4 mesi fa
Mi piacciono tanto le sorelline specialmente quando hanno un culetto ed un bel buchetto che mi piacerebbe leccare 👅 fino in fondo, ma naturalmente anche gli uomini quando mi montano come una troia 👅
4 mesi fa
Sono attratto dalle donne e dalle trav-trans femminili con le quali non ho ancora mai avuto rapporti! Ma da quando sono solo mi piace il Cazzo che sa far tirare fuori la troietta che è in me!
Modificato dall'autore il 23-08-2024 16:19:34
4 mesi fa
Bhe,.. Preferisco indubbiamente i fisicati e ben messi ad argomenti. Però mi è scappata qualche avventura lesbo e devo dire che non è stata niente male. Purtroppo sono una depravata incallita.
1 mese fa
le sorelline sono le preferite .......il maschio solo se mi ispira ........le donne .......amo quelle che usano lo strapon ...e che amino farsela leccare 🐷 🐷 🐷
Modificato dall'autore il 16-11-2024 09:36:51
3 mesi fa
Buongustaia..Quotato da vanessa60,Ciao, mi piacciono le donne ma se riesco a incontrare sorelline lo preferisco adoro lesbicare 😋 😋
Modificato dall'autore il 20-09-2024 12:59:51
3 mesi fa
le donne mi piacciono non disdegno scoparle, però gli uomini mi soddisfano di più
3 mesi fa
Le donne mi piacciono anche le sorelline.L’importante è che siano carine😜😘
3 mesi fa
E sexy no?Quotato da Mulatta02,Le donne mi piacciono anche le sorelline.L’importante è che siano carine😜😘
3 mesi fa
Anche sexy 😘Quotato da Laura65,E sexy no?Quotato da Mulatta02,Le donne mi piacciono anche le sorelline.L’importante è che siano carine😜😘
3 mesi fa
💋 💋Quotato da Mulatta02,Anche sexy ?Quotato da Laura65,
E sexy no?
Modificato dall'autore il 23-09-2024 17:11:39
1 mese fa
Come ho scritto nel mio profilo mi piacciono gli uomini
1 mese fa
sia gli uomini che le donne...non tutti/e...per motivi diversi 😋
delle donne mi piace lo stile, la mentalita' e molte le vedo come esempio da seguire 🙂
gli uomini mi piacciono decisi ma premurosi, possibilmente atletici...mi piace sentirmi protetta e coccolata, anche in quelle occasioni in cui mi lascio fare di tutto 😇
delle donne mi piace lo stile, la mentalita' e molte le vedo come esempio da seguire 🙂
gli uomini mi piacciono decisi ma premurosi, possibilmente atletici...mi piace sentirmi protetta e coccolata, anche in quelle occasioni in cui mi lascio fare di tutto 😇
1 mese fa
sempre gli uomini
1 mese fa
Mia cara, il tuo culo e il tuo pisellino mi fanno impazzire 😘Quotato da Shelesia,Mi piacciono le donne e più sono femminili più mi piacciono, delle donne amo tutto, la pelle, i capelli le gambe...mi piacciono così tanto che vorrei essere una donna, avere un bel seno e sedurre i maschi!
Mi piacciono così tanto che vorrei essere u [...]