2 anni fa
Sono un uomo a cui ogni tanto piace giocare alla femmina
2 anni fa
per cui,se una sera incontri un tipo che ti ha scopato ed anche bene,gli dici nò, mi dispiace non son vestito da zoccola 😎 😎Quotato da soniacrossdreser,Io non saprei come definirmi, di sicuro non sono gay, ma bisex, sono un porco che piace fare sesso a 360 gradi, mi piace scopare una donna, sono cuck della mia donna, ma allo stesso tempo mi piace vestirmi da zoccola ed essere l'oggetto di p [...]
2 anni fa
Ma siamo donne o gay vestiti da donna?
dipende dai casi...tante sono più donne delle donne stesse altre invece si travestono solo per avere la certezza di trovare ed avere più scelta
dipende dai casi...tante sono più donne delle donne stesse altre invece si travestono solo per avere la certezza di trovare ed avere più scelta
2 anni fa
dipende, io mi sento tanto travLesbiana, e una donna che mi sodomizzi, è il mio sogno nel cassetto, e chissà lì sarei fedele serva🏳️🌈👩❤️👩🏳️🌈Quotato da VeronicaRM,Un dubbio che, nonostante la risposta che mi sono data, continua a punzecchiarmi....
Alla sottoscritta piace accoppiarsi con un uomo (ovviamente di suo gradimento! 😄) e ritiene logica questa "preferenza" in quanto "si sente" don [...]
2 anni fa
Parto dal gusto, mi piaccio più da donna che da uomo vorrei evolvermi e vivere sempre al femminile. Nei gusti sessuali sono bisex 50 e 50, come estetica odori mi piacciono le donne. Mi piace l'uomo sessualmente parlando ma pochi riescono a piacermi a tal punto da vederli come possibile persona con la quale intraprendere una relazione. Ho gusti molto difficili.
2 anni fa
Be si' ,nel mio caso se incontro uno che mi ha conosciuta da trav puo' star sicuro che neanche lo saluto, infatti chi mi conosce sa' bene che non potra' avermi se non da trav...io non mi sento donna ne' un gay travestito da donna, sono un bisex... da uomo mi piacciono le donne e tanto e i maschi non m' interessano per niente, poi , quando ne ho voglia, quando magari sono annoiato mi travesto e in quel preciso momento desidero il maschio...e il maschio che incontro sa bene e glie lo dico che seppure m' incontrasse il giorno dopo, da uomo, non potrebbe mai avere da me' le attenzioni di quel tipo...a qualcuna potra' sembrare strano ma non lo e'...ognuna di noi ha dei propri parametri...vivo la mia parte femminile solo ed esclusivamente da tràv...da maschio non mi piacerebbe mai stare con trav... quindi la domanda da' per scontato solo due possibilita' ma nonne' cosi, e' tutto piu' complesso e soprattutto tutto piu' sfumato...infatti molti maschietti che mi propongono di andare da loro e poi travestirmi li davanti a loro ( per praticita' )...con me vanno letteralmente in bianco e noto spesso in loro delle perlessita' quando dico : ma scusa a questo punto perche' non incontri un gay che e' piu' pratico?.... Per me' essere trav significa vivere l' altra parte della medaglia e proprio come una moneta o si e' testa o si e' croce quando si e' una cosa non si e' l' altra...quindi se un uomo mi conosce trav non mi potra' mai avere da uomo perchè' da uomo mi potra' avere solo una donna.Quotato da stephanie69,per cui,se una sera incontri un tipo che ti ha scopato ed anche bene,gli dici nò, mi dispiace non son vestito da zoccola 😎 😎Quotato da soniacrossdreser,Io non saprei come definirmi, di sicuro non sono gay, ma bisex, sono un porco che piace fare sesso a 360 gradi, mi piace scopare una donna, sono cuck della mia donna, ma allo stesso tempo mi piace vestirmi da zoccola ed essere l'oggetto di p [...]
