3 mesi fa
qui non mi piace il non avere la possibilità di girare l'inquadratura della fotocameraQuotato da Ant54,......sei un bel porcello anche te eh? 😜👍Quotato da Amimegusta2,si
3 mesi fa
io faccio con lo smartphone 😚Quotato da Amimegusta2,qui non mi piace il non avere la possibilità di girare l'inquadratura della fotocameraQuotato da Ant54,......sei un bel porcello anche te eh? 😜👍
3 mesi fa
si difatti intendevo con il telefonoQuotato da Ant54,io faccio con lo smartphone 😚Quotato da Amimegusta2,qui non mi piace il non avere la possibilità di girare l'inquadratura della fotocamera
3 mesi fa
allora seghiamoci😜👍Quotato da Andreawbiker,spesso anche le mie! 🤣🤣🤣Quotato da DrHouse77,sono impegnate!!! 😂😂😂😂
3 mesi fa
allora seghiamoci😜👍Quotato da Andreawbiker,spesso anche le mie! 🤣🤣🤣Quotato da DrHouse77,sono impegnate!!! 😂😂😂😂
....ah okQuotato da Amimegusta2,si difatti intendevo con il telefonoQuotato da Ant54,io faccio con lo smartphone 😚
3 mesi fa
ragazzo. Scusa ma il mio già dorme 😜Quotato da Leonardo2024,Sono disponibile per sega online
3 mesi fa
👍Quotato da Leonardo2024,Chi vuole mi contatti e ci spariamo una segona 💦 💦
3 mesi fa
piace molto anche a me credimiQuotato da Leonardo2024,Ormai lo faccio solamente in chat con qualcuno tutti i giorni. Da solo mi sono stufato 😅
3 mesi fa
sarebbe una bella sega comunque,ce lo seghiamo a vicenda e ci schizziamo addosso,a me paice cosiQuotato da Leonardo2024,a me piace sega lenta, accarezzare lentamente la cappella mentre gocciola, segare dolcemente l' asta. Godo e duro anche più di mezz'ora soprattutto se sono in compagniaQuotato da sposatobsxmaturo,
piace molto anche a me credimi
3 mesi fa
Lgd Lgd?Quotato da Leonardo2024,a me piace sega lenta, accarezzare lentamente la cappella mentre gocciola, segare dolcemente l' asta. Godo e duro anche più di mezz'ora soprattutto se sono in compagniaQuotato da sposatobsxmaturo,
piace molto anche a me credimi
3 mesi fa
mah io non ho mai preso il cronometro ma un 10/15 minuti dai ....Quotato da Leonardo2024,Di solito quanto durate?
3 mesi fa
con impegno ci potrei arrivare 😁Quotato da Leonardo2024,Di solito quanto durate?
3 mesi fa
con impegno ci potrei arrivare 😁Quotato da Leonardo2024,Di solito quanto durate?
buono 👍Quotato da Ant54,mah io non ho mai preso il cronometro ma un 10/15 minuti dai ....Quotato da Leonardo2024,Di solito quanto durate?
3 mesi fa
Ma fate solo chat o vi piace in videochat chiaramente senza volto?
3 mesi fa
....si dai👍Quotato da Amimegusta2,con impegno ci potrei arrivare 😁Quotato da Leonardo2024,Di solito quanto durate?buono 👍Quotato da Ant54,mah io non ho mai preso il cronometro ma un 10/15 minuti dai ....
3 mesi fa
videochat o solo chat?Quotato da Ant54,....si dai👍Quotato da Amimegusta2,con impegno ci potrei arrivare 😁buono 👍
3 mesi fa
videochat ovvio 😜Quotato da Amimegusta2,videochat o solo chat?Quotato da Ant54,....si dai👍
3 mesi fa
Mah mah, non saprei.
Non ho mai fatto sesso con maschi, qualche giochino risalente alle scuole elementari mi sa 🙂.
Sono etero, direi curioso, quindi se dovessi trovare un maschio, con bel pene, etero che non chieda altro tipo di sesso, ma solo seghe insieme, al telefono, in chat, videocam o anche dal vivo, ok, ci starei.
Ma che ci si fermi qui, ciò etere e curioso e solo sega insieme.🙂
Non ho mai fatto sesso con maschi, qualche giochino risalente alle scuole elementari mi sa 🙂.
Sono etero, direi curioso, quindi se dovessi trovare un maschio, con bel pene, etero che non chieda altro tipo di sesso, ma solo seghe insieme, al telefono, in chat, videocam o anche dal vivo, ok, ci starei.
Ma che ci si fermi qui, ciò etere e curioso e solo sega insieme.🙂
3 mesi fa
io no segato l'altro ieri in video chat con un porcone ma non ricordo il Nick!Quotato da Leonardo2024,Oggi chi ha segato?
3 mesi fa
ah beh si molto lui mi ha mostrato anche il buco del culo😜un po' peloso io preferisco depilato, alla fine ho fatto 5 bei skizzoniQuotato da Leonardo2024,vi siete divertiti?Quotato da Ant54,io no segato l'altro ieri in video chat con un porcone ma non ricordo il Nick!
Modificato dall'autore il 25-09-2024 15:53:34