4 mesi fa
se capita certo, staso ogni buco!😜👍Quotato da Leonardo2024,fotti i culetti porcelloQuotato da Ant54,si caro, attivo
4 mesi fa
va bene non ti preoccupare a te non ti staso😜Quotato da Leonardo2024,a me non interessano queste stasature 😄Quotato da Ant54,se capita certo, staso ogni buco!😜👍
4 mesi fa
..va bene porcoQuotato da Leonardo2024,segami e basta 😭Quotato da Ant54,va bene non ti preoccupare a te non ti staso😜
4 mesi fa
quale video chat? 😏Quotato da Ant54,videochat ovvio 😜Quotato da Amimegusta2,videochat o solo chat?
4 mesi fa
la video chat qui di AnnunciQuotato da Amimegusta2,quale video chat? 😏Quotato da Ant54,videochat ovvio 😜
4 mesi fa
non hai telegram?Quotato da Ant54,la video chat qui di AnnunciQuotato da Amimegusta2,quale video chat? 😏
4 mesi fa
Buonasera sagamici e non!
4 mesi fa
Io preferisco dal vivo, in video chat non ho grande soddisfazione.
4 mesi fa
io in chat se la personai intriga e mi fa eccitare,mi sego volentieri,anche se capisco che dal vivo sarebbe meglio....
4 mesi fa
Il problema è trovare un posto dove fare, la maggior parte non ospita. Bisogna capire come trovare un posticino, voi dove fate?
4 mesi fa
Fatto in compagnia su tg più di una volta,ho trovato persone su questo sito che mi hanno intrigato ed eccitato e mi sono masturbato volentieri mi spiace che non sempre mi fanno compagnia
4 mesi fa
Ma sulla chat poca roba cmq una bella sega in chat ci sta tutta
3 mesi fa
Preferirei dal vivo più che in cam
3 mesi fa
ciao,se vuoi quando siamo entrambi online la compagnia te la faccio io se ti vado a genioQuotato da ilsognatore,Fatto in compagnia su tg più di una volta,ho trovato persone su questo sito che mi hanno intrigato ed eccitato e mi sono masturbato volentieri mi spiace che non sempre mi fanno compagnia
3 mesi fa
Mi piacerebbe provarlo ma con un altro coetaneo etero ….
3 mesi fa
Eh sì, una figata
3 mesi fa
Modificato dall'autore il 26-10-2024 17:32:37
3 mesi fa
al cinema DianaQuotato da Amicoperamico,Il problema è trovare un posto dove fare, la maggior parte non ospita. Bisogna capire come trovare un posticino, voi dove fate?
3 mesi fa
magari trovarne uno...