2 anni fa
ah,per cui è normale che gente con cui hai scopato da trav,quando ti trovano maschio nemmeno ti salutano,beh si,si vede che siamo differenti,un saluto non vuol dire mica scopare,ho trovato dei tipi così, ma non li voglio più,neanche quando sono trav 😄
2 anni fa
..... e' normale in base a come vivi la tua trasgressione, infatti per me' e' una componente base affjnche' non mi passi la libido, ciie' mi spuego meglio: non e' una questione di poco rispetto ecc..tu da quello che scrivi mi sembra di capire che loro non ti salutano ma a te starebbe bene, in questo caso forse e' un discorso di rispetto, a scoparti ti scopano ma poi fanno finta fi non vederti...nel mio caso e' diverso..sono io trav che non voglio che mj si avvicinano o che si facciano notare , salutandomi, che mi hanno riconosciuta anche se al maschile ma perche' andrebbe a " ledere" la mia libido non per altro, cioe' se io m' intrattenessi a chiacchierare con uno che mi scopa da trav ma in panni maschili , magari giorni dopo, cosa che farei senza problemi non ci riuscirei ad andarci piu'...ne da trav ancor meno da maschio...non so' se mi spiego bene...e' un discorso di libido.... infatti evito tutti coloro che mi chiedono: vediamoci prima normale poi vedjamo se scatta il feeling e casomai stabiliamo un appuntamento e vieni trav...ah ah... e' impossibile per me. Al contrario...pur iñcontrandoci in un supermercato ad esempio..e riconoscendoci ci evitiamo...il giorno dopo da trav ci scopo senza problemi...la mia libido e' o.k..sembra strano lo so'...ma io mi ritengo un " preciso" bisex...tutte quelle menate del " sono una donna", non m' interessano...da trav sono femminile, sculetto, gentile..passiva...da maschio sono educato, sensibile, attivo..ma solo con donne..non riuscirei a scoparmi un uomo da maschio...mi fa schifo.... questo a indicare che çi sono tante sfumature e che racchiuderle solo in due o tre categorue e' ..sba_glia_to.Quotato da stephanie69,ah,per cui è normale che gente con cui hai scopato da trav,quando ti trovano maschio nemmeno ti salutano,beh si,si vede che siamo differenti,un saluto non vuol dire mica scopare,ho trovato dei tipi così, ma non li voglio più,neanche quando sono trav [...]
1 anno fa
Non siamo gay, abbiamo semplicemente un lato femminile che va saziato così come quello maschile.
1 anno fa
Ste domande retoriche, ma daiiii. Ma chi se ne importa di doversi categorizzare per forza. Divertirsi con ciò che piace tanto ognuna di noi lo sa benissimo quando una situazione ci piace e quando no. Baci, senza nessuna polemica, figurati. Ciao buone feste
1 anno fa
Bravissima, tutti abbiamo un lato maschile ed uno femminileQuotato da PaulinaTrav,Ste domande retoriche, ma daiiii. Ma chi se ne importa di doversi categorizzare per forza. Divertirsi con ciò che piace tanto ognuna di noi lo sa benissimo quando una situazione ci piace e quando no. Baci, senza nessuna polemica, figurati. Ciao buone [...]
1 anno fa
Quotato da Patriziatv,La penso esattamente come teQuotato da stephanie69,per cui,se una sera incontri un tipo che ti ha scopato ed anche bene,gli dici nò, mi dispiace non son vestito da zoccola 😎 😎
Be si' ,nel mio caso se incontro uno che mi ha conosciuta da trav puo' star sicuro che neanche lo saluto, infatti chi mi conosce sa' bene che non potra' avermi se non da trav...io non mi sento donna ne' un gay travestito da donna, sono un bisex... da uomo mi piacciono le donne e tanto e i maschi non m' interessano per niente, poi , quando ne ho voglia, quando magari sono annoiato mi travesto e in quel preciso momento desidero il maschio...e il maschio che incontro sa bene e glie lo dico che seppure m' incontrasse il giorno dopo, da uomo, non potrebbe mai avere da me' le attenzioni di quel tipo...a qualcuna potra' sembrare strano ma non lo e'...ognuna di noi ha dei propri parametri...vivo la mia parte femminile solo ed esclusivamente da tràv...da maschio non mi piacerebbe mai stare con trav... quindi la domanda da' per scontato solo due possibilita' ma nonne' cosi, e' tutto piu' complesso e soprattutto tutto piu' sfumato...infatti molti maschietti che mi propongono di andare da loro e poi travestirmi li davanti a loro ( per praticita' )...con me vanno letteralmente in bianco e noto spesso in loro delle perlessita' quando dico : ma scusa a questo punto perche' non incontri un gay che e' piu' pratico?.... Per me' essere trav significa vivere l' altra parte della medaglia e proprio come una moneta o si e' testa o si e' croce quando si e' una cosa non si e' l' altra...quindi se un uomo mi conosce trav non mi potra' mai avere da uomo perchè' da uomo mi potra' avere solo una donna.
