogliono, ma sanno di volerlo... subito.Quotato da alessiocince,Dopo tanto discorrere resta dubbio se le donne preferiscano essere prese, comprese o sorprese.
C'è pure qualcuna che cerca l'amore...quiQuotato da coltrane68,Qui, senza veli, ci vengono per scopare, le singole; le sweet e le lei di cp amano già un altro uomo. Bisogna saper accendere in loro la passione. Ecco, bisogna eccitarle, diventare una loro fantasia. Io posso giusto accendere fantasie gotiche. [...]
Per quel che mi riguarda, visto che mi avvio verso l'età delle certezze...mi gioco la carta del dogma: la donna è la donna 🙂
3 anni fa
Il salottino dei signori, come è stata definita questa discussione, non può ridursi alla domanda dal sapore shakespeariano : "me la darà o non me la darà?" Qualcuno ha citato Pascal e, citazione per citazione, sempre di Pascal, forse è proprio lo spirito che muove diversamente la mente maschile da quella femminile. Secondo Pascal infatti mentre la donna sarebbe animata dall'esprit de finesse l'uomo, al contrario, dall'esprit de geometrie. Quindi mettiamoci l'anima in pace; accettiamo di buon grado che un minuto davanti ad una vetrina di ferramenta varrà almeno un paio d'ore davanti ad una vetrina di scarpe e borse. Diversamente, alla domanda di cui sopra, la risposta non ve la devo nemmeno suggerire.
3 anni fa
La fiera del luogo comune.
Manca solo “quando c’era LVI i treni arrivavano in orario”
3 anni fa
Mi sorprendono sempre i post coraggiosi o incoscienti! 😎Quotato da mezzacapa72,In base a quanto ne ho potuto capire io emergono alcuni dati sorprendenti :
1- Nell'universo femminile non esiste un criterio non dico unico o maggioritario o condiviso ma nemmeno fisso di scelta , in pratica il kaos
2- Nel 90% ed oltre [...]
3 anni fa
il problema non è tanto andarle a capire le donne ma quando....dal momento che non esiste più la mezza stagione 😮
e ora continuo al leggere prevedendo verso pagina 5 i primi accenni alla partenogenesi 😄
e ora continuo al leggere prevedendo verso pagina 5 i primi accenni alla partenogenesi 😄
3 anni fa
Sì, anche loro arrivavano in orario.Quotato da mrmo,Giuro, ho letto "i trentenni arrivavano in orario" 😁... mi sa che devo frequentare meno questo sito se no divento cieco...Quotato da velvetMorgana,La fiera del luogo comune.
Oggi, invece...
3 anni fa
Presa, io?
Maffigurati...
😎
https://youtu.be/tMpGdG27K9o
Maffigurati...
😎
https://youtu.be/tMpGdG27K9o