3 mesi fa
magari trovarne uno...
3 mesi fa
Mi piacerebbe farlo su tg, se qualcuno vuole mi aggiunga ,
3 mesi fa
Mi piacerebbe farlo da vicino e scambiarsi le mani ✋...Qualcuno a Milazzo pronto a farmi compagnia ?
3 mesi fa
sarebbe top segarci scambiando le mani....Quotato da Giaffy,Mi piacerebbe farlo da vicino e scambiarsi le mani ✋...Qualcuno a Milazzo pronto a farmi compagnia ?
3 mesi fa
C'entra poco , ma è possibile usare la cam posteriore del cellulare oppure questa chat ha l'opzione della sola cam frontale?Quotato da Ant54,la video chat qui di AnnunciQuotato da Amimegusta2,quale video chat? 😏
3 mesi fa
Sega reciproca seduti uno di fronte all'altro molto bello .....
3 mesi fa
anche io di Legnano e dintorni. Scrivimi su telegramQuotato da Amimegusta2,non hai telegram?Quotato da Ant54,la video chat qui di Annunci
3 mesi fa
Quotato da Amicoperamico,Io preferisco dal vivo, in video chat non ho grande soddisfazione.
3 mesi fa
😋Quotato da Amicoperamico,Il problema è trovare un posto dove fare, la maggior parte non ospita. Bisogna capire come trovare un posticino, voi dove fate?
3 mesi fa
concordo in pieno 🐷 🐷Quotato da kenfalco75,Buongiorno! Io lo trovo particolarmente eccitante pur essendo etero.....
3 mesi fa
Modificato dall'autore il 15-10-2024 18:25:51
3 mesi fa
Io lo vorrei tanto 🥰
3 mesi fa
...immagino sia intriganteQuotato da Ciao19,concordo in pieno 🐷 🐷Quotato da kenfalco75,Buongiorno! Io lo trovo particolarmente eccitante pur essendo etero.....
3 mesi fa
Ciao mi propongo se ri vaQuotato da Costi1980,Io lo vorrei tanto 🥰
Io di torino mi posso spostare. 😇
3 mesi fa
li è 💦 💦 💦Quotato da Marco_To,...immagino sia intriganteQuotato da Ciao19,concordo in pieno 🐷 🐷
3 mesi fa
Segamici preparate la.legna che inizia a far freddo!
3 mesi fa
Cerco un amico ad Asti 😋
3 mesi fa
Da ragazzino lo facevo con un amico, da adulto non ho mai riprovato ma la curiosità c'è
3 mesi fa
Vero hahahaQuotato da Andreawbiker,Segamici preparate la.legna che inizia a far freddo!
Modificato dall'autore il 18-10-2024 16:36:30