1 anno fa
Io posso farmi scopare da un uomo attivo solo se sono in modalità en femme, a quel punto divento donna anche mentalmente e mi godo il mio partner! Se fossi in modalità maschile non ci riuscirei, nemmeno se fosse il miglior amante del mondo! Strano?
1 anno fa
io vorrei essere nata donna....ci sono giorni in cui mi sento femmina e giorni in cui mi sento maschio, ultimamente più donna che maschio!
Incontro solo quando so che posso essere femmina, non riuscirei ad incontrare come maschio.
Poi il piacere di far eccitare il maschio e farlo sborrare di "gusto" non ha eguali....l'importante è che quando incontro mi parlino al femminile e se poi mi denigrano chiamandomi "frocia"...beh.........sinceramente, preferisco......troia!
Incontro solo quando so che posso essere femmina, non riuscirei ad incontrare come maschio.
Poi il piacere di far eccitare il maschio e farlo sborrare di "gusto" non ha eguali....l'importante è che quando incontro mi parlino al femminile e se poi mi denigrano chiamandomi "frocia"...beh.........sinceramente, preferisco......troia!
1 anno fa
Siamo furbe :-)
1 anno fa
Con i gay non ci entriamo nulla, nun diciamo bischerate. Siamo bsx e femmine nell'anima, che è diverso dal gay. Al gay piacciono gli uomini, noi amiamo la femminilità, è diverso.
1 anno fa
no tesoro io non sono biologicamente femmina, io sono biologicamente maschio ! La mia indentità di genere è essere donna, perché lo sento, e sono così tanto donna che ho messo fuori quello che il mio spirito, la mia anima ed il mio cervello mi ha sempre chiesto di farlo, mi sento donna fin da piccola! anse sono 80% donna e 20% maschio , la mia parte donna e predominante ma ogni tanto quella maschile esce fuori e per dire il vero adoro questo equilibrio 💗Quotato da trav78rm,Le trav siamo uomini che valorizziamo la femminilità e nulla più! Le trans sono femmine ma non donne, le donne sono quelle che fanno figli! Basta parlare per dire sciocchezze!
1 anno fa
quindi una donna per te è solo un utero? Quindi le donne che non possono avere dei figli biologici non sono donne "vera " una donna che a causa di una malattia ha dovuto togliere l'utero non è più una donna ? Una donna che non vuole avere dei figli non è una donna?Quotato da GIADELISA][quote=Aleera,no tesoro io non sono biologicamente femmina, io sono biologicamente maschio ! La mia indentità di genere è essere donna, perché lo sento, e sono così tanto donna che ho messo fuori quello che il mio spirito, la mia anima ed il mio cervello mi ha sempre chiesto di farlo, mi sento donna fin da piccola! anse sono 80% donna e 20% maschio , la mia parte donna e predominante ma ogni tanto quella maschile esce fuori e per dire il vero adoro questo equilibrio 💗
[/quote
Piccolo particolare, l'utero, quell' organo tramite il quale le donne vere generano figli.
