Cosa pensate del sesso con trans

224 interventi
3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Marika66,
Molte di loro sono belle, attraenti, sensuali e brave nel sesso, peccato che si fanno pagare, per me perde tutta la magia il sesso a pagamento non mi eccita
Ebbe, tu vorresti la botte piena e la trans ubriaca!
Hai capito quante operazioni di chilurgia estetica e quanti cazzo di problemi devono affrontare ?
A proposito di maschilismo tossico ,tutti vorremmo ficcarlo ( o prenderlo) aggratis , ma le mogli vogliono essere portate a cena e non date per scontate , le trans devono campare , le amanti vogliono i fiori !
Insomma il sesso ce lo dobbiamo meritare in qualche modo o pensiamo che gli usignoli si sgolino dalla mattina alla sera perché vogliono andare a Sanremo?
In ogni caso ,lasciando stare i viados brasiliani che fanno un lavoro e magari hanno 5 figli a casa nella favela da sfamare e niente hanno a che vedere con la disforia di genere , chi frequenta abitualmente trans non lo fa perché ha la mentalità aperta e vede la donna in loro contrariamente a un etero , sennò andrebbero con le donne ....lo fa per il batacchio e questo non lo dico io ,lo dicono le trans !
Sono più brave ? Sono meno pretenziose ?
Bene, niente da obiettare, ma è proprio perché interpretano la donna vista da un cervello che , almeno in parte è quello di un uomo!
Chi ha invece davvero la volontà di allontanare la disforia e essere quello che sente di essere ...si opera, non batte e vuole tutto ....proprio come una donna e ,magari , non ti piace più perché rompe il cazzo esattamente come loro ! 😄

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da Marika66,
Molte di loro sono belle, attraenti, sensuali e brave nel sesso, peccato che si fanno pagare, per me perde tutta la magia il sesso a pagamento non mi eccita
xche voi conoscete qualche donna che lo fa gratis?????? Se paghi subito finisce lì... Altrimenti quarda o che macchina ai che profumo le regali e addirittura se le compri l'appartamento.. Comunque io le o pagate e non dipende dai rapporti che ai con loro ma comunque un regalino l'accettano tutte

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
X me non è una questione di soldi. Importante stare bene con te stesso

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Lamponino,

Beh, allora devi fare l amore con il sapore ,e ti rimborsano pure il 100% ...se poi vuoi di più

😄 😄 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 14.08.2016 -
@misha
Seguendo l'OT allora il discorso è molto più complesso di quello posto nella domanda iniziale e concordo con molto di quanto hai scritto.
Infatti bisogna distinguere tra chi segue una propria inclinazione psicologica ed emozionale in forma assoluta, tra chi la asseconda associandoci una opportunità di riscatto economico e sociale, e tra chi invece persegue solo la terza. E non escludo ci siano tante altre sfumature.
Sono tre diverse situazioni, tutte assolutamente legittime, e comunque tutte che fanno attraversare un percorso lungo, faticoso, anche doloroso. Credo che non sia per nulla semplice gestire gli step intermedi sia a livello personale e relazionale.
Qualunque sia la molla iniziale, tutte meritano rispetto.
E voglio fare un cenno anche all'aspetto mercenario portando una piccolissima esperienza personale. Nutrivo in origine un certo disprezzo etico per la prostituzione e tanti anni fa molte erano di origine Dominicana. Mi è bastato un tour turistico in una fazenda all'interno di Punta Cana per mettere da parte tutta la mia spocchia e guardare con occhi diversi chi attraverso sé stessa, un sacrificio non da poco, sostiene e salva il proprio nucleo familiare. Il tutto ovviamente applicabile anche alle trans.
@pallina la citazione intenzionalmente non corretta di una frase serve solo a sostanziare una filippica distorcendone il significato. Passa per vera la trascrizione e non l'originale, uno strumento dialettico alla Schopenhauer se mi consenti, tradendo l'istinto volutamente polemico di chi lo pratica.

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Lamponino,

Beh, allora devi fare l amore con il sapore ,e ti rimborsano pure il 100% ...se poi vuoi di più

😄 😄 😄 😄 😄
io o conosciuto tantissime persone, donne trans trav, coppie. Frequentato club saune.... Nessuno fa niente x niente

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Ho letto con molta attenzione i vari post e rispetto le opinioni di tutti.
Il mio scopo è quello di ottenere diversi pareri e non quello di scatenare una guerra fra le opposte fazioni.
Ci sono i pro e i contro come in tutte le cose e nessuno è obbligato ne a leggere ne a cambiare la propria opinione o orientamento sessuale ma solo esporre come la pensa.

