3 anni fa
Lo è, e parlo esclusivamente per me, ma in termini non di dominazione, quanto di fiducia, io sono completamente al di fuori dalle logiche di bdsm e quando l’ho fatto è stato solo per il puro piacere di regalare piacere. Mentalmente è stato molto molto coinvolgente. Fisicamente anche, trainato dal piacere cerebrale. Probabilmente, forse. Non me lo sono molto chiesta, e se devo dire mi sono sentita femminile molto più che in atre occasioni.Quotato da bratbrain,Credo che, ad esempio usare uno strap su di un uomo, per una donna sia un piacere più "mentale" chi fisico e ci sia bisogno di una rapporto che non sia solo di sesso. Cerco di spiegarmi, la donna in quei momenti deve svestirsi della propria femminilità, del proprio desiderio e rivolgersi solo a quello del partner e no, non credo sia per tutti. Se dom o mistress il discorso è diverso.Quotato da Enigma54,Si vede nei vari profili foto sia di singole che donne di coppia, forse anche lesbo che sono attive con gli uomini/donne usando toys o mani.
Cosa ne pensate?
Negli incontri che fanno lo sono o è riservato solo al partner.
Cercano incontri con u [...]
Ripeto, mia modesta esperienza personale.
3 anni fa
Vero difficilissimo.Quotato da Fallo77,Mi piacerebbe trovare chi mi fa provare..... credo impazzirei mi eccita molto....ma non credo sia facile da trovare!!!
Tutte quelle che si vedono con un strap-on, giocano solo Co il partner o con qualche coppia o donna, non prendono mai in considerazione che ci sono vari uomini ben disposti.
3 anni fa
😄 😄 precisamenteQuotato da chicabella,🤚ci sono io che gioco con il culo degli uomini etero o bsx il dito anzi le dita nel culo piacciono molto alcuni apprezzano anche il dildo però non ditelo in giro sono "etero "
3 anni fa
ma infatti lasciare "giocare" la propria partner durante un amplesso non svilisce affatto la virilità in alcun modo. Se gradito da entrambi perché negarselo, perché rinunciare al sottile piacere cerebrale di uno e più fisico dell':altro?Quotato da Idrogeno,Lo è, e parlo esclusivamente per me, ma in termini non di dominazione, quanto di fiducia, io sono completamente al di fuori dalle logiche di bdsm e quando l’ho fatto è stato solo per il puro piacere di regalare piacere. Mentalmente è stato molto molto coinvolgente. Fisicamente anche, trainato dal piacere cerebrale. Probabilmente, forse. Non me lo sono molto chiesta, e se devo dire mi sono sentita femminile molto più che in atre occasioni.Quotato da bratbrain,
Credo che, ad esempio usare uno strap su di un uomo, per una donna sia un piacere più "mentale" chi fisico e ci sia bisogno di una rapporto che non sia solo di sesso. Cerco di spiegarmi, la donna in quei momenti deve svestirsi della propria femminilità, del proprio desiderio e rivolgersi solo a quello del partner e no, non credo sia per tutti. Se dom o mistress il discorso è diverso.
3 anni fa
ehhhh sospiro!!! 🐷Quotato da velvetMorgana,No, non lo è.Quotato da Idrogeno,Io lo confesso, sono vittima del lato umano. Non ne posso far senza. Sarà difetto? Non lo so, ma non me ne vergogno.
È valore aggiunto (se lo trovi)
3 anni fa
Concordo in pieno perché rinunciare a un piacere se voluto da entrambi, ma anche perché non provare con terze persone?Quotato da Nightofbo,ma infatti lasciare "giocare" la propria partner durante un amplesso non svilisce affatto la virilità in alcun modo. Se gradito da entrambi perché negarselo, perché rinunciare al sottile piacere cerebrale di uno e più fisico dell':altro?Quotato da Idrogeno,
Lo è, e parlo esclusivamente per me, ma in termini non di dominazione, quanto di fiducia, io sono completamente al di fuori dalle logiche di bdsm e quando l’ho fatto è stato solo per il puro piacere di regalare piacere. Mentalmente è stato molto molto coinvolgente. Fisicamente anche, trainato dal piacere cerebrale. Probabilmente, forse. Non me lo sono molto chiesta, e se devo dire mi sono sentita femminile molto più che in atre occasioni.
