10 mesi fa
29 un uomo mi ha invitato a bere qualcosa ma poi mi ha portato in campagna e mi ha messo il cazzo in gola. Inizialmente sbalordito ma poi è stato un grande piacere
10 mesi fa
Avevo 18 anni lui 44/45 , bellissimo.
10 mesi fa
Io a 65 anni. Meglio tardi che mai 🐷 😎 😋
10 mesi fa
Io a settanta anni e devo dire che mi è anche piaciuto. Potevo iniziate prima.
10 mesi fa
Io a 45 e mi è piaciuto molto
10 mesi fa
Una decina di anni fa...quando ho cominciato anche a prenderlo in culo...🫦
10 mesi fa
A 13 anni con un compagno di scuola ci piaceva succhiare lo a vicenda poi lui se lo faceva mettere a che nel culo
10 mesi fa
11 anni quello di mio cugino coetaneo
10 mesi fa
14 anni quello di mio fratello più piccolo
9 mesi fa
Invidio le vostre esperienze adolescenziali...peccato non averle avute
9 mesi fa
Io a 13 anni con un amico in spiaggia ,con preservativi che mi dava ancora di più l'idea di essere troia, che bella sensazione,un piacere mai più trovato,la prima volta e la più fantastica
9 mesi fa
Verso i 10 anni, quello di mio fratello che me lo metteva anche nel culo.
Invece l'altro mio fratello mi sborrava sul buchetto
Invece l'altro mio fratello mi sborrava sul buchetto
9 mesi fa
Io a 45 anni il primo cazzo in bocca a 48 anche in culo
9 mesi fa
Credo 9 anni, succhiavo il cazzo di un amico più grande che viveva vicino e poi me lo metteva in culo è durato almeno 6/7 anni, poi si è fidanzato e non ha più voluto.
Ho sofferto come un cane. Ma finché è durato mi inculava anche 3/4 volte a settimana e mi piaceva moltissimo
Ho sofferto come un cane. Ma finché è durato mi inculava anche 3/4 volte a settimana e mi piaceva moltissimo
9 mesi fa
Ho già provato, adesso ne ho una voglia terribile
9 mesi fa
30 circa, e mi pento di non averlo fatto molto prima
8 mesi fa
sui 14 o 15 anni..seghe di gruppo e poi trasformate in club più piccoli e più interessanti.. nei tempi del sesso libero.. tantissimi anni fa.. no aids..per intenderci
8 mesi fa
il mio primo cazzo in bocca ? diciamo circa 10 anni fa ..con un fisioterapista un cazzo da sballo ,preso in bocca e poi mi ha inculato ..e stato bello .poi una seconda volta con un trans ,aveva un cazzo enorme ,preso in culo ..per 2 giorni ho avuto male al sedere ...ma il dolore passava ogni volta che pensavo a quel cazzo grosso e nero,,essere inculato ed inculare una esperienza unica.poi da allora più niente ,ogni tanto mi prende la voglia ..ma trovo poco ,essendo molto maturo ma fisicamente ok..e difficile.chissà....