3 anni fa
3 anni fa
FIGArina 🤣😜
3 anni fa
francescoQuotato da Francesconewage,
qui tutti furbi come un cervo !
ma non si dice furbo come una volpe?
si, ma la volpe non ha le corna 😄 😄 😄
3 anni fa
Noooo! Non c è più la mezza stagione ! 💋Quotato da Titti_,Cervo a primavera.
Comunque invece di :
Valle a capire le donne , meglio uscirsene con un semplice :
AH, LE DONNE !
hai partecipato senza niente di specifico 😎
sei a posto e eviti figure di merda e luoghi comuni
3 anni fa
Alle donne piacciamo se siamo belli da vedere, duri al primo impatto e dolci in profondità. Non vogliono uomini. Vogliono i Ferrero Rocher... Da qui la famosa pubblicità che tante ironie ha suscitato nel tempo! 😎
3 anni fa
Alle donne piacciamo quando ci piacciono ! 😄Quotato da alessiocince,Alle donne piacciamo se siamo belli da vedere, duri al primo impatto e dolci in profondità. Non vogliono uomini. Vogliono i Ferrero Rocher... Da qui la famosa pubblicità che tante ironie ha suscitato nel tempo! 😎 [...]
Sei trasparente nel tuo entusiasmo a questo 3 d , amico mio
3 anni fa
Entusiasmo? No, curiosità di vedere come va... 😄Quotato da mishaemasha,Alle donne piacciamo quando ci piacciono ! 😄Quotato da alessiocince,Alle donne piacciamo se siamo belli da vedere, duri al primo impatto e dolci in profondità. Non vogliono uomini. Vogliono i Ferrero Rocher... Da qui la famosa pubblicità che tante ironie ha suscitato nel tempo! 😎 [...]
Ti insegno una cosa, amico mio, ma non dirlo a nessuno èh 😇! Quando non ti piace un thread puoi anche non partecipare!
Oh... Sssssshhhhh!
3 anni fa
grazie sei gentileQuotato da alessiocince,Entusiasmo? No, curiosità di vedere come va... 😄Quotato da mishaemasha,
Alle donne piacciamo quando ci piacciono ! 😄
Ti insegno una cosa, amico mio, ma non dirlo a nessuno èh 😇! Quando non ti piace un thread puoi anche non partecipare!
Oh... Sssssshhhhh!
ma non ho mai detto che non mi piace questo 3d ...
a me piace questo 3d, piacciono le donne e le favole di Esopo 😄
dei luoghi comuni sono addirittura affascinato 💋
3 anni fa
Lo sapevo che in fondo in fondo eri dei nostri... 😄Quotato da mishaemasha,grazie sei gentileQuotato da alessiocince,
Entusiasmo? No, curiosità di vedere come va... 😄
Oh... Sssssshhhhh!
Ma il consiglio è sempre quello...
"È che qui sarebbe impostato in leggerezza e stereotipi leggerucci... Per stare allegri. Dai, anche tu, alleggerisci e stereotipizza un po' con noi! 😋"
3 anni fa
Chi dice donna dice danno!Quotato da alessiocince,Lo sapevo che in fondo in fondo eri dei nostri... 😄Quotato da mishaemasha,
grazie sei gentile
"È che qui sarebbe impostato in leggerezza e stereotipi leggerucci... Per stare allegri. Dai, anche tu, alleggerisci e stereotipizza un po' con noi! 😋"
Come sono andato ? 😄
3 anni fa
Male... 😋Quotato da mishaemasha,Chi dice donna dice danno!Quotato da alessiocince,
Lo sapevo che in fondo in fondo eri dei nostri... 😄
Come sono andato ? 😄
Uomo. Se vuoi sapere che cosa pensa una donna, prova a immaginare un browser con 2857 finestre aperte.
Sempre. 😎
3 anni fa
non mi pare un difetto ...tu che ne dici?Quotato da alessiocince,Male... 😋Quotato da mishaemasha,
Chi dice donna dice danno!
Come sono andato ? 😄
Uomo. Se vuoi sapere che cosa pensa una donna, prova a immaginare un browser con 2857 finestre aperte.
Sempre. 😎
3 anni fa
Generalizzazioni, sempre generalizzazioni.
Io sono una donna, @Idro è una donna, @Ssbbw è una donna.
Siamo DIVERSE, per quanto con tratti simili.
La leggerezza si coniuga generalizzando?
Il senso di questo post qual è?
Nessuno, ma almeno con i menu ci siamo fatti due risate.
Nessuno, ma almeno con i menu ci siamo fatti due risate.
3 anni fa
"( evitare figurine sul forum)"...
Siate accondiscendenti..!
Questo si che piace alle donne.!."( almeno a quelle che mai potranno amare un uomo )".
Siate accondiscendenti..!
Questo si che piace alle donne.!."( almeno a quelle che mai potranno amare un uomo )".
3 anni fa
Mah... anche qui ci si dovrebbe fare due risate 😮Quotato da velvetMorgana,Generalizzazioni, sempre generalizzazioni.
Nessuno, ma almeno co [...]
3 anni fa
Chef per una notte 😋Quotato da velvetMorgana,ma almeno con i menu ci siamo fatti due risate
3 anni fa
w le donne 💗
il resto so cazzate , qualcuno dice per ridere...va bene , ci credo 🙂
il resto so cazzate , qualcuno dice per ridere...va bene , ci credo 🙂
3 anni fa
😮Quotato da mishaemasha,non mi pare un difetto ...tu che ne dici?Quotato da alessiocince,
Male... 😋
Sempre. 😎
3 anni fa
🤣Quotato da Titti_,#Masterchef_Francesco
3 anni fa
È una parte del Nick. Non so perché ma a una certa sono diventata @idro.Quotato da mezzacapa72,com'è una donna idro?Quotato da velvetMorgana,Generalizzazioni, sempre generalizzazioni.
Nessuno, ma almeno co [...]
Giuro che non sono un prototipo.
Dopo leggo tutto, caso mai metto giù due righe. Verticali. 😎 😎