10 anni fa
Sono sponsorizzato dalla Redazione? Spettacolo, ora aspetto di sapere quanto mi daranno :-)Quotato da sexboy69,Non è un saluto.Quotato da emmegei,Bello che a distanza di giorni la gente si saluti calorosamente, non potreste farlo in privato grazie
Non sa quello che dice e parla sponsorizzato dalla Redazione.
10 anni fa
Caro ragazzo, avevo capito benissimo :-) Ma ormai da quando mi sponsorizzano mi sento autorizzato a rispondere se loro sono impegnati, d'altronde qualcuno afferma che io sia pagato dalla Reda (sponsorizzato-pagato) 😄 😎Quotato da pheromone,Non volevo fargliene una colpa. Mi rivolgevo alla Reda perché sono i nostri interlocutori. Sono sicuro che si stanno interessando del problema.Quotato da belinone,non è colpa della Reda, il sito è sotto attacco Hacker da un po' di tempo... Speriamo che si plachi il tutto a breve...
Prendetelo come un piccolo sfogo per un disagio da parte di un utente 💋 💋 💋 🙂
Ciao don Phero, stasera ti metterò un po' di musichetta dolce 😋
10 anni fa
https://imagizer.imageshack.us/v2/808x533q90/842/svng.jpgQuotato da NikSimo,Ancora no hanno risolto tutti i problemi dall' ultimo grave guasto.
Non è colpa dei titolari del sito e neanche di chi lavora per loro.
Il guasto è più a monte!!
Speriamo che non frani !!! 🙂 🙂 🙂 😎 [...]
10 anni fa
ERROR 504Quotato da NikSimo,Ancora no hanno risolto tutti i problemi dall' ultimo grave guasto.
Non è colpa dei titolari del sito e neanche di chi lavora per loro.
Il guasto è più a monte!!
Speriamo che non frani !!! 🙂 🙂 🙂 😎 [...]
Gateway time -out
PROVE TECNICHE attribuite MAYA
10 anni fa
.... ok, grazie per la info e per messo tu l'immagine, non avevo capito il passaggioQuotato da pheromone,
10 anni fa
Sinceramente a me va bene così com'è, non cambierei niente, al massimo la possibilità di cambiare lo stato da coppia a singolo/a, o altro, in tutti i sensi...magari anche da gay/trav o bisex a singolo e basta, solo questa possibilità cambierei....
10 anni fa
Non so se qualcuno l'abbia giá scritto o meno... ma a me sembra parecchio ridicolo usare feed per scrivere idiozie tipo CIAO BELLA MI POACEREBBE SCRIVERTI MA PURTROPPO HO FINITO I MEX... o comunque usarli semplicemente per ruffianare coppie o singole!! Credo che i feed vadano usati solo per dare giudizi su chi si é conosciuto!! Vietare questo uso sbagliato sarebbe un ottima miglioria
10 anni fa
dialettica e cultura in una chat real time????.... secondo me diventerebbe la sagra del "provolone".... e non sto parlando di formaggi... 😄Quotato da ShrekEFiona,...tuttavia una chat real time aiuterebbe sicuramente proprio coloro che hanno cartucce da sparare nell'ambito della capacità di socializzazione, della dialettica e della cultura, elementi sempre molto difficili da evidenziare mediante il solo profilo o anche un breve scambio di mail. [...]
10 anni fa
.....non sapevo che eravamo qui anche per la dialettica e la cultura !! interessante questa news, inculturiamoci tutti alloraQuotato da ShrekEFiona,io sono in esclusiva su A69 e intendo rimanere tale. l'architettura del sito e la modalità di gestione è chiara e semplice. i prezzi accessibili a tutti e le opportunità sono molte per chi ha le carte in regola. nemmeno raddoppiando i servizi la reda [...]
10 anni fa
A noi piacerebbe che le foto del profilo si potessero adattare un pò, il taglio automatico che fa il sistema ne rende inutilizzabili la maggior parte.