1 anno fa
sei solo un lurido transfobico !!! Non paragonarmi a te tesoro io nella vita metto alla faccia tu invece no ! BuonaserataQuotato da GIADELISA,Scusami, da come scrivi comprendi l'italiano, quindi rileggi e comprendi quel che ho scritto. Tu come me non sei certo una donna. Provo altra strada, quel che noi chiamiamo "analfiga" è il buco del culo; quel che noi chiamiamo "clitotide" è cazzo. Ergo siamo maschi,, gli attacchi isterici son comuni a tutti i generi, così come la stupiditàQuotato da Aleera,Quotato da GIADELISA,quindi una donna per te è solo un utero? Quindi le donne che non possono avere dei figli biologici non sono donne "vera " una donna che a causa di una malattia ha dovuto togliere l'utero non è più una donna ? Una donna che non vuole avere dei figli non è una donna?Quotato da Aleera,no tesoro io non sono biologicamente femmina, io sono biologicamente maschio ! La mia indentità di genere è essere donna, perché lo sento, e sono così tanto donna che ho messo fuori quello che il mio spirito, la mia anima ed il mio cervello mi ha sempre chiesto di farlo, mi sento donna fin da piccola! anse sono 80% donna e 20% maschio , la mia parte donna e predominante ma ogni tanto quella maschile esce fuori e per dire il vero adoro questo equilibrio 💗
[/quote
Piccolo particolare, l'utero, quell' organo tramite il quale le donne vere generano figli.quindi una donna per te è solo un utero? Quindi le donne che non possono avere dei figli biologici non sono donne "vera " una donna che a causa di una malattia ha dovuto togliere l'utero non è più una donna ? Una donna che non vuole avere dei figli non è una donna?Quotato da Aleera][quote=GIADELISA][quote=Aleera,no tesoro io non sono biologicamente femmina, io sono biologicamente maschio ! La mia indentità di genere è essere donna, perché lo sento, e sono così tanto donna che ho messo fuori quello che il mio spirito, la mia anima ed il mio cervello mi ha sempre chiesto di farlo, mi sento donna fin da piccola! anse sono 80% donna e 20% maschio , la mia parte donna e predominante ma ogni tanto quella maschile esce fuori e per dire il vero adoro questo equilibrio 💗
[/quote
Piccolo particolare, l'utero, quell' organo tramite il quale le donne vere generano figli.
1 anno fa
Ancora con queste etichette.
In un mondo fatto di due sessi, siamo ovviamente maschi, quindi gay.
Nel mondo che io vedo attualmente, le sfumature sono molte.
Ci sono uomini che non curano il corpo, non si depilano, non prestano cura ai particolari, ma mettono autoreggenti e perizoma, direi evidentemente gay o bsx.
Ci sono persone che si trav in maniera completa, prestando attenzione ai particolari, ai dettagli, per essere il più femminili possibile, e quindi direi quasi donne, indipendentemente che cerchino sesso con uomini, donne o trav.
Ci sono poi persone che innegggiavano intraprendono un percorso di cambio di sesso e per me sono donne, indipendentemente dal fatto che abbiano o no il pistolino.
Nel mezzo ci sono molte sfaccettature.
Io personalmente mi sento donna quando sono enfemme, i miei pensieri sono tutti al femminile, dal modo di pormi, di atteggiarmi, e di fare. Ma non perché mi sforzo di farlo, ma semplicemente perché mi è naturale.
Poi se vogliamo metterla dal punto di vista biologico, siamo tutte gay o bsx. Ma mi sembra sciocco ridurre il tutto a questa cosa.
In un mondo fatto di due sessi, siamo ovviamente maschi, quindi gay.
Nel mondo che io vedo attualmente, le sfumature sono molte.
Ci sono uomini che non curano il corpo, non si depilano, non prestano cura ai particolari, ma mettono autoreggenti e perizoma, direi evidentemente gay o bsx.
Ci sono persone che si trav in maniera completa, prestando attenzione ai particolari, ai dettagli, per essere il più femminili possibile, e quindi direi quasi donne, indipendentemente che cerchino sesso con uomini, donne o trav.
Ci sono poi persone che innegggiavano intraprendono un percorso di cambio di sesso e per me sono donne, indipendentemente dal fatto che abbiano o no il pistolino.
Nel mezzo ci sono molte sfaccettature.
Io personalmente mi sento donna quando sono enfemme, i miei pensieri sono tutti al femminile, dal modo di pormi, di atteggiarmi, e di fare. Ma non perché mi sforzo di farlo, ma semplicemente perché mi è naturale.
Poi se vogliamo metterla dal punto di vista biologico, siamo tutte gay o bsx. Ma mi sembra sciocco ridurre il tutto a questa cosa.