3 anni fa
🐷 💋Quotato da pinkoepallina,Sempre sia lodata la fica depilata,
complimenti a iosa per quella pelosa.
Qui sorge un dilemma, e fra i più brutti:
come si fa per compiacere tutti?
Allora mi son detta: "Pallina, alimortè,
forse risolvi facendoti un toupè".
Detto fatto, ed [...]
3 anni fa
No, è possibile con un prodotto innovativo della Lancome, commercializzato da poco, si chiama Sorcattack.Quotato da omero56,ma come fai a tenerlo sto parrucchino di peli di f.... attaccato alla regione pelvica? col Vinavil? 😮 😎 🙂 🙂 🙂 🙂Quotato da pinkoepallina,Sempre sia lodata la fica depilata,
Detto fatto, ed [...]
Si vende in abbinamento con la crema Tooleva, che serve e toglierlo dopo l'uso. Nelle migliori profumerie.
Pallina
3 anni fa
al fluo party di un privé ne aveva uno fluorescente che quando è entrata nella dark room la hanno cacciata 😄Quotato da omero56,potresti anche dipingere il toupet a colori vivaci , o incollarci dei brillantini. Poiché i peli ricrescono , col tempo e con la pazienza potresti avere più parrucchini pelvici, da indossare a seconda dell'occasione 🙂 🙂 🙂 🙂 🐷 😎Quotato da pinkoepallina,
No, è possibile con un prodotto innovativo della Lancome, commercializzato da poco, si chiama Sorcattack.
Si vende in abbinamento con la crema Tooleva, che serve e toglierlo dopo l'uso. Nelle migliori profumerie.
Pallina
3 anni fa
Quotato da pinkoepallina,No, è possibile con un prodotto innovativo della Lancome, commercializzato da poco, si chiama Sorcattack.Quotato da omero56,
ma come fai a tenerlo sto parrucchino di peli di f.... attaccato alla regione pelvica? col Vinavil? 😮 😎 🙂 🙂 🙂 🙂
Pallina
FATTO?!?! 😄
3 anni fa
😂😂😂Quotato da pinkoepallina,Sempre sia lodata la fica depilata,
Detto fatto, ed [...]
3 anni fa
assolutamente SI 😋 😋 😋Quotato da Cristhiano,la patata pelata si lecca meglio .... ha piu' sapore 😋 😋 😋
1 anno fa
Il meglio per me depilata ma non troppo corti, sennò da quella sensazione di barba maschile graffiante fatta da poco.
1 anno fa
Quotato da AzzurraDomme,"u cattivu mpilaturi o firmanu I pila" (il cattivo scopatore lo fermano i peli) ❤️
1 anno fa
Sempre sia lodata la figa depilata Amen
1 anno fa
Singolo
Sardegna, Olbia Tempio
Sardegna, Olbia Tempio
Boh...in generale mi spavento per altro, però capisco siano scuole di pensiero 🙂 🙂 🙂Quotato da canagliabau,Nella mia esperienza ho servito donne depilate, donne con il ciuffo o la riga e donne molto pelose al naturale.
Trovo molto più igienico se è depilata, ma da slave non posso avere preferenza.
Certo che quando trovi una bella donna e sei al momen [...]
1 anno fa
Assolutamente depilata.... abbiamo l'impressione che il contatto sia più reale. C'è più sensibilità
1 anno fa
🤣🤣🤣🤣🤣 i cugini di campagna 🤣🤣🤣🤣🤣🤣Quotato da canagliabau,Nella mia esperienza ho servito donne depilate, donne con il ciuffo o la riga e donne molto pelose al naturale.
Trovo molto più igienico se è depilata, ma da slave non posso avere preferenza.
Certo che quando trovi una bella donna e sei al momen [...]
1 anno fa
Per me depilata e bella liscia liscia
1 anno fa
🔝Quotato da Noisemplicemente,Per me depilata e bella liscia liscia
1 anno fa
Un po’ di pelo curato 🥹☺️💁♀️
1 anno fa
Il dolore del pube ABRASIVO...!
A prescindere che la parpaja-topola-passera è sempre bella, 😍 se preferite depilarvi (femmine e maschi) l'importante che sia fatto BENE.
Che non c'è niente di più triste di una lingua consumata su una passera che sa di carta vetrata ed una topina arrossata da una lima circolare maschile 😮
Poi noi coppia di bosco veniamo da un'epoca che quando si chiedeva "c'è pelo?" è perché davvero ce n'era e tuttora ci piace.
E comunque... chiunque ha paura a mettere il 🐷 naso in un bel cespuglietto per scovare la fragola che c'è sotto, allora... NON SE LA MERITA !!! 😄
A prescindere che la parpaja-topola-passera è sempre bella, 😍 se preferite depilarvi (femmine e maschi) l'importante che sia fatto BENE.
Che non c'è niente di più triste di una lingua consumata su una passera che sa di carta vetrata ed una topina arrossata da una lima circolare maschile 😮
Poi noi coppia di bosco veniamo da un'epoca che quando si chiedeva "c'è pelo?" è perché davvero ce n'era e tuttora ci piace.
E comunque... chiunque ha paura a mettere il 🐷 naso in un bel cespuglietto per scovare la fragola che c'è sotto, allora... NON SE LA MERITA !!! 😄
1 anno fa
Sono del team depilata, non sopporto i peli (Lolita)
1 anno fa
Depilata e top ma anche curata ha il suo fascino
1 anno fa
Assolutamente siQuotato da lolitaxdom,Sono del team depilata, non sopporto i peli (Lolita)
1 anno fa
sempre sia lodata si