Vi piacciono gli uomini o le donne?

133 interventi
2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Lucyanny78,
Mi piacciono le donne, di loro ammiro i capelli, gli occhi ben truccati, i seni , le mani curate, i piedi curati i gioielli che indossano, la loro lingerie, i tacchi alti, perche' vorrei essere esattamente come loro, e come loro poter godere [...]
assolutamente d'accordo con te 😍
Mi piacerebbe trovare una ragazza/donna trans con cui condividere la mia parte femminile ma anche quella maschile, ma sembra impossibile trovarla... Non mi piacciono i rapporti mercenari e purtroppo non ho mai avuto la possibilità di incontrare trans non interessate al denaro.

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Jessica87tv,
Mi piacciono le ragazze. Mi piacciono le transessuali. Adoro il pisello. Non mi piacciono per niente gli uomini.
Ho rapporti normali con la mia ragazza (anche se ultimamente con questa situazione non ho quasi mai voglia), ma adoro appena posso vesti [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Calabria, Cosenza
Qui dal 07.09.2022 -
Quotato da Jessica87tv,
Mi piacciono le ragazze. Mi piacciono le transessuali. Adoro il pisello. Non mi piacciono per niente gli uomini.
Ho rapporti normali con la mia ragazza (anche se ultimamente con questa situazione non ho quasi mai voglia), ma adoro appena posso vesti [...]

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Padova
Qui dal 22.12.2017 -
Quotato da Clorinda,
Non trovo nessuna differenza tra uomo e donna, per me conta la persona, il suo modo di ragionare.
Beh si, ma una differenza anatomica la hanno per natura 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.02.2018 -
Come a tante di voi, mi piacciono le sorelline, le transessuali e pure le donne. I maschi, come tali, proprio no.

2 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Sondrio
Qui dal 09.10.2019 -
Niente uomini, mi sento donna, ma adoro le donne, specialmente le lsb attive, ti fanno impazzire nelle loro mani. TRans si, ma non mercenarie, quindi impossibile trovarle.

2 anni fa
Trans/Trav
estero, Brasile
Qui dal 01.09.2022 -
Sono attrata dall'aspetto mascolino non mi importa che siano gay ,bisex ,ftm o pan, a me piace molto la figura del l'uomo ma anche i bei ragazzi effeminati tipo Femboys e Twinks con quei culetti sucosi 😋 🐷

2 anni fa
Trans/Trav
Piemonte,
CERTIFICATO

Qui dal 02.09.2017 -
Mi piacciono solo le donne, se poi hanno l'uccello ancora meglio 😋

2 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Vicenza
Qui dal 09.02.2022 -
Mi piace uscire e lessicale con le donne o ancora meglio con le trans

2 anni fa
Utente Bannato!
Trans/Trav
Toscana,
Qui dal 11.06.2022 -
Sono molto attiva ma solo con donne e trans , anche se ho un fisico molto femminile e una parte di sessualità anche passiva , sono superdotata, incontro in cleb prive o mothel se conosco la persona. Kiss Samantha kkk
Quotato da Aleera,
Sono attrata dall'aspetto mascolino non mi importa che siano gay ,bisex ,ftm o pan, a me piace molto la figura del l'uomo ma anche i bei ragazzi effeminati tipo Femboys e Twinks con quei culetti sucosi 😋 🐷 [...]

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 21.03.2020 -
Quotato da Jessica87tv,
Anche io ho la stessa fantasia, adoro il pisello in un contesto femminile …

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 09.10.2016 -
A me piacciono le donne in tutti i sensi..e le invidiox il loro modo di proporsi..e le sorelline femminili xchè hanno quel qualcosa in più 🤪🤪

1 anno fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 14.04.2018 -
Quotato da Samanthakkk,
Sono molto attiva ma solo con donne e trans , anche se ho un fisico molto femminile e una parte di sessualità anche passiva , sono superdotata, incontro in cleb prive o mothel se conosco la persona. Kiss Samantha kkk
Quotato da Aleera,
Sono attrata dall'aspetto mascolino non mi importa che siano gay ,bisex ,ftm o pan, a me piace molto la figura del l'uomo ma anche i bei ragazzi effeminati tipo Femboys e Twinks con quei culetti sucosi 😋 🐷 [...]
mi piacerebbe assaggiare la tua superdotazione tesoro....

1 anno fa
Trans/Trav
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 27.03.2018 -
Io mi ritrovo abbastanza in quel che dici…personalmente sono etero bisex solo se trovo ragazzi carini magri magari con un bel cazzo con quelli una bella scopata la faccio volentieri.
Trans alla grande gli lecco anche il buco del culo e mi prendo la sborra in bocca, tutto in pratica.
Travesta da sempre adoro fare la femmina e adoro anche il cazzo non mi attrae l’uomo se non con le caratteristiche di cui sopra.
Ognuno ha i suoi gusti l’importante è godere
Kisses 💋💋💋

1 anno fa
Trans/Trav
Sardegna, Oristano
Qui dal 22.01.2023 -
Sera ragazze riaprendo la discussione a me piacciono i maschi maturi pelosi molto dotati e le sorelline nomi piacciono le donne

1 anno fa
Trans/Trav
Campania, Napoli
Qui dal 09.02.2018 -
Anche io adoro le trans., le sorelline, il pisello e le donne. Non mi piacciono gli uomini.

1 anno fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 27.12.2022 -
Quotato da Jessica87tv,

1 anno fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 20.10.2013 -
Nasco etero, da piccolo ho avuto esperinze in pubertà con altri ragazzi ma nn mi sembrava quel gran che, poi nel tempo ho frequentato solo donne fino a mia moglie poi anche amanti sempre ragazze ma ogni tanto anche grazie ad internet ho avuto nuove esperinze con maschi fino a trovarne uno che che mi cercava spesso comincio a farmi indossare intimo femminile che mi regalava puntualmente e in effetti li ho avuto i primi irgasmi anali,però continuavo ad avere desiderio a fare sesso sia con la mia che con altre donne ma pian piano negli ultimi anni ho cominciato a desidesiderare sempre piu il maschio cominciando a rendermi in commitanza sempre piu femminile nei limiti della mia vita insospettabile con varie scuse depilazione a luce pulsata Xché vado in bicicletta e palestra cercando di rendere il mio fisico snello ma sodo però sempre in modo aerobico per nn aumentare la muscolatura anzi assottigliandola poi prendendo fitoestrogeni x gonfiare un po il seno e godere sempre piu di culo e funziona ed oramai prima ogni tanto mi davo ai maschi ma nn era una priorità ma da qualche anno lo è diventata le donne nn le guardo piu con desidetio ma come o antagoniste o esempio ma oramai il cazzo è una droga cioè piu lo prendo piu ne vorrei nn mi placa piu prenderlo ogni tanto mi eccito e mi masturbo e godo solo se mi sgriletto il buco con un dito pertanto se pur ia cosa quasi mi disturba ammetterlo ma oramai adoro solo il cazzo🤷🏼‍♀️😳 e il sesso per me è quello il termine bsx nn mi caiza più

1 anno fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Adoro le femmine, bio o meno.....
E tutto il circondario....
Non mi piacciono i maschi....
Effemminate in lingerie sexy sono le benvenute.....

1 anno fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.06.2021 -
Adoro le donne tanto dal voler essere come loro!
grazie ad un amica ho scoperto che le trav con un " dolce" in più delle femmine bio sono il mio massimo , complete come me per fare il sesso in modo totale ed usare tutte le parti del nostro corpo. 🙂 💋