DONNE ATTIVE

71 interventi
3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Federica_fragola,
Oltre che con altre donne, con le quali sono attivissima, mi è capitato di giocare un po' anche con qualche mio ex per un po'.
Io non amo molto usare lo strpon sull'uomo (mi sembra un'inversione di compiti un po&a [...]
Forse hai ragione ma anche l'uomo come voi donne ha molta sensibilità nella parte anale.
Certo deve essere disposto a farsi inculare ma ti assicuro che gode moltissimo.
Però anche le dita vanno bene e si ha un buon risultato

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da LadyOscar20,
Io all'opposto. Personalmente mi sentirei molto a disagio se un'altra donna mi chiedesse di usare lo strap-on, con gli uomini invece lo uso senza problemi, anzi 😄.
Però, ho la sensazione che si dia per scontato che se piace una p [...]
Anche il tuo punto di vista è valido. Certo che se uno non piace ci credoche non trovi attrazione

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna,
Qui dal 15.01.2020 -
Io sorrido a leggere di annunci di uomini etero "attivi con le donne"...mi ricordano i succhi di frutta vegani 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Nightofbo,
Io sorrido a leggere di annunci di uomini etero "attivi con le donne"...mi ricordano i succhi di frutta vegani 😄 😄 😄
😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Rimini
Qui dal 31.07.2010 -
Quotato da chicabella,
🤚ci sono io che gioco con il culo degli uomini etero o bsx il dito anzi le dita nel culo piacciono molto alcuni apprezzano anche il dildo però non ditelo in giro sono "etero "

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ton69,
Il mio sogno nel cassetto, essere inc.. da una lei, mi piace da morire.
E a chi non piace, è un bel sogno ma molto difficile da realizzare.
Tutti i profili di donna o coppia che si trovano vicino a me con Lei che usa lo strap-on li ho contattati per vedere se si riusciva a fare qualcosa
Ma parecchi non hanno risposto, altre hanno dato esito negativo, giocano solo fra loro di coppia o con altre coppie, niente singoli.
Un vero peccato perché le Lei si potrebbero divertire aldi fuori della coppia. 😭 😭 😭

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ton69,
Sono d'accordo non sanno cosa si perdono, con un trans ci proverei
Fatto piu volte, ho iniziato così a diventare bisex, per curiosità e poi sono passato agli uomini, ma mi piace ancora molto la gnocca
Con i trans è bello sanno come prenderti e come gode un uomo, ma lo strap-on con una donna è tutto un altra cosa, forse più di testa, farsi fare quello che tu faresti a Lei non ha prezzo, è tutta una questione mentale e ti fa fare orgasmi da sballo 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Ton69,
Valla a trovare lei, mi piacerebbe sentire il suo seno sulla spalla, resterà un sogno. 😒
Sei ancora giovane e mai disperare, inserisci nel tuo profilo che vuoi provare lo strap-on con donna o coppia e poi guarda i profili sia di donne che coppie vicino a te con Lei che lo usa e prova a scrivere. Magari la fortuna ti assiste.
A me è capitato con una singola è mi ha fatto impazzire, purtroppo una volta sola 😋 😋 😋

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ok grazie a te

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Penso proprio che finirò lamia vita sessuale senza aver avuto il piacere di una donna che mi prenda con lo strap-on.
UN VERO PECCATO 😭 😭 😭

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da Enigma54,
Penso proprio che finirò lamia vita sessuale senza aver avuto il piacere di una donna che mi prenda con lo strap-on.
UN VERO PECCATO 😭 😭 😭
beh basta che hai dei buoni motivi 😄

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Quotato da AzzurraDomme,
Quotato da Enigma54,

Ho letto in un altro post che a te piace essere attiva, dal dito al fisting, buongustaia
Beh, mi piace se mi piace la persona e se la persona gradisce. In realtà credo che ci siano pochissime cose che mi piacciono "in assoluto e a prescindere", per questo generalmente scarto a priori quelli che si presentano con "CERCO DONNA CHE - segue pratica", perché sostanzialmente è come dire che una vale l'altra, si cerca una pratica prima ancora di ricercare un essere umano. Non fa per me.

Però sì, se il mio partner gradisce io sono molto, molto attiva.
Quoto. Solo che le persone alle volte non leggono o meglio non capiscono cosa leggono.
Il fatto di indossare uno strap non ti trasforma magicamente in una che lo infilerebbe ovunque, nonostante non sia di carne e sangue, non lo dai a qualsiasi. Si parla di piacere e di condivisione, non di tappo.

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
diciamo che è una pratica che si fà in intimità con chi si conosce già,chi cerca tale pratica e solo quella....argent 😄

3 anni fa
Singola
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 07.11.2020 -
Io lo confesso, sono vittima del lato umano. Non ne posso far senza. Sarà difetto? Non lo so, ma non me ne vergogno.

3 anni fa
Singolo
Sicilia, Palermo
Qui dal 26.02.2021 -
Mia moglie lo utilizzava spesso

3 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Quotato da Idrogeno,
Io lo confesso, sono vittima del lato umano. Non ne posso far senza. Sarà difetto? Non lo so, ma non me ne vergogno.
No, non lo è.
È valore aggiunto (se lo trovi)

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Idrogeno,
Mi chiedo perché vergognarsi,
Nel sesso è un peccato vergognarsi qualcosa.
È cosi che su creano i complessi

3 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 23.11.2010 -
godere da dietro è un piacere per pochi eletti! trovare donne che amino far godere i propri patner con la penetrazione è ancora piu' difficile......
Vuoi per l'argomento che scalfisce la virilita' maschile, vuoi per le timidezze... molte a cui piacerebbe non lo fanno per timore.
Quindi donne penetrate dolcemente e con vigore e il vostro patner non vi dira' mai di no. (se ve lo dice peggio per lui, ogni orgasmo mancato è perso!)

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da giocoforte,
godere da dietro è un piacere per pochi eletti! trovare donne che amino far godere i propri patner con la penetrazione è ancora piu' difficile......
Vuoi per l'argomento che scalfisce la virilita' maschile, vuoi per le ti [...]
Il problema è trovare chi lo usa, poi dire si o no è una scelta personale

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Boom86,
Personalmente con le donne con cui trovo una maggiore intesa, ho sempre praticato sesso con lo strapon. Uno od una, nel "buon sesso" non mette limiti alle fantasie😜
Io se vedo che sono spregiudicata e ben disposte glielo chiedo apertamente.
Qualcuna si stupisce anche se sa che sono bisex