Rapporti anali se lui ce l'ha troppo grande

80 interventi
3 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 23.05.2007 -
Quotato da Nicoltravestita,
Quotato da skrulled2005,
Vorrei solo dire che ogni volta che mi è capitato di metterlo dietro a qualcuna, non ho mai avuto problemi o lamentele in merito. Forse perché non ho un cazzo enorme? O forse perché dedico molto tempo alla preparazione leccando bene, permettano prima [...]
Dipende....magari non ce l'hai grossissimo...comunque ripeto...perché far diventare un sogno di godimento un momento di sofferenza?? Chi vuole e chi cerca di essere come siamo deve sempre avere un buon lubrificante nella borsetta.....
assolutamente d'accordo

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 12.03.2020 -
Se il vostro patner a il cazzo grosso e nn riuscite a prenderlo prima di tutto fatevi mettere due dita dentro con gel poi piano piano spingete il culo verso il cazzo e pre prenderlo fate finta di andare al bagno lo sfintere si allarga e lo prendete bene poi va liscio come l'olio

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 16.06.2020 -
Quotato da GIADELISA,
Tutte rotteinculo da tastiera, per un cazzo in culo fate più programmi e preparazione di uno sbarco lunare; soltanto che vi manca il Saturn5, quindi restate ad ano vuoto spiaccicate sulla sedia dell'ufficio di fronte ad una tastiera. [...]
Che cattiva che sei....in parte hai ragione devo dirlo....però in tante qui lo prendono veramente...quindi direi esperienze vere...

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.02.2011 -
A me il cazzo on culo non ha mai fatto male, anche i cazzi grossi me li sono beccati godendo.
Cierto che se il maschio entra a secco anche a me fa male, ma per Fortuna ho trovato maschi cazzuti che hanno saputo aprirmi il culo come si deve .
A chi ha paura dico "non temete, eventualmente andate di gel e aloe e vedrete che poi ogni culo è galleria " 💋

3 anni fa
Singolo
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 27.03.2018 -
Te lo ricordi io mio bili
Come ti ha aperto bene
Baci pier

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.02.2011 -
Tesorini ciaooooo!
Argoos anche io spero presto!

Pier!come posso dimenticare? Mi Hai aperta e mentre ero aperta godevo da vera troia! Mi hai fatto sentire femmina, femmina e troia!

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 04.02.2011 -
Si si assolutamente! Il cazzo è bello sempre,ma se ti sguazza in culo un calibro grosso...mmmhhh che sballo 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Toscana, Livorno
CERTIFICATO

Qui dal 14.11.2020 -
Quotato da argoos,
Quotato da bili5,
Tesorini ciaooooo!
Argoos anche io spero presto!

Pier!come posso dimenticare? Mi Hai aperta e mentre ero aperta godevo da vera troia! Mi hai fatto sentire femmina, femmina e troia!
Grosso è bello vero maialina? 🐷🐷

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia,
Qui dal 03.05.2018 -
Di veri non ne ho mai presi ma ho sono riuscito a infilarmi dentro dei dildi di dimensioni notevoli e anche uno speculum vaginale praticamente aperto.... il mio trucco è allenarlo poche ore prima... inizia con anche solo un plug e pian piano aumenta.. nel giro di un' ora sei a posto per qualsiasi calibro 💋

3 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Imperia
Qui dal 26.01.2012 -
Ma x grosso,cosa intendete?

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 14.11.2011 -
Quotato da Pazzo22duro,
Te lo ricordi io mio bili
Come ti ha aperto bene
Baci pier
mmm che bei ricordi...

3 anni fa
Trans/Trav
Marche,
Qui dal 09.07.2011 -
mai trovato uno che ce l'ha troppo grande!

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 19.06.2021 -
Penso sia questione di pratica ed esperienza.... i primissimi anni mi faceva male prenderlo e dovevo spesso stoppare il partner.... poi ho imparato a rilassarmi, ora difficilmente ho problemi

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da lolatravxte,
Ma x grosso,cosa intendete?
Si infatti, mi chiedo anch'io cosa intendono per grosso...

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da Iwantuwetslow,
Quotato da gynoanaldream,

Si infatti, mi chiedo anch'io cosa intendono per grosso...
Tipo una melanzana 🤣
Quelle lunghe entrano che è un piacere 😜

3 anni fa
Trans/Trav
Lazio, Roma
Qui dal 11.06.2019 -
Quotato da Travfemminea,
A prescindere dal desiderio di essere penetrate , innanzitutto bisogna stare bene con un uomo, senza dover subire traumi, paure, esistono tanti modi x far godere e godere, ritornando al rapporto anale, ci vuole pazienza, quindi se qualcuno vuole tut [...]
Confermo!
In fondo è la cosa più ovvia ... se lui "ci sa fare" e non si va di fretta, rimane solo il desiderio prima ed il piacere dopo!
Osservazione "tecnica": se lui è proprio fornito, almeno le prime volte lubrificare, lubrificare e lubrificare!

3 anni fa
Trans/Trav
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 23.07.2012 -
Quotato da roberta,
Quotato da Travfemminea,
A prescindere dal desiderio di essere penetrate , innanzitutto bisogna stare bene con un uomo, senza dover subire traumi, paure, esistono tanti modi x far godere e godere, ritornando al rapporto anale, ci vuole pazienza, quindi se qualcuno vuole tut [...]
Confermo!
In fondo è la cosa più ovvia ... se lui "ci sa fare" e non si va di fretta, rimane solo il desiderio prima ed il piacere dopo!
Osservazione "tecnica": se lui è proprio fornito, almeno le prime volte lubrificare, lubrificare e lubrificare!
Completamente d'accordo.
Non ho problemi fino a 7cm, se vogliono penetrarmi in 2, basta abbondare in lubrificante ed entrano benissimo 💋

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Avercelo un bel bel culetto vergine e femminile da conoscere in zona, mi piacerebbe giocarci con calma e tranquillità

3 anni fa
Trans/Trav
Veneto, Rovigo
Qui dal 19.03.2019 -
Quotato da scrupoli,
Avercelo un bel bel culetto vergine e femminile da conoscere in zona, mi piacerebbe giocarci con calma e tranquillità
vergine qui,mi sà che hai sbagliato sito 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 22.05.2014 -
Ahahah ma dai tutto è possibile