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Enigma54,
Chi ha fatto sesso con trans e cosa lo ha spinto a farlo. L'argomento è prettamente maschile ma qualche donna è attirata a farlo?
Mi piacerebbe conoscere i vostri pareri e sensazioni (magari femminili) [...]
Abbiamo avuto diverse occasioni conoscere qualche trans all' interno di qualche prive e divertirsi insieme
Con una particolare abbiamo giocato in modo soft insieme con una nostra amica e con due maschietti spettatori
Il perché? Perché mi intrigava
Un momento che una persona é presa da una situazione particolare a 360* non penso che stia li a fare calcolcoli matematici e tanto meno compitino di classe,
anzi nel sesso sono proprio le regole che hanno rovinato le scariche di emozioni determinate dalla situazione,dal luogo e da ciò che si dice con gli sguardi in modo pure malizioso
Ogni momento vissuto in compagnia
è sempre stato bello,nella massima libertà
e rispetto reciproco
Da piccola quando andavo in piscina avevo paura di nuotare e col tempo ho imparato nuotare e tuffarmi divinamente guardando se fondale della piscina era abbastanza profondo per non battere la testa:
IMPORTANTE ESSERE SICURI DI SÉ STESSI SAPENDO E CONOSCENDO DOVE SONO I PROPRI LIMITI SENZA OLTEGGIARE NESSUNO "
Siamo in questo sito per potere vivere in maniera libera la propria sfera erotica
Almeno si spera 🙂

3 anni fa
Singolo
Abruzzo,
Qui dal 04.07.2017 -
Ripeto x me importante stare bene con te stesso il resto non conta nulla e solo fumo che svanisce io x andare imsieme ad una coppia in un club di Roma anni fa. Chi pensate chi la pagato le spese???? Sono sempre soldi, e qiundi???, ma non me ne frega niente xche sono stao benissimo

3 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da sipuofareseciva,
da cosa ne pensate sul sesso con trans, si spazia tra le varie problematiche, che indubbiamente ci sono ed esistono, i pareri si sa sono discordanti, e Padovani penso abbia recepito bene il senso della domanda dando una risposta-spiegazione pertinent [...]
Anche io a 17 anni ho fatto sesso con una transessuale ,morbosa curiosità sessuale immagino , poi ?
Poi niente , a me piace la figa e vado con le donne , se masha scopasse con una trans o se nel lettone di un prive mi trovassi una trans esteticamente piacevole , non scapperei a decontaminarmi !
Ma non scendo di casa in caccia di trans
Perché ?
Perché sono etero , e non sono interessato al cazzo , scusate , so che non si porta più ma so fatto così 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da padovani,
Quotato da Enigma54,
Chi ha fatto sesso con trans e cosa lo ha spinto a farlo. L'argomento è prettamente maschile ma qualche donna è attirata a farlo?
Abbiamo avuto diverse occasioni conoscere qualche trans all' interno di qualche prive e divertirsi insieme
Con una particolare abbiamo giocato in modo soft insieme con una nostra amica e con due maschietti spettatori
Un momento che una persona é presa da una situazione particolare a 360* non penso che stia li a fare calcolcoli matematici e tanto meno compitino di classe,
anzi nel sesso sono proprio le regole che hanno rovinato le scariche di emozioni determinate dalla situazione,dal luogo e da ciò che si dice con gli sguardi in modo pure malizioso
e rispetto reciproco
Da piccola quando andavo in piscina avevo paura di nuotare e col tempo ho imparato nuotare e tuffarmi divinamente guardando se fondale della piscina era abbastanza profondo per non battere la testa:
IMPORTANTE ESSERE SICURI DI SÉ STESSI SAPENDO E CONOSCENDO DOVE SONO I PROPRI LIMITI SENZA OLTEGGIARE NESSUNO "
Siamo in questo sito per potere vivere in maniera libera la propria sfera erotica
Almeno si spera 🙂
Approvo in pieno il vostri intervento.
Il sesso si deve vivere come fate voi senza troppi se o ma e in piena libertà come ad ognuno piace.

