3 anni fa
assolutamente d'accordoQuotato da Nicoltravestita,Dipende....magari non ce l'hai grossissimo...comunque ripeto...perché far diventare un sogno di godimento un momento di sofferenza?? Chi vuole e chi cerca di essere come siamo deve sempre avere un buon lubrificante nella borsetta.....Quotato da skrulled2005,Vorrei solo dire che ogni volta che mi è capitato di metterlo dietro a qualcuna, non ho mai avuto problemi o lamentele in merito. Forse perché non ho un cazzo enorme? O forse perché dedico molto tempo alla preparazione leccando bene, permettano prima [...]
3 anni fa
Se il vostro patner a il cazzo grosso e nn riuscite a prenderlo prima di tutto fatevi mettere due dita dentro con gel poi piano piano spingete il culo verso il cazzo e pre prenderlo fate finta di andare al bagno lo sfintere si allarga e lo prendete bene poi va liscio come l'olio
3 anni fa
Che cattiva che sei....in parte hai ragione devo dirlo....però in tante qui lo prendono veramente...quindi direi esperienze vere...Quotato da GIADELISA,Tutte rotteinculo da tastiera, per un cazzo in culo fate più programmi e preparazione di uno sbarco lunare; soltanto che vi manca il Saturn5, quindi restate ad ano vuoto spiaccicate sulla sedia dell'ufficio di fronte ad una tastiera. [...]
3 anni fa
A me il cazzo on culo non ha mai fatto male, anche i cazzi grossi me li sono beccati godendo.
Cierto che se il maschio entra a secco anche a me fa male, ma per Fortuna ho trovato maschi cazzuti che hanno saputo aprirmi il culo come si deve .
A chi ha paura dico "non temete, eventualmente andate di gel e aloe e vedrete che poi ogni culo è galleria " 💋
Cierto che se il maschio entra a secco anche a me fa male, ma per Fortuna ho trovato maschi cazzuti che hanno saputo aprirmi il culo come si deve .
A chi ha paura dico "non temete, eventualmente andate di gel e aloe e vedrete che poi ogni culo è galleria " 💋
3 anni fa
Te lo ricordi io mio bili
Come ti ha aperto bene
Baci pier
Come ti ha aperto bene
Baci pier
3 anni fa
Tesorini ciaooooo!
Argoos anche io spero presto!
Pier!come posso dimenticare? Mi Hai aperta e mentre ero aperta godevo da vera troia! Mi hai fatto sentire femmina, femmina e troia!
Pier!come posso dimenticare? Mi Hai aperta e mentre ero aperta godevo da vera troia! Mi hai fatto sentire femmina, femmina e troia!
3 anni fa
Si si assolutamente! Il cazzo è bello sempre,ma se ti sguazza in culo un calibro grosso...mmmhhh che sballo 💋
3 anni fa
Quotato da argoos,Grosso è bello vero maialina? 🐷🐷Quotato da bili5,Tesorini ciaooooo!
3 anni fa
Di veri non ne ho mai presi ma ho sono riuscito a infilarmi dentro dei dildi di dimensioni notevoli e anche uno speculum vaginale praticamente aperto.... il mio trucco è allenarlo poche ore prima... inizia con anche solo un plug e pian piano aumenta.. nel giro di un' ora sei a posto per qualsiasi calibro 💋
3 anni fa
Ma x grosso,cosa intendete?
3 anni fa
mmm che bei ricordi...Quotato da Pazzo22duro,Te lo ricordi io mio bili
Come ti ha aperto bene
Baci pier
3 anni fa
mai trovato uno che ce l'ha troppo grande!
3 anni fa
Penso sia questione di pratica ed esperienza.... i primissimi anni mi faceva male prenderlo e dovevo spesso stoppare il partner.... poi ho imparato a rilassarmi, ora difficilmente ho problemi
3 anni fa
Si infatti, mi chiedo anch'io cosa intendono per grosso...Quotato da lolatravxte,Ma x grosso,cosa intendete?
3 anni fa
Quelle lunghe entrano che è un piacere 😜Quotato da Iwantuwetslow,Tipo una melanzana 🤣Quotato da gynoanaldream,
Si infatti, mi chiedo anch'io cosa intendono per grosso...
3 anni fa
Confermo!Quotato da Travfemminea,A prescindere dal desiderio di essere penetrate , innanzitutto bisogna stare bene con un uomo, senza dover subire traumi, paure, esistono tanti modi x far godere e godere, ritornando al rapporto anale, ci vuole pazienza, quindi se qualcuno vuole tut [...]
In fondo è la cosa più ovvia ... se lui "ci sa fare" e non si va di fretta, rimane solo il desiderio prima ed il piacere dopo!
Osservazione "tecnica": se lui è proprio fornito, almeno le prime volte lubrificare, lubrificare e lubrificare!
3 anni fa
Completamente d'accordo.Quotato da roberta,Confermo!Quotato da Travfemminea,A prescindere dal desiderio di essere penetrate , innanzitutto bisogna stare bene con un uomo, senza dover subire traumi, paure, esistono tanti modi x far godere e godere, ritornando al rapporto anale, ci vuole pazienza, quindi se qualcuno vuole tut [...]
In fondo è la cosa più ovvia ... se lui "ci sa fare" e non si va di fretta, rimane solo il desiderio prima ed il piacere dopo!
Osservazione "tecnica": se lui è proprio fornito, almeno le prime volte lubrificare, lubrificare e lubrificare!
Non ho problemi fino a 7cm, se vogliono penetrarmi in 2, basta abbondare in lubrificante ed entrano benissimo 💋
3 anni fa
Avercelo un bel bel culetto vergine e femminile da conoscere in zona, mi piacerebbe giocarci con calma e tranquillità
3 anni fa
vergine qui,mi sà che hai sbagliato sito 😄Quotato da scrupoli,Avercelo un bel bel culetto vergine e femminile da conoscere in zona, mi piacerebbe giocarci con calma e tranquillità
3 anni fa
Ahahah ma dai tutto è possibile