3 anni fa
Forse hai ragione ma anche l'uomo come voi donne ha molta sensibilità nella parte anale.Quotato da Federica_fragola,Oltre che con altre donne, con le quali sono attivissima, mi è capitato di giocare un po' anche con qualche mio ex per un po'.
Io non amo molto usare lo strpon sull'uomo (mi sembra un'inversione di compiti un po&a [...]
Certo deve essere disposto a farsi inculare ma ti assicuro che gode moltissimo.
Però anche le dita vanno bene e si ha un buon risultato
3 anni fa
Anche il tuo punto di vista è valido. Certo che se uno non piace ci credoche non trovi attrazioneQuotato da LadyOscar20,Io all'opposto. Personalmente mi sentirei molto a disagio se un'altra donna mi chiedesse di usare lo strap-on, con gli uomini invece lo uso senza problemi, anzi 😄.
Però, ho la sensazione che si dia per scontato che se piace una p [...]
3 anni fa
Io sorrido a leggere di annunci di uomini etero "attivi con le donne"...mi ricordano i succhi di frutta vegani 😄 😄 😄
3 anni fa
😄 😄 😄Quotato da Nightofbo,Io sorrido a leggere di annunci di uomini etero "attivi con le donne"...mi ricordano i succhi di frutta vegani 😄 😄 😄
3 anni fa
Quotato da chicabella,🤚ci sono io che gioco con il culo degli uomini etero o bsx il dito anzi le dita nel culo piacciono molto alcuni apprezzano anche il dildo però non ditelo in giro sono "etero "
3 anni fa
E a chi non piace, è un bel sogno ma molto difficile da realizzare.Quotato da Ton69,Il mio sogno nel cassetto, essere inc.. da una lei, mi piace da morire.
Tutti i profili di donna o coppia che si trovano vicino a me con Lei che usa lo strap-on li ho contattati per vedere se si riusciva a fare qualcosa
Ma parecchi non hanno risposto, altre hanno dato esito negativo, giocano solo fra loro di coppia o con altre coppie, niente singoli.
Un vero peccato perché le Lei si potrebbero divertire aldi fuori della coppia. 😭 😭 😭
3 anni fa
Fatto piu volte, ho iniziato così a diventare bisex, per curiosità e poi sono passato agli uomini, ma mi piace ancora molto la gnoccaQuotato da Ton69,Sono d'accordo non sanno cosa si perdono, con un trans ci proverei
Con i trans è bello sanno come prenderti e come gode un uomo, ma lo strap-on con una donna è tutto un altra cosa, forse più di testa, farsi fare quello che tu faresti a Lei non ha prezzo, è tutta una questione mentale e ti fa fare orgasmi da sballo 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷
3 anni fa
Sei ancora giovane e mai disperare, inserisci nel tuo profilo che vuoi provare lo strap-on con donna o coppia e poi guarda i profili sia di donne che coppie vicino a te con Lei che lo usa e prova a scrivere. Magari la fortuna ti assiste.Quotato da Ton69,Valla a trovare lei, mi piacerebbe sentire il suo seno sulla spalla, resterà un sogno. 😒
A me è capitato con una singola è mi ha fatto impazzire, purtroppo una volta sola 😋 😋 😋
3 anni fa
Ok grazie a te
3 anni fa
Penso proprio che finirò lamia vita sessuale senza aver avuto il piacere di una donna che mi prenda con lo strap-on.
UN VERO PECCATO 😭 😭 😭
UN VERO PECCATO 😭 😭 😭
3 anni fa
beh basta che hai dei buoni motivi 😄Quotato da Enigma54,Penso proprio che finirò lamia vita sessuale senza aver avuto il piacere di una donna che mi prenda con lo strap-on.
UN VERO PECCATO 😭 😭 😭
3 anni fa
Quoto. Solo che le persone alle volte non leggono o meglio non capiscono cosa leggono.Quotato da AzzurraDomme,Beh, mi piace se mi piace la persona e se la persona gradisce. In realtà credo che ci siano pochissime cose che mi piacciono "in assoluto e a prescindere", per questo generalmente scarto a priori quelli che si presentano con "CERCO DONNA CHE - segue pratica", perché sostanzialmente è come dire che una vale l'altra, si cerca una pratica prima ancora di ricercare un essere umano. Non fa per me.Quotato da Enigma54,
Ho letto in un altro post che a te piace essere attiva, dal dito al fisting, buongustaia
Però sì, se il mio partner gradisce io sono molto, molto attiva.
Il fatto di indossare uno strap non ti trasforma magicamente in una che lo infilerebbe ovunque, nonostante non sia di carne e sangue, non lo dai a qualsiasi. Si parla di piacere e di condivisione, non di tappo.
3 anni fa
diciamo che è una pratica che si fà in intimità con chi si conosce già,chi cerca tale pratica e solo quella....argent 😄
3 anni fa
Io lo confesso, sono vittima del lato umano. Non ne posso far senza. Sarà difetto? Non lo so, ma non me ne vergogno.
3 anni fa
Mia moglie lo utilizzava spesso
3 anni fa
No, non lo è.Quotato da Idrogeno,Io lo confesso, sono vittima del lato umano. Non ne posso far senza. Sarà difetto? Non lo so, ma non me ne vergogno.
È valore aggiunto (se lo trovi)
3 anni fa
Mi chiedo perché vergognarsi,Quotato da Idrogeno,Io lo confesso, sono vittima del lato umano. Non ne posso far senza. Sarà difetto? Non lo so, ma non me ne vergogno.
Nel sesso è un peccato vergognarsi qualcosa.
È cosi che su creano i complessi
3 anni fa
godere da dietro è un piacere per pochi eletti! trovare donne che amino far godere i propri patner con la penetrazione è ancora piu' difficile......
Vuoi per l'argomento che scalfisce la virilita' maschile, vuoi per le timidezze... molte a cui piacerebbe non lo fanno per timore.
Quindi donne penetrate dolcemente e con vigore e il vostro patner non vi dira' mai di no. (se ve lo dice peggio per lui, ogni orgasmo mancato è perso!)
Vuoi per l'argomento che scalfisce la virilita' maschile, vuoi per le timidezze... molte a cui piacerebbe non lo fanno per timore.
Quindi donne penetrate dolcemente e con vigore e il vostro patner non vi dira' mai di no. (se ve lo dice peggio per lui, ogni orgasmo mancato è perso!)
3 anni fa
Il problema è trovare chi lo usa, poi dire si o no è una scelta personaleQuotato da giocoforte,godere da dietro è un piacere per pochi eletti! trovare donne che amino far godere i propri patner con la penetrazione è ancora piu' difficile......
Vuoi per l'argomento che scalfisce la virilita' maschile, vuoi per le ti [...]
3 anni fa
Io se vedo che sono spregiudicata e ben disposte glielo chiedo apertamente.Quotato da Boom86,Personalmente con le donne con cui trovo una maggiore intesa, ho sempre praticato sesso con lo strapon. Uno od una, nel "buon sesso" non mette limiti alle fantasie😜
Qualcuna si stupisce anche se sa che sono bisex