10 anni fa
Ed è esattamente quello che faccio io, prepagata e alert con sms immediato 🙂 😋 😎 💋Quotato da curiosige,Esiste un ALERT ,quando la carta di credito viene usata arriva immediatamente sul tuo cellulare un sms che avvisa il titolare sull utilizzo ( data spesa e coordinate esercizio ) in 4 secondi puoi bloccare la carta e revocare il pagamento.....Comunqu [...]
10 anni fa
Tanto per essere precisi, le transazioni delle carte di credito non le gestiamo noi come nessun altro sito su cui si fanno acquisti, ma è direttamente l'istituto di credito ad occuparsene. 💋 💋 💋
Le transazioni, inutile dirlo, sono super cifrate e clonazioni online sono rare da vedere, quasi impossibile.
Infatti le clonazioni si fanno proprio al Ristorante, negozi ecc ecc.
Baci 💋
Le transazioni, inutile dirlo, sono super cifrate e clonazioni online sono rare da vedere, quasi impossibile.
Infatti le clonazioni si fanno proprio al Ristorante, negozi ecc ecc.
Baci 💋
10 anni fa
Su su, @sinfonia4you ha fatto una domanda/richiesta, non c'è problema 🙂
Cmq la risposta è quella che ti è stata già data, riteniamo che il piccolo contributo richiesto è fattibile per tutti quelli che sentono la necessità di avere un servizio maggiore. Mandare 3 messaggi al giorno (specifichiamolo, a nuovi contatti!) è sicuramente sufficiente per aprire nuove relazioni e concentrarsi su esse. Altrimenti si farebbe solo spam 🙂
Baci :💋
Cmq la risposta è quella che ti è stata già data, riteniamo che il piccolo contributo richiesto è fattibile per tutti quelli che sentono la necessità di avere un servizio maggiore. Mandare 3 messaggi al giorno (specifichiamolo, a nuovi contatti!) è sicuramente sufficiente per aprire nuove relazioni e concentrarsi su esse. Altrimenti si farebbe solo spam 🙂
Baci :💋
10 anni fa
Per aver detto la stessa cosa qualche pagina indietro mi sono preso un vaffa 🙂 Pazienza 😇Quotato da RedazioneA69,Su su, @sinfonia4you ha fatto una domanda/richiesta, non c'è problema 🙂
Cmq la risposta è quella che ti è stata già data, riteniamo che il piccolo contributo richiesto è fattibile per tutti quelli che sentono la necessità di avere un servizio maggi [...]
10 anni fa
Ci ricordiamo un caso in cui Fiona è stata offesa e siamo intervenuti come meglio abbiamo creduto.Quotato da curiosige,A dire il vero non mi riferivo a te ma a chi ti ha offesa gratuitamente senza che nessuno muovesse un dito ( imparzialità sta' anche nel dire.......50% di colpa ciascuno )......bene o male sei come me che ingoio ..ingoio.. ingoio poi arriva un giorno che mi alzo con le cosiddette che girano....e faccio tabula rasa ( alcune volte anche a me la Reda ha tirato le orecchie dato che la cosa piu' carina che avevo scritto come risposta ad uno è stata " Adesso mi hai rotto 3/4 di CZ 7/8 di MNK e 100% di cgl " e ripeto è stata la frase piu' educata )....Detto questo, propongo alla Reda LA BANNATURA dal forum ( non dal sito ) di chi offende gratuitamenteQuotato da ShrekEFiona,curiosige, tu conosci quanto amore provi nei tuoi confronti ed io so che con questo post me la stai cantando. ti dico solo che la mia natura sanguigna e combattiva non mi consente di rimanere nè imparziale nè fredda di fronte a certe evidenti forme di inadeguatezza "ambientale" e se neppure in forum posso scostumare gli "scostumati" che gusto c'è? stuzzicare le emozioni forti dell'interlocutore è funzionale all'abbattimento dei filtri razionali che aiutano certi balordi a nascondersi dietro la maschera delle buone maniere ma uno stronzo è uno stronzo anche con la glassa al cioccolato e prima si rompe il guscio meglio è per tutti. in fondo cosa vuoi che siano quattro insulti scritti in confronto al rischio di trovarsi dal vero con le mani immerse nella cacca?Quotato da curiosige,Trattasi di mia interpretazione personale e quindi risposte dettate dalla mia mente ad eventuali domande poste in questa sezione del forum.La moderazione del forum, da alcuni tanto agognata altro non sarebbe che una censura...PARZI [...]
