3 anni fa
Chi è contro gli sprechi può sempre optare per una musica di sottofondo 😋Quotato da noprisoner,E comunque aprite sempre tutti i rubinetti dell'acqua quando trombate. Esistono anche le microspie.
3 anni fa
😱😱😱🤣🤣🤣Quotato da noprisoner,E comunque aprite sempre tutti i rubinetti dell'acqua quando trombate. Esistono anche le microspie.
3 anni fa
La musica live perchè altrimenti potrebbero registrare l'audio ambientale tramite la cassa bluetooth 😄
3 anni fa
Ricordate di frantumare tutti gli specchi nell'abitazione , solitamente i singoli ci nascondono dietro le videocamere 😮
3 anni fa
No che porta sfortuna e non si bomba per 7 anni🤣Quotato da Henry_Dante,Ricordate di frantumare tutti gli specchi nell'abitazione , solitamente i singoli ci nascondono dietro le videocamere 😮
3 anni fa
No, tirarlo fuori così di punto in bianco è da maleducati ! 😄 😄 😄Quotato da pippolone,Forse mi sono espresso male. Un conto che mi viene detto mentre parliamo e quindi ci sta usarlo. Un conto è tirarlo fuori così di punto in biancoQuotato da Coppia_Veris,@pippolone : Le fobie sono incontrollabili e non fanno star sereni . Se basta una scatoletta per far sentire a proprio agio una coppia , noi (come singolo) lasceremmo fare . Poi ragazzi , parlare di totale fiducia ci sembra un parolone , a meno che l [...]
Comunque giocare con le paranoie tanto vale stare a casa ,la selezione fatta con un po’ di esperienza deve bastare ,sennò meglio il Monopoli 🙂
3 anni fa
Se ci si incontra con un last e due messaggi ok. Si possono avere un pò di paranoie. Ma con una persona che ci hai fatto un minimo di conoscenza tanto da andare a casa sua a scopare significa che ti fidi.Quotato da mishaemasha,No, tirarlo fuori così di punto in bianco è da maleducati ! 😄 😄 😄Quotato da pippolone,
Forse mi sono espresso male. Un conto che mi viene detto mentre parliamo e quindi ci sta usarlo. Un conto è tirarlo fuori così di punto in bianco
Comunque giocare con le paranoie tanto vale stare a casa ,la selezione fatta con un po’ di esperienza deve bastare ,sennò meglio il Monopoli 🙂
E' tipo dire: Ti do il culo ma non la fiducia 😋
3 anni fa
😂Quotato da pippolone,Se ci si incontra con un last e due messaggi ok. Si possono avere un pò di paranoie. Ma con una persona che ci hai fatto un minimo di conoscenza tanto da andare a casa sua a scopare significa che ti fidi.Quotato da mishaemasha,
No, tirarlo fuori così di punto in bianco è da maleducati ! 😄 😄 😄
E' tipo dire: Ti do il culo ma non la fiducia 😋
3 anni fa
3 anni fa
Eravamo io, Gianni Minà, Sotomayor, Manicone, Juantorena....Quotato da pinkoepallina,
3 anni fa
Comunque ho conosciuto una coppia vicino Roma , diversi anni fa, hanno una casa a disposizione per i loro giochi dentro un centro storico, molto accogliente, il lui di coppia mi ha fatto vedere che hanno una piccola stanza segreta celata dietro uno specchio “ magico” dove da dentro ti vedono bene ma chi è nel salone o meglio sul divano non si accorge di nulla
Mi ha fatto la rivelazione dicendomi che mi avrebbe messo a disposizione la sua casa per i miei giochi con altre persone , in cambio lui avrebbe assistito di nascosto ed anche ripreso ……
Da quel momento sono finiti i nostri invontri
Mi ha fatto la rivelazione dicendomi che mi avrebbe messo a disposizione la sua casa per i miei giochi con altre persone , in cambio lui avrebbe assistito di nascosto ed anche ripreso ……
Da quel momento sono finiti i nostri invontri
3 anni fa
Lo dicevo io ! Martellate gli specchi come se non ci fosse la malasuerte 😮
3 anni fa
Hai fatto benissimo per quello che mi riguarda a chiudere i contatti con loroQuotato da Bailandro,Comunque ho conosciuto una coppia vicino Roma , diversi anni fa, hanno una casa a disposizione per i loro giochi dentro un centro storico, molto accogliente, il lui di coppia mi ha fatto vedere che hanno una piccola stanza segreta celata dietro uno s [...]
3 anni fa
🙂Quotato da maschiobeta,Vi presentereste a casa di qualcuno (singolo o coppia)
con l'apparecchiatura necessaria per rilevare la presenza
di dispositivi elettronici, telecamere e microspie nascoste? 😮
3 anni fa
Ma cosa diavolo sto leggendo.... 😮
3 anni fa
Nessun problema, sia ospitare che essere ospitato.
3 anni fa
Ho letto con interesse forse ho capito perché non risponde quasi nessuno quando metto last per ospitare coppie esibizioniste….il mio negozio e pieno di specchi😂😂😂
3 anni fa
Si sa che a giocare in casa si è favoriti !!!!!!!
3 anni fa
forse al contrario !!!!!!!Quotato da milano_58,🙂 Banale magari non sono del tutto singoli 🙂 🙂 🙂