4 anni fa
Ma Statte zitto 😄 😄 😄 😄Quotato da Frivolousb][quote=Enigma54,
Ah certo! Anche il terrapiattismo è una posizione legittima giusto? E accidentaccio a 'sti strainculati terrasferisti che continuano a fare polemiche ridicole! 😎
4 anni fa
Ma quando mai, ci hai fatto 25 pagine di lezione 😄 😄 😄 😄Quotato da AzzurraDomme,Che vuoi farci, è sempre l'uomo che ne sa di più 💁🏻♀️Quotato da Frivolousb,E dopo l' incredibile successo di "Uomini che a te donna insegnano come essere donna", "Uomini che a te trans insegnano come essere il trans" è in arrivo il prossimo sicuro bestseller "Uomini che insegnano a chiunque [...]
4 anni fa
Quotato da alessiocince,Personalmente, ho provato sesso con donne bio, donne trans e trav... Ne so di più perché conosco di cosa parlo. Ma resto umile lo stesso 😎 😄 😋Quotato da AzzurraDomme,
Che vuoi farci, è sempre l'uomo che ne sa di più ?????
Altri si irritano perché si parla seriamente dell'argomento, senza apportare granché ne come opinione personale ne come conoscenza concreta sull'argomento...
Il problema è che vi portano a fare ot, esattamente come me adesso, per far chiudere un thread che hanno timore ad affrontare pubblicamente perché li mette in difficoltà con le loro stesse opinioni (pubbliche e private).
Io v'ho avvertito èh!
Ps. Si, sò tutto... 13597... 😋
4 anni fa
Bisogna farlo capire a quei 4 balordi che continuano ad andare fuori tema e a scherzarci sopra.Quotato da exAddict1on,A me sembra un topic molto interessante, sarebbe un peccato chiuderlo.
Ma come fai a far star zitto un professore in tuttologia 😄 😄 😄 😄 😄
4 anni fa
Ci sembra che tra OT e altro, sia stato detto tutto quello che c'era da dire.
Ora che il thread è chiuso e avete più tempo, consigliamo una lettura che affronta anche questo tema in termini culturali, sociali e identitari (e non solo):
Spoiler: non è d'accordo nessuno al mondo. A partire dai movimenti.
Figuratevi voi 😄
Baci
💋
Ora che il thread è chiuso e avete più tempo, consigliamo una lettura che affronta anche questo tema in termini culturali, sociali e identitari (e non solo):
Spoiler: non è d'accordo nessuno al mondo. A partire dai movimenti.
Figuratevi voi 😄
Baci
💋
Questa discussione è stata chiusa dalla moderazione.