3 anni fa
prenderlo grande grosso e lungo e proprio difficile , sopratutto perche di generose dimensioni esiste solo il 22% dei maschi, poi si sa .. noi porcelline siamo sempregolose e ingorde di bei manici, e poi chi li usa sa farlo bhe per noi e un orgasmo senza fine, di quelli che ti lasciano tramortita, mi e capitato, non lo nascondo di sbiellare con un super maschio, poi però il giorno dopo... bhe e quello il bello del nostro piacere, essere sempre pronte a superare certe difficoltà basta farle entrare piano e poi che sfondino per bene !!..
3 anni fa
io ne o incontrati di grossi e mi anno scopata cosi bene che siete divini adoro i cazzi belli grossi
3 anni fa
Mmm adoro i grossi calibri!
3 anni fa
Tesorucc*, se ne trovate uno troppo grosso per il vostro culo, potete dirgli di contattarmi se della provincia di Trieste. Adoro scopare con un attivo di buone dimensioni. Bacioni.
3 anni fa
Usa dei plug
3 anni fa
se sono troppo li mando alle scuderie di vinovo, no il cazzo deve esser giusto per il piacere
3 anni fa
no, sinceramente a me bastano normaliQuotato da GIADELISA,Non esistono cazzi grossi da non prendere in culo. Ci si fa' sfondare, ma, specialmente i cazzi grossi, non vanno persi.
3 anni fa
Vero 😋Quotato da Laurietv,Magari ad avere questi problemi 🙂 🙂 🙂 🙂
3 anni fa
Non è che sia una grande esperta ma le dimensioni sono relative dipende da chi mi scopa. Se ci sa fare non mi fale anche se bello grosso ma non esagerato. Unica cosa differente è che se è piu grande sento meglio quando viene
3 anni fa
Basta darsi del tempo. Dopo qualche rapporto anche se lo ha molto grosso ci adattiamo a lui e poi diventa vero piacere
3 anni fa
Urlo di piacere/dolore.
Mi piace sentire la sensazione del giorno dopo. Quel dolore che provo.....mi fa ripensare.....e mi va venire voglia di farmi scopare ancora.
Mi piace sentire la sensazione del giorno dopo. Quel dolore che provo.....mi fa ripensare.....e mi va venire voglia di farmi scopare ancora.
3 anni fa
Devi lubrificare molto bene, rilassarti e introdurlo con molta calma, un poco alla volta per fare abituare ilretto alle dimensioni. Te lo dice una che ha preso chilometri di cazzi di tutte le misureQuotato da MelitaDolce,A me mi ha fatto un po male solo non appena ha messo la punta, mi sono fermata mi faceva troppo male. Voi che dite? Come si fa ad essere più morbide?
3 anni fa
perfetto Lucrezia !!! in sintesi l'hai spiegato alla perfezione....Quotato da lucrezia1331,Devi lubrificare molto bene, rilassarti e introdurlo con molta calma, un poco alla volta per fare abituare ilretto alle dimensioni. Te lo dice una che ha preso chilometri di cazzi di tutte le misureQuotato da MelitaDolce,A me mi ha fatto un po male solo non appena ha messo la punta, mi sono fermata mi faceva troppo male. Voi che dite? Come si fa ad essere più morbide?
3 anni fa
troppo grande mai capitato,di solito troppo piccoli 😄
3 anni fa
Hmmmmmmm a me mi piace grosso fammelo conoscere
3 anni fa
classe bonus/malus 😄Quotato da Marikatravud,adoro i grossi calibri.
Va fatto con calma ma il godimento è assicurato
3 anni fa
Se è troppo grosso non entra dentro di me....però con un bel po di lubrificante si fanno miracoli....Quotato da MelitaDolce,Scusate sorelline vi è capitato qualche volta che desiderate il vostro uomo ma lui è troppo dotato e rischiate di farvi male? A me si con un signore di 58 anni. Abbiamo provato più volte a farlo ma non sono riuscita a prenderlo. Solo nel mettere la [...]
3 anni fa
Vorrei solo dire che ogni volta che mi è capitato di metterlo dietro a qualcuna, non ho mai avuto problemi o lamentele in merito. Forse perché non ho un cazzo enorme? O forse perché dedico molto tempo alla preparazione leccando bene, permettano prima con un dito poi due etc, dove sento ancora troppo stretto o asciutto uso eventualmente lubrificante e quando entro vado lentamente seguendo il ritmo ed il piacere della partner lasciando che sia lei ad aprirsi e farmi strada per entrare.
3 anni fa
con pazienza e con fatica anche il culo diventa figa, così recita un detto popolare a significare che un culo può dilatarsi come una figa con molto lubrificante ma soprattutto con gentilezza e amore del partner
3 anni fa
Dipende....magari non ce l'hai grossissimo...comunque ripeto...perché far diventare un sogno di godimento un momento di sofferenza?? Chi vuole e chi cerca di essere come siamo deve sempre avere un buon lubrificante nella borsetta.....Quotato da skrulled2005,Vorrei solo dire che ogni volta che mi è capitato di metterlo dietro a qualcuna, non ho mai avuto problemi o lamentele in merito. Forse perché non ho un cazzo enorme? O forse perché dedico molto tempo alla preparazione leccando bene, permettano prima [...]