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Marika66,
Ebbe, tu vorresti la botte piena e la trans ubriaca!
Hai capito quante operazioni di chilurgia estetica e quanti cazzo di problemi devono affrontare ?
A proposito di maschilismo tossico ,tutti vorremmo ficcarlo ( o prenderlo) aggratis , ma le mogli vogliono essere portate a cena e non date per scontate , le trans devono campare , le amanti vogliono i fiori !
Insomma il sesso ce lo dobbiamo meritare in qualche modo o pensiamo che gli usignoli si sgolino dalla mattina alla sera perché vogliono andare a Sanremo?
In ogni caso ,lasciando stare i viados brasiliani che fanno un lavoro e magari hanno 5 figli a casa nella favela da sfamare e niente hanno a che vedere con la disforia di genere , chi frequenta abitualmente trans non lo fa perché ha la mentalità aperta e vede la donna in loro contrariamente a un etero , sennò andrebbero con le donne ....lo fa per il batacchio e questo non lo dico io ,lo dicono le trans !
Sono più brave ? Sono meno pretenziose ?
Bene, niente da obiettare, ma è proprio perché interpretano la donna vista da un cervello che , almeno in parte è quello di un uomo!
Chi ha invece davvero la volontà di allontanare la disforia e essere quello che sente di essere ...si opera, non batte e vuole tutto ....proprio come una donna e ,magari , non ti piace più perché rompe il cazzo esattamente come loro ! 😄
sono una romantica il sesso dietro compenso non mi interessa, chiedo troppo credo di no visto che per ora non mi è mancato, per il resto si concordo chi si sente donna al 100% può anche non operarsi ma il pisello lo tiene nel perizoma

3 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 11.07.2012 -
Quotato da Enigma54,
Quotato da padovani,

e rispetto reciproco
Almeno si spera 🙂
Approvo in pieno il vostri intervento.
Il sesso si deve vivere come fate voi senza troppi se o ma e in piena libertà come ad ognuno piace.
🙂 🙂

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da Lamponino,
Quotato da Marika66,
xche voi conoscete qualche donna che lo fa gratis?????? Se paghi subito finisce lì... Altrimenti quarda o che macchina ai che profumo le regali e addirittura se le compri l'appartamento.. Comunque io le o pagate e non dipende dai rapporti che ai con loro ma comunque un regalino l'accettano tutte
io si ne conosco di donne che si divertono facendo sesso senza pretendere soldi o regali, facendo certe esternazioni offendi tutte le donne equiparandole a delle prostitute, non è carino e veritiero

3 anni fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
Qui dal 22.01.2020 -
Quotato da padovani,
Quotato da Enigma54,
e rispetto reciproco
Almeno si spera 🙂
noi lo viviamo cosi 🙂 💋 💋

3 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Penso che il sesso sia tutto bello, quello tra due uomini, quello tra uomo e donna, quello tra due donne, quello tra trans, o con trans in tutte le combinazioni possibili, e in tutte le varianti, basta sia assolutamente consenziente e gratificante per tutti.
Capisco che qualcuno che di queste situazioni ne gradisca solo una, possa storce il naso verso le altre, ma se tutti i problemi del modo fossero questi sai che bene si starebbe.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi chiedo perché non si può fare una discussione tranquilla senza gli interventi dei so tutto io, dei professori di italiano e degli scienziati falliti. E datevi una calmata qui ognuno discute come può o come riesce. Se fai qualche errore di italiano non cade il mondo è neppure se non sai nulla di scienza o non sei tuttologo. 😄 😄 😄

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da Tomas47,
Penso che il sesso sia tutto bello, quello tra due uomini, quello tra uomo e donna, quello tra due donne, quello tra trans, o con trans in tutte le combinazioni possibili, e in tutte le varianti, basta sia assolutamente consenziente e gratificante pe [...]
Come hai ragione

3 anni fa
Singolo
Abruzzo, L'Aquila
Qui dal 30.11.2013 -
Anno 2020, in un sito open mind le persone sono ridotte a quello che hanno nelle mutande.
Carucci! Ma magari togliere la scritta open mind... Almeno per vergogna o per la coerenza! Vabbè, bando alle polemiche.
Ne fate una questione di ?uccello?: in poche parole, alcuni ( quelli che girano con l'etichettattrice, che però andrebbe rivista anche quando l'etero cerca un altro etero per fare sesso assieme magari in coppia... sennò pare che le etichette che vi date funzionano a targhe alterne e a convenienza), pensano che se ti piace tutto quello che c?è attorno, allora ti piace proprio il pennuto. L?intera persona è ridotta all?organo sessuale!
No, non funziona sempre così!
Sicuramente non si può controllare l?attrazione, a qualcuno il pennuto può piacere, ma dall?altra parte bisogna considerare le persone come tali e non come dei giocattoli sessuali che hanno tutti i pezzi giusti per soddisfare le proprie fantasie. Direi che sarebbe il caso di iniziare (cosa che molti non hanno ancora fatto) a vedere le trans come esseri umani, senza la morbosa curiosità di cosa abbiano nella loro biancheria. Quello che ha tra le gambe può piacerti o meno, puoi scegliere col suo consenso se e come coinvolgere i suoi genitali nell?atto sessuale. A parer mio rimarrai etero perché non è il pene a fare di una donna trans una persona del tuo stesso genere.

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Quotato da libellula50,
A me intriga....ho avuto alcune esperienze con transex veramente belle....mi è piaciuto.

Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.