Detto ciò, non vogliamo esimerci ASSOLUTAMENTE dalle nostre responsabilità e sappiamo bene che la nostra attenzione sul Forum va certamente migliorata. Era in programma, ma il caos successo negli ultimi 30 giorni ha rallentato molti dei nostri programmi.
Di questo ci scusiamo con tutti voi se non siamo sempre stati all'altezza delle aspettative qui sul Forum, e soprattutto, ringraziamo i tanti che hanno saputo ingoiare 😄 a vantaggio di una serenità comune .
💗
10 anni fa
@pheromone 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄 😄
10 anni fa
Credo che possa essere interessante per tutti inserire alla voce di ricerca l opzione "trasferta", mi spiego meglio poter cercare persone che sono dalle nostre parti in vacanza o per lavoro senza dover modificare la base o inserire un feedback ..
E poi limitare la possibilità di feedback solo a chi incontra e solo per recensionate l incontro ... Il resto dei commenti non hanno senso ..
E poi limitare la possibilità di feedback solo a chi incontra e solo per recensionate l incontro ... Il resto dei commenti non hanno senso ..
10 anni fa
E' un po' di giorni che vorrei scrivere una riflessione sul sito e i suoi servizi. Quando c'è stato il lungo stop ho provato altri luoghi e quello che ho trovato mi ha fatto capire una volta di più che chi si lamenta di A69 e chi vorrebbe ancora più cose forse non ha ben presente quale sia l'offerta in giro...
In un sito (sbandierata registrazione gratuita) non si possono neanche vedere i profili degli utenti senza abbonarsi.
In un altro se si vuole lasciare un messaggio alle coppie bisogna abbonarsi.
Ce n'è uno con i filmati amatoriali delle coppie, ma sono a pagamento e, sempre nello stesso, le mail criptate degli utenti sono a disposizione di chi paga.
C'è un sito di puro esibizionismo, ma per vedere le foto e i filmati (da singoli) bisogna abbonarsi, e spesso le mail per contattare non sono visibili
Ovviamente in tutti questi una volta che mi sono registrato (tranne quello per esibizionisti, ma sono registrato da prima di conoscere A69) ho cancellato l'account perché non mi va di essere spremuto come un limone per un gioco che mi diverte, ma non è il mio lavoro 🙂
Qua leggo proposte per avere messaggi di approccio illimitati e faccio fatica a capire: anche impegnando parecchio tempo a cercare difficilmente riesco a trovare più di 2-3 profili compatibili (a settimana, non al giorno) con quello che cerco e soprattutto che possano cercare qualcosa che mi faccia pensare di essere la persona che stanno cercando. Forse non spammo e non butto reti a strascico, o forse mi limito a leggere bene gli annunci.
Leggo di proposte per avere tutti i servizi gratuitamente: coloro che propongono lo sanno quanto costa la manutenzione di un portale? Io credo che un piccolo sostegno non sia una spesa buttata via, serva a mantenere vivo un posto in cui bene o male siamo tutti coinvolti e tutti possiamo contribuire a far crescere. Chi si lamenta (ahimè molto più i singoli) e vorrebbe tutto gratis provi a farsi un giro su altri portali e poi si faccia un esamino di coscienza. Sinceramente credo che la Reda non abbia messo in piedi tutto questo per puro spirito di servizio, magari sono partiti con la passione per lo scambismo e la trasgressione e hanno capito che qualcosa si possa guadagnare, ma la domanda è solo questa: stareste meglio senza tutti i servizi free che sono già disponibili?
Poi è ovvio che i miglioramenti sono necessari, ma credo che chi si lamenta non abbia molti motivi per farlo 🙂
L'unica cosa che continua a NON piacermi è la parola Vip, preferirei sostenitore, ma pazienza, prima o poi me ne farò una ragione 😋
Ciao a tutti/e
In un sito (sbandierata registrazione gratuita) non si possono neanche vedere i profili degli utenti senza abbonarsi.
In un altro se si vuole lasciare un messaggio alle coppie bisogna abbonarsi.
Ce n'è uno con i filmati amatoriali delle coppie, ma sono a pagamento e, sempre nello stesso, le mail criptate degli utenti sono a disposizione di chi paga.
C'è un sito di puro esibizionismo, ma per vedere le foto e i filmati (da singoli) bisogna abbonarsi, e spesso le mail per contattare non sono visibili
Ovviamente in tutti questi una volta che mi sono registrato (tranne quello per esibizionisti, ma sono registrato da prima di conoscere A69) ho cancellato l'account perché non mi va di essere spremuto come un limone per un gioco che mi diverte, ma non è il mio lavoro 🙂
Qua leggo proposte per avere messaggi di approccio illimitati e faccio fatica a capire: anche impegnando parecchio tempo a cercare difficilmente riesco a trovare più di 2-3 profili compatibili (a settimana, non al giorno) con quello che cerco e soprattutto che possano cercare qualcosa che mi faccia pensare di essere la persona che stanno cercando. Forse non spammo e non butto reti a strascico, o forse mi limito a leggere bene gli annunci.
Leggo di proposte per avere tutti i servizi gratuitamente: coloro che propongono lo sanno quanto costa la manutenzione di un portale? Io credo che un piccolo sostegno non sia una spesa buttata via, serva a mantenere vivo un posto in cui bene o male siamo tutti coinvolti e tutti possiamo contribuire a far crescere. Chi si lamenta (ahimè molto più i singoli) e vorrebbe tutto gratis provi a farsi un giro su altri portali e poi si faccia un esamino di coscienza. Sinceramente credo che la Reda non abbia messo in piedi tutto questo per puro spirito di servizio, magari sono partiti con la passione per lo scambismo e la trasgressione e hanno capito che qualcosa si possa guadagnare, ma la domanda è solo questa: stareste meglio senza tutti i servizi free che sono già disponibili?
Poi è ovvio che i miglioramenti sono necessari, ma credo che chi si lamenta non abbia molti motivi per farlo 🙂
L'unica cosa che continua a NON piacermi è la parola Vip, preferirei sostenitore, ma pazienza, prima o poi me ne farò una ragione 😋
Ciao a tutti/e
10 anni fa
@belinone da oggi è il nostro utente preferito, sappiatelo 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Scherzi a parte, grazie di cuore per la tua piccola disamina, ci fa piacere quando gli sforzi che si fanno vengono così tanto bene compresi (che li si possa condividere o meno, poi è meno importante).
💗
Scherzi a parte, grazie di cuore per la tua piccola disamina, ci fa piacere quando gli sforzi che si fanno vengono così tanto bene compresi (che li si possa condividere o meno, poi è meno importante).
💗
10 anni fa
Hihihihiihih, hai ragione 💗 💗 💗 💗Quotato da ShrekEFiona,ecco uffa, anche io ho più volte spezzato un'arancia in difesa di A69..... 😭Quotato da RedazioneA69,@belinone da oggi è il nostro utente preferito, sappiatelo 😄 😄 😄 😄 😄 😄[...]
La prossima volta prova con un altro... frutto 🐷 🐷