3 anni fa
questo rimarrá sempre un mistero,io cerco come te e l’unica che trovai qui dentro era in cerca di una relazione ti ho detto tutto!Quotato da Enigma54,Concordo in pieno perché rinunciare a un piacere se voluto da entrambi, ma anche perché non provare con terze persone?Quotato da Nightofbo,ma infatti lasciare "giocare" la propria partner durante un amplesso non svilisce affatto la virilità in alcun modo. Se gradito da entrambi perché negarselo, perché rinunciare al sottile piacere cerebrale di uno e più fisico dell':altro?
3 anni fa
Ci sta anche che qualcuna/o cerchi una relazione, ma questo è un sito incontri di sesso e quindi è fatto per divertirsi e fare divertire appagando i propri desideri.Quotato da Zed6969,questo rimarrá sempre un mistero,io cerco come te e l’unica che trovai qui dentro era in cerca di una relazione ti ho detto tutto!Quotato da Enigma54,
Concordo in pieno perché rinunciare a un piacere se voluto da entrambi, ma anche perché non provare con terze persone?
Chi si chiude in sé stesso non conclude molto
3 anni fa
esatto! Quindi che tu mi dica non ti inculo perché a te interessa solo la pratica fa alquanto ridere🤣Quotato da Enigma54,Ci sta anche che qualcuna/o cerchi una relazione, ma questo è un sito incontri di sesso e quindi è fatto per divertirsi e fare divertire appagando i propri desideri.Quotato da Zed6969,questo rimarrá sempre un mistero,io cerco come te e l’unica che trovai qui dentro era in cerca di una relazione ti ho detto tutto!
3 anni fa
Quotato da Zed6969,esatto! Quindi che tu mi dica non ti inculo perché a te interessa solo la pratica fa alquanto ridere🤣Quotato da Enigma54,
Ci sta anche che qualcuna/o cerchi una relazione, ma questo è un sito incontri di sesso e quindi è fatto per divertirsi e fare divertire appagando i propri desideri.
3 anni fa
fisime da mistress perennemente in ruolo...a meno di non essere patiti del genere, di palle da fare trasportare ad un camion per trasporti eccezionali 😎Quotato da Enigma54,Quotato da Zed6969,esatto! Quindi che tu mi dica non ti inculo perché a te interessa solo la pratica fa alquanto ridere🤣
3 anni fa
ho pensato la stessa cosaQuotato da Nightofbo,fisime da mistress perennemente in ruolo...a meno di non essere patiti del genere, di palle da fare trasportare ad un camion per trasporti eccezionali 😎Quotato da Enigma54,
3 anni fa
Quotato da Zed6969,ho pensato la stessa cosaQuotato da Nightofbo,fisime da mistress perennemente in ruolo...a meno di non essere patiti del genere, di palle da fare trasportare ad un camion per trasporti eccezionali 😎
3 anni fa
Io sono sempre alla continua ricerca di una Donna che voglia scaricare le sue voglie mascoline su di me.....
3 anni fa
Buongiorno a tutti, vivo il sesso nelle sue infinite sfumature,essendo bisex versatile quindi non mi dispiace affatto farmi scopare dalla mia donna con il doppio dilto.....anzi .... 😋
3 anni fa
Bee trovare una donna dominante ed essere il suo giocattolo mi interessa molto ... Prima o poi avrò questo piacere
3 anni fa
Purtroppo non sono molte le donne a cui piace giocare con il culo dell'uomoQuotato da gerryluis,Buongiorno a tutti, vivo il sesso nelle sue infinite sfumature,essendo bisex versatile quindi non mi dispiace affatto farmi scopare dalla mia donna con il doppio dilto.....anzi .... 😋
2 anni fa
Non mi sento dominante (se non quando si gioca a quello), ma io penetro Marco molto volentieri. Mi eccita e col doppio dildo (ne abbiamo anche uno triplo…) vengo non appena sento che Marco viene. E lui viene …
2 anni fa
😋 🐷 💋 💋 💋 💋Quotato da Salsafargo,Non mi sento dominante (se non quando si gioca a quello), ma io penetro Marco molto volentieri. Mi eccita e col doppio dildo (ne abbiamo anche uno triplo…) vengo non appena sento che Marco viene. E lui viene … [...]
2 anni fa
Ho visto i vostri video! Coppia fortunataQuotato da Salsafargo,Non mi sento dominante (se non quando si gioca a quello), ma io penetro Marco molto volentieri. Mi eccita e col doppio dildo (ne abbiamo anche uno triplo…) vengo non appena sento che Marco viene. E lui viene … [...]