Singolo/i ospitali

58 interventi
3 anni fa
Singolo
Marche,
Qui dal 31.05.2021 -
Quotato da noprisoner,
E comunque aprite sempre tutti i rubinetti dell'acqua quando trombate. Esistono anche le microspie.
Chi è contro gli sprechi può sempre optare per una musica di sottofondo 😋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da noprisoner,
E comunque aprite sempre tutti i rubinetti dell'acqua quando trombate. Esistono anche le microspie.
😱😱😱🤣🤣🤣

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 01.05.2020 -
La musica live perchè altrimenti potrebbero registrare l'audio ambientale tramite la cassa bluetooth 😄

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ricordate di frantumare tutti gli specchi nell'abitazione , solitamente i singoli ci nascondono dietro le videocamere 😮

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da Henry_Dante,
Ricordate di frantumare tutti gli specchi nell'abitazione , solitamente i singoli ci nascondono dietro le videocamere 😮
No che porta sfortuna e non si bomba per 7 anni🤣

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da pippolone,
Quotato da Coppia_Veris,
@pippolone : Le fobie sono incontrollabili e non fanno star sereni . Se basta una scatoletta per far sentire a proprio agio una coppia , noi (come singolo) lasceremmo fare . Poi ragazzi , parlare di totale fiducia ci sembra un parolone , a meno che l [...]
Forse mi sono espresso male. Un conto che mi viene detto mentre parliamo e quindi ci sta usarlo. Un conto è tirarlo fuori così di punto in bianco
No, tirarlo fuori così di punto in bianco è da maleducati ! 😄 😄 😄

Comunque giocare con le paranoie tanto vale stare a casa ,la selezione fatta con un po’ di esperienza deve bastare ,sennò meglio il Monopoli 🙂

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 01.05.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da pippolone,

Forse mi sono espresso male. Un conto che mi viene detto mentre parliamo e quindi ci sta usarlo. Un conto è tirarlo fuori così di punto in bianco

Comunque giocare con le paranoie tanto vale stare a casa ,la selezione fatta con un po’ di esperienza deve bastare ,sennò meglio il Monopoli 🙂
Se ci si incontra con un last e due messaggi ok. Si possono avere un pò di paranoie. Ma con una persona che ci hai fatto un minimo di conoscenza tanto da andare a casa sua a scopare significa che ti fidi.

E' tipo dire: Ti do il culo ma non la fiducia 😋

3 anni fa
Singolo
Veneto, Treviso
CERTIFICATO

Qui dal 28.05.2021 -
Quotato da pippolone,
Quotato da mishaemasha,

Se ci si incontra con un last e due messaggi ok. Si possono avere un pò di paranoie. Ma con una persona che ci hai fatto un minimo di conoscenza tanto da andare a casa sua a scopare significa che ti fidi.

E' tipo dire: Ti do il culo ma non la fiducia 😋
😂

3 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Tiziana_,
Relativamente.

😮 😮 😮 Anvedi! Gianni Minà! 😋

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
Quotato da pinkoepallina,
Quotato da Tiziana_,
Relativamente.

😮 😮 😮 Anvedi! Gianni Minà! 😋
Eravamo io, Gianni Minà, Sotomayor, Manicone, Juantorena....

3 anni fa
Singolo
Umbria, Perugia
Qui dal 23.07.2018 -
Comunque ho conosciuto una coppia vicino Roma , diversi anni fa, hanno una casa a disposizione per i loro giochi dentro un centro storico, molto accogliente, il lui di coppia mi ha fatto vedere che hanno una piccola stanza segreta celata dietro uno specchio “ magico” dove da dentro ti vedono bene ma chi è nel salone o meglio sul divano non si accorge di nulla
Mi ha fatto la rivelazione dicendomi che mi avrebbe messo a disposizione la sua casa per i miei giochi con altre persone , in cambio lui avrebbe assistito di nascosto ed anche ripreso ……
Da quel momento sono finiti i nostri invontri

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Lo dicevo io ! Martellate gli specchi come se non ci fosse la malasuerte 😮

3 anni fa
Utente Bannato!
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 01.05.2020 -
Quotato da Bailandro,
Comunque ho conosciuto una coppia vicino Roma , diversi anni fa, hanno una casa a disposizione per i loro giochi dentro un centro storico, molto accogliente, il lui di coppia mi ha fatto vedere che hanno una piccola stanza segreta celata dietro uno s [...]
Hai fatto benissimo per quello che mi riguarda a chiudere i contatti con loro

3 anni fa
Utente Bannato!
Singola
Lombardia, Milano
Qui dal 18.04.2021 -
Quotato da maschiobeta,
Vi presentereste a casa di qualcuno (singolo o coppia)
con l'apparecchiatura necessaria per rilevare la presenza
di dispositivi elettronici, telecamere e microspie nascoste? 😮
🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Ma cosa diavolo sto leggendo.... 😮

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
CERTIFICATO

Qui dal 31.12.2016 -
Nessun problema, sia ospitare che essere ospitato.

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Ho letto con interesse forse ho capito perché non risponde quasi nessuno quando metto last per ospitare coppie esibizioniste….il mio negozio e pieno di specchi😂😂😂

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Si sa che a giocare in casa si è favoriti !!!!!!!

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
Quotato da milano_58,
🙂 Banale magari non sono del tutto singoli 🙂 🙂 🙂
forse al contrario !!!!!!!