5 anni fa
Finora non mi è mai capitato per motivi meramente di fretta ma un paio di volte me lo hanno chiesto e non ci vedo niente di male, anzi adesso mi è venuta la curiosità di provare. Credo sarebbe molto eccitante dopo essere venuti praticare un bel pissing alla propria partner. Vedere bere il proprio piscio a chi hai appena sborrato in gola deve essere inebriante
5 anni fa
L'ho fatto 2 volte in outdoor...inginocchiata all'aperto...nei boschetti...è stato FOLLEMENTE PIACEVOLE e TRASGRESSIVO!!!... ovviamente avevo acqua e salviette profumate per il dopo...ma davvero bello cavolo... non immaginavo...è stata una di quelle volte dove la realtà è stata pari alla fantasia....ah!Sottolineo:solo fattami addosso...non in bocca...anche se morivo dalla voglia di aprire la bocca.
4 anni fa
Io ne vado matta... adoro accompagnarli in bagno e mentre pisciano prendo un bicchiere e lo riempio e mi disseto .. vanno fuori di testa si eccitano e poi perdono le inibizioni e incominciano a insultare e a me eccita eccita eccita e solitamente nn si esce dal bagno 😋 😋 😋 🐷 🐷
4 anni fa
io non ho esperienze ma vorrei provare a farmi pisciare sulle tette. Ma non saprei se prima o dopo avermi scopata (se si è belli carichi dubito che possano aspettare)
3 anni fa
Prima di fare una pompa chiedo spesso al maschio se ha voglia di pisciare prima ,cosi il suo uccello sa di piscio,mmmm 😋