esibizionismo

23 interventi
3 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 18.10.2011 -
Esibizionismo si, via carsex, ma non mi è mai capitato nei cc di “inciampare” in qualche situazione simile. Sarebbe sicuramente intrigante assai!

3 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da Bbwbg,
Io lo faccio spesso ma non organizzato, centro commerciali, gonna senza mutande, alcune volte con il dildo dentro, mi abbasso e mi faccio vedere, se sono soli spesso mi seguono in macchina e mi masturbo, al massimo mi lascio toccare o masturbare. Opp [...]
Quoto quasi tutto, l'unica differenza sta nel fatto che, se il maturo che ci prova mi intriga, mi lascio prendere, se poi mio marito è presente allora è proprio sicuro che ci sto, lui gode tantissimo a vedermi posseduta da questi maschioni 😋

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
Quotato da Bbwbg,
Io lo faccio spesso ma non organizzato, centro commerciali, gonna senza mutande, alcune volte con il dildo dentro, mi abbasso e mi faccio vedere, se sono soli spesso mi seguono in macchina e mi masturbo, al massimo mi lascio toccare o masturbare. Opp [...]
A roma non passi mai vero?😂

3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 19.12.2018 -
A me piacerebbe incontrare una coppia per solo e semplice esibizionismo. La mia fantasia sarebbe in un centro commerciale o altri posti insoliti…chissà se riuscirò